• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Schadrak

Redazione
Nessuno mi sa aiutare?


ragassi ho bisogno del vostro aiuto!!!
sono in procinto di prendere un telaio da freeride
verra utilizzato per girare nel pistino dietro casa, per pedalicchiare un po (non molto) e nei bike park.

all'inizio avevo addocchiato il player MDE
ma poi la classica indecisione da cui sono affetto mi ha fatto cominciare a vagare nel web in cerca di qualcosa che mi ispirasse di piu
e sono incappato in:
Intense SS
Intense Uzzi VP (solo taglia s)
Alutech Pudel FR ( quello di ORSOLABORIOSOMTB)

qualcuno mi puo aiutare nella scelta?
specifico che verra montato con una Fox 36 float e dovra avere la larghezza del mozzo posteriore di 150 mm cosi che non debba comperarmi un altro set di ruote...


aiutatemi please!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ragassi ho bisogno del vostro aiuto!!!
sono in procinto di prendere un telaio da freeride
verra utilizzato per girare nel pistino dietro casa, per pedalicchiare un po (non molto) e nei bike park.

all'inizio avevo addocchiato il player MDE
ma poi la classica indecisione da cui sono affetto mi ha fatto cominciare a vagare nel web in cerca di qualcosa che mi ispirasse di piu
e sono incappato in:
Intense SS
Intense Uzzi VP (solo taglia s)
Alutech Pudel FR ( quello di ORSOLABORIOSOMTB)

qualcuno mi puo aiutare nella scelta?
specifico che verra montato con una Fox 36 float e dovra avere la larghezza del mozzo posteriore di 150 mm cosi che non debba comperarmi un altro set di ruote...


aiutatemi please!

da possessore di un vp3 ti consiglio l'Uzzi, ma per la taglia non so quanto sei alto ne quanto "veste" intense
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
...cosa mi consigliereste tra le due?...l utilizzo che ne andrò a fare sarà del buon freeride discesestico ma senza disdegnare qualche pedalata...esteticamente forse è più bella la froggy e anche come funzionamento non dovrebbe essere male, però mi rimane il dubbio maneggevolezza e stabilità, rispetto alla reign x (il mio attuale mezzo) ha il movimento centrale più alto di 2 cm, mentre credo che la faith rimanga bassina e quindi più stabile e maneggevole....dite vobis, che fareste?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
salve a tutti....si ne voglio una......una bici da freeride....pratico da 2 anni xc(vi prego non uccidetemi) ma quest estate...sul garda...sentiero 601 e bocca di navene...c'è stata la conversione...avevo affittato una scott gambler fr 20...nuova di pacca..e devo dire che andava da dio.... ma da li mi sono fissato e vorrei prendere un cancello!!!
il discorso è che la possibilità di fare qualche belle discese sono molte poche durante l'anno....diciamo un totale di 10 15 uscite in tutto l'anno....e diciamo andando in ferie e cose varie...quindi 2 o 3 giorni di uscita...fermo 4 5 mesi....altro week end di uscita....altri 4 o 5 mesi fermo....voi mi direte" continua ad affittare la bici che alla fine risparmi e hai sempre bici nuove"..ma io ne voglio una mia!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
a sto punto io cerco anche un usato...magari che costa poco e da sistemare 2 o 3 cosine...o un usato già ok...come cifra dai 600 ai 900...poi se è da sistemare magari anche intorno ai 500....
voi avete consigli???
grazie mille...
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
900 trovi poco.....nei bike parks però capita che a fine stagione vendono le bighe(spesso nei kona bike parks),io ho trovato una kona stinky09 a 900 tondi,usata da tre mesi,condizioini perfette,se hai pazienza e non trovi niente di meglio su mercatini vari potrebbe essere qualcosa di valido^^
 

newnoise

Biker velocissimus
900 trovi poco.....nei bike parks però capita che a fine stagione vendono le bighe(spesso nei kona bike parks),io ho trovato una kona stinky09 a 900 tondi,usata da tre mesi,condizioini perfette,se hai pazienza e non trovi niente di meglio su mercatini vari potrebbe essere qualcosa di valido^^

Quoto... 900 euro per una full non sono molti però spulciando bene il mercatino a mio parere qualcosa puoi trovare... l'importante è che tu non abbia fretta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo