Bici della settimana #35: la Dartmoor Hornet di Jampy

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bel mezzo! forse imho le ruote sono troppo leggere per una front,almeno la posteriore,ma dipende anche da dove giri...

No scusa scusa spiegano la storia del perno post. che non ne ero a conoscenza...è un'adattamento made in protone o fatto da un fabbro o in casa?

Esistono svariati adattatori 135-12 a 135-qr(o 10mm) quello Protone è questo oppure se cerchi in giro ce ne sono altri più ''semplici'' uno e due,ma forse sono meno rigidi di uno come quello protone.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
bella veramente.anke io l'unica cosà che farei monocorona e una gabbia corta magari x9 con blocco frizione..secondo me l'x7 tipe1 ci stona un pò..per il resto da paura!

Hai perfettamente ragione ragione, ma ero partito con un montaggio medio per non spendere un eresia e poi alla fine vedendo come cresceva mi sono fatto prendere la mano.... :)

Grazie per i complimenti
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Bel mezzo! forse imho le ruote sono troppo leggere per una front,almeno la posteriore,ma dipende anche da dove giri...



Esistono svariati adattatori 135-12 a 135-qr(o 10mm) quello Protone è questo oppure se cerchi in giro ce ne sono altri più ''semplici'' uno e due,ma forse sono meno rigidi di uno come quello protone.


Ciao

Infatti questi cerchi sono venuti dopo.

Ho un altro set di cerchi mavic ex721 con mozzi hope evo2 e comme cicciotte, fat albert 2.4
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Bellissima, sai se fanno il telaio adatto per un altezza di 190 cm più o meno.Grazie ps mi sa che ti seguo se trovo la taglia giusta

Linopetro io ho una taglia 18'', sono 1,80 ma mi ci trovo bene in quanto mi piace fare dislivelli da 1600mt e la hornet 16'' che avevo provato l'anno scorso soffrivo alla schiena con dislivelli anche molto minori, la 18'' sarebbe giusta x te.
Jampy spettacolo mi son fatto la hornet blu anch'io, mesi fa aspettavo le tue foto per vedere il teaio, poi non ci siamo più sentiti, sono contento ora di vederla finita come bici della settimana! Il manubrio grigio ci sta proprio bene!
Io ho quas tutto dartmoor, cerchi, mozzi e manubrio rossi, raggi blu, che dite ci provo anch'io?:smile:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ciao

Ti assicuro che telaio e bicicletta dal vivo sono ancora più belli, le foto non le rendono merito.

Il colpo di stile glielo hanno dato però i cerchi.

Con l'altro set di ruote è comunque bella ma un altra cosa :)

Sono sicuramente la ciliegina sulla torta, e il contrasto giallo e blu fa la sua porca figura. Complimenti cmq, questa e' una gran bici della settimana.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Linopetro io ho una taglia 18'', sono 1,80 ma mi ci trovo bene in quanto mi piace fare dislivelli da 1600mt e la hornet 16'' che avevo provato l'anno scorso soffrivo alla schiena con dislivelli anche molto minori, la 18'' sarebbe giusta x te.
Jampy spettacolo mi son fatto la hornet blu anch'io, mesi fa aspettavo le tue foto per vedere il teaio, poi non ci siamo più sentiti, sono contento ora di vederla finita come bici della settimana! Il manubrio grigio ci sta proprio bene!
Io ho quas tutto dartmoor, cerchi, mozzi e manubrio rossi, raggi blu, che dite ci provo anch'io?:smile:

Ciao Caster mi scuso se poi non ti ho inviato le foto ma ho ritardato la fine della bike , l'ho finita l'altra settimana con l'arrivo delle ruote.

Certo che ci devi provare, Qui certo non si vince niente , ma comunque dopo un idea progetto e realizzazione trovare tante altre persone appassionate a cui piace e apprezzano quello che hai fatto fa un enorme piacere.

Ancora grazie a tutti :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo