crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dopo una vasta ricerca e dopo essermi masturbato il cervello giorni e notti, sono arrivato alla conclusione di scegliere la mia nuova bike fra questi due modelli:

-INTENSE SOCOM 2009

-CANYON FRX LTD 2009

Secondo voi quali le maggiori differenze e quale scegliere?:nunsacci:
Grazie a tutti!

con tutta la stima per intense.. ma cacchio fatti la canyon!!!!!un compagno di riding c'è l'ha! l'ho provata ed è fantastica!!!
una ottima bici da bike park pieni zeppi di salti e mega dropponi!
in dh a mio parere è un pò troppa ballerina, ma vabbeh
pian piano ti farai l'abitudine!
poi cosa piu importante il prezzo!!!!!!!!
montaggio DOC prezzo perfetto!
 
T

teoDH

Ospite
Beh, se avessi detto Uzzi VP o 951, ti avrei detto sicuramente intense...

Il socom, se usato, controlla bene che il carro sia in dima, hanno avuto non pochi problemi con quel carro mignon...
E scegli il socom se sei leggero e hai uno stile piuttosto leggero in bici... è un telaio stupendo, molto manegevole, ma delicato.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La Shore è molto solida... e come montaggio non è affatto male... 1300 usata??? Non so il prezzo del nuovo e non saprei dirti... però come montaggio è meglio la FELT che però non convince nel telaio.

Ma visto hai pensato pure a qualcos'altro? Le Stinky, normalmente, sono meglio per iniziare...e con 1500 dovresti prenderne una davvero bene messa e bella...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
Cavolo te ne sarei più che grato!!! facciamo cifre fino i 1500€

Ma poi una domanda da inisperto nel Fr, ma ora si scende ancora o ormai si ricomincia in primavera dopo la stagione sciistica.... (non insultatemi x questa domanda)
MArco
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
qui mi trovi in disaccordo...se ti prendi una orange o santacruz usate sempre al limite se non oltre, il telaio (e i componenti) secondo me sarà sempre peggio di una bici usata realmente poco a parità di componenti o comunque similari.
l'usato sicuro non lo fà una marca.

ciao
Michele
bè ho detto santa e orange per fare qualche nome, più che altro perché secondo me se si guarda un telaio che ha più di 3-4 anni, si va a rischiare di prendere qualcosa di troppo "usurato" parlando di boccole e cuscinetti, o telaio che cedono (cosa ormai molto rara ma non impossibile)... per questo prendere telai che erano al top di gamma è una sicurezza in più, poi se si sceglie un monopivot come orange, si sa che se bisogna sostituire i cuscinetti, sono solo 2!!
e oserei dire che di solito chi ha una santacruz, che quindi ha pagato fior di quattrini, probabilmente non l'ha montata con componenti a buon mercato, e quindi duraturi e eccellenti nel funzionamento, e in più, di solito se un biker prende una bici così costosa e pretenziosa, è perché sa cosa vuole e chi sa cosa vuole, ha cura del mezzo dato che non lo considerà un muletto, ma un pezzo unico quanto un diamante!
 

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
La Shore è molto solida... e come montaggio non è affatto male... 1300 usata??? Non so il prezzo del nuovo e non saprei dirti... però come montaggio è meglio la FELT che però non convince nel telaio.

Ma visto hai pensato pure a qualcos'altro? Le Stinky, normalmente, sono meglio per iniziare...e con 1500 dovresti prenderne una davvero bene messa e bella...

Cavolo sto guardando le stinky nel mercatino , ce ne son parecchi e a buoni prezzi, alcune nuove del 2009 a 1300€ .
Coem bike è buona?

MArco
 
Beh, se avessi detto Uzzi VP o 951, ti avrei detto sicuramente intense...

Il socom, se usato, controlla bene che il carro sia in dima, hanno avuto non pochi problemi con quel carro mignon...
E scegli il socom se sei leggero e hai uno stile piuttosto leggero in bici... è un telaio stupendo, molto manegevole, ma delicato.

Da quello che scrivi sembra che il socom sia stato un pò un buco nell'acqua...:roll: poi magari mi sbaglio....
 

Grechino

Biker novus
16/11/08
6
0
0
Berghem
Visita sito
Sapete dirmi qualcosa della Furious????? ne ho sentito parlare poco e un pò male!!!
sono attiratissimo da quella bici non so il perchè...tutti però la danno come troppo reattiva e ogni volta la smontanoooo :-(
 

mikele93

Biker popularis
5/11/08
45
0
0
Poggio Picenze
Visita sito
mi potreste consigliare una bici da freeride che nn supera i 2500 euri nuova o eventualmente usata ma la preferirei nuova è la mia prima bici da freeride ma nn ho intenzione di comprarne una che la usodue volte e poi la butto
GRAZIE
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Tra queste due bici.... ambedue adatte per il freeride... quale delle due scegliereste o che pregi ha l'uno rispetto all'altra ?

Kona stinky deluxe 2004 con Fox Vanilla Rc pro pedal

Vs

Lee cougan hot lava 2006 con Manitou swinger 6 ways




grazie
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Tra queste due bici.... ambedue adatte per il freeride... quale delle due scegliereste o che pregi ha l'uno rispetto all'altra ?

Kona stinky deluxe 2004 con Fox Vanilla Rc pro pedal

Vs

Lee cougan hot lava 2006 con Manitou swinger 6 ways




grazie

Se posso darti un parere, cercherei di provarle, poichè di pareri ne puoi sentire un milione,ma le tue senzaioni sono quelle che contano...:i-want-t:

Cmq la STINKI l'ho provata ed è una bellissima bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo