No scusa scusa spiegano la storia del perno post. che non ne ero a conoscenza...è un'adattamento made in protone o fatto da un fabbro o in casa?
bella veramente.anke io l'unica cosà che farei monocorona e una gabbia corta magari x9 con blocco frizione..secondo me l'x7 tipe1 ci stona un pò..per il resto da paura!
Bellissima, sai se fanno il telaio adatto per un altezza di 190 cm più o meno.Grazie ps mi sa che ti seguo se trovo la taglia giusta
Bel mezzo! forse imho le ruote sono troppo leggere per una front,almeno la posteriore,ma dipende anche da dove giri...
Esistono svariati adattatori 135-12 a 135-qr(o 10mm) quello Protone è questo oppure se cerchi in giro ce ne sono altri più ''semplici'' uno e due,ma forse sono meno rigidi di uno come quello protone.
Ma quanto e' bello sto telaio. E' nel numero di questo mese di mtb uk, e mi aveva colpito. In queste foto e' ancora piu' bello....
Bellissima, sai se fanno il telaio adatto per un altezza di 190 cm più o meno.Grazie ps mi sa che ti seguo se trovo la taglia giusta
Ciao
Ti assicuro che telaio e bicicletta dal vivo sono ancora più belli, le foto non le rendono merito.
Il colpo di stile glielo hanno dato però i cerchi.
Con l'altro set di ruote è comunque bella ma un altra cosa :)
Linopetro io ho una taglia 18'', sono 1,80 ma mi ci trovo bene in quanto mi piace fare dislivelli da 1600mt e la hornet 16'' che avevo provato l'anno scorso soffrivo alla schiena con dislivelli anche molto minori, la 18'' sarebbe giusta x te.
Jampy spettacolo mi son fatto la hornet blu anch'io, mesi fa aspettavo le tue foto per vedere il teaio, poi non ci siamo più sentiti, sono contento ora di vederla finita come bici della settimana! Il manubrio grigio ci sta proprio bene!
Io ho quas tutto dartmoor, cerchi, mozzi e manubrio rossi, raggi blu, che dite ci provo anch'io?
Aaaaaaaahhhhh chefiga chefiga chefiga!!! La voglio la voglio!!! Per una roba cosi cedo la mia dh!!!!
montata con grandissima cura e con componenti azzeccati. mi sa di bella botta al portafoglio...prima o poi.....
Sono sicuramente la ciliegina sulla torta, e il contrasto giallo e blu fa la sua porca figura. Complimenti cmq, questa e' una gran bici della settimana.