Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella! Io ho avuto il frontino in acciaio, ora non rinuncerei alla full ma tra un pò, magari per dare nuova vita a qualche pezzo dimenticato nell'armadio... Sorellina?
Sbagliando... Perchè questo telaio va veramente bene a dispetto del prezzo che costa e se fosse identico lo avrei comprato anche sotto altro nome :)
Tutti quelli che lo hanno ne hanno parlato e ne parlano bene e neppure io devo dire di esserne rimasto deluso... anzi...
I confronti bisogna farli con telai costruiti nello stesso materiale.
Alluminio con alluminio e acciaio con acciaio etc...
Comunque anche questo è relativo perchè per stile di guida e preferenze personali può piacere un telaio fato di un materiale diverso che ha risposte diverse nella guida e da senzazioni diverse :)
ma non ho dubbi che vada bene... è solo che pochi sanno riconoscere una buona bike a prezzi umani. infatti uno dei compiti di questa sezione del forum è quello di individuare anche bike di questo tipo oltre alle costosissime solite.