Ti do un parere anchio, cerca un'usato più recente... Secondo me non vale la pena comprare bici FR con 4/5 anni di 'servizio'. Con 1000/1500 euro riesci a trovare parecchi modelli con al massimo 3 anni di vita, spesso usate molto poco!
mi potreste consigliare una bici da freeride che nn supera i 2500 euri nuova o eventualmente usata ma la preferirei nuova è la mia prima bici da freeride ma nn ho intenzione di comprarne una che la usodue volte e poi la butto
GRAZIE
...... si si lo so che sono bici che gia hanno qualche anno...
.....la mia era piu una curiosita.. molti mi hanno detto che perfino si equivalgono ma secondo me sono diverse... la stinky e' piu reattiva sul posteriore... piu da salti e bikepark mentre la lee cougan che e' un monocross e' piu morbida...copia meglio il terreno credo...
mi potreste dare qualche sito dove è possibile comprare bici nuove ci sto provando da due giorni ne ho trovato uno e tiene 3 bici
GRAZIE
sono un novizio e vorrei una bici che mi perdoni un po le cappellate
ciao
mi aiutate per favore è urgente
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ma alla voltage fr 30 potrei cambiarci l' ammo mettendocene uno un po di escursione in più??
puoi farci am.. ma free ride propio non è la bike per cui è nata..secondo voi una genius si puo utilizzare per del freeride