sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
:arrabbiat:scuate l'off topic ..........:omertà:
ma aprire un topic mi sembra un po' troppo .....:omertà:
mi sapete dire per che altezze precise puo andare (da -a) una commencal supreme dh 2006 s-m
grazie :celopiùg:
 

Kierlo

Biker novus
23/2/09
34
0
0
Bergamo (ranica)
Visita sito
Ma per iniziare freeride e fare qualcosa di leggero va bene questa bici?
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/48564/cat/all


altrimenti ne piglio 1 da xc e da freeride la prenderò + seria piu avanti..
é la mia prima mtb seria, anche se in passato ho avuto un bel po di bici con cui cazzeggiare..e visto che dalle mie parti (bergamo) c'è anche 1 impianto di risalita x bici...coglievo l'occasione..visto che mi intriga freeride..però ho paura che non sia cmq una bici adatta
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ma per iniziare freeride e fare qualcosa di leggero va bene questa bici?
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/48564/cat/all


altrimenti ne piglio 1 da xc e da freeride la prenderò + seria piu avanti..
é la mia prima mtb seria, anche se in passato ho avuto un bel po di bici con cui cazzeggiare..e visto che dalle mie parti (bergamo) c'è anche 1 impianto di risalita x bici...coglievo l'occasione..visto che mi intriga freeride..però ho paura che non sia cmq una bici adatta
:nunsacci: direi che non è proprio da fr questa....
 

Kierlo

Biker novus
23/2/09
34
0
0
Bergamo (ranica)
Visita sito
Eh lo so...ma almeno qualcosina nei boschi si riesce a fare..non dico salti abnormi, ma almeno qualcosa x divertirsi..quindi conviene prenderne una da xc?
perchè considerando che quella cmq pesa 13,5 kg...potevo usarla anche x pedalar normalmente
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Eh lo so...ma almeno qualcosina nei boschi si riesce a fare..non dico salti abnormi, ma almeno qualcosa x divertirsi..quindi conviene prenderne una da xc?
perchè considerando che quella cmq pesa 13,5 kg...potevo usarla anche x pedalar normalmente
io ti consiglio una bella giant reign x o una nomad....sono bici ottime in discesa ma molto pedalabili...però non è la sezione giusta...:spetteguless:
 

Kierlo

Biker novus
23/2/09
34
0
0
Bergamo (ranica)
Visita sito
Sisi..ma ho visto che per bici da freeride piu serio si parte dai 600 circa..oppure si trova roba molto seria e quindi poco pedalabile..cercavo una bici anche per fare uscite..senza morire perchè pesa troppo..e quindi probabilmente pigliavo la giant xtc team biammortizzata da xc..così ci prendo bene la mano e poi se vedo che mi ispira cambio e la prendo piu seria...piuttosto che prenderne una che cambierei cmq..perchè come prima mtb inizierei con una "normale"..anche perchè devo vedere cosa mi piace davvero della disciplina..


ps: quella wilier è del 2004 e ora mi sto facendo mandare un po di foto del telaio x assicurarmi che nn abbia qualche lesione importante asd
 

Kierlo

Biker novus
23/2/09
34
0
0
Bergamo (ranica)
Visita sito
Mi sembra un po pesantuccia per l'uso che vorrei farne io..lo so che voglio qualcosa di impossibile XD
Vabbeh, piu che altro cercavo un compromesso che mi permetteva di provare quantomeno freeride..o all mountain..
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Mi sembra un po pesantuccia per l'uso che vorrei farne io..lo so che voglio qualcosa di impossibile XD
Vabbeh, piu che altro cercavo un compromesso che mi permetteva di provare quantomeno freeride..o all mountain..
quanto sei alto? la poison non è più pesante dell'exalt che hai postato....l'exalt è un pò meno slopato come telaio e si èresta ad un utilizzo anche pedalato...io ti consiglio quello....
 

Kierlo

Biker novus
23/2/09
34
0
0
Bergamo (ranica)
Visita sito
Io sono 1,75, ma ho 18 anni..per cui magari cresco Xd e mi senbra di essere un po al limite per una S..
Beh ho visto che l'escursione della forca è uguale a quella della wilier..Ne vale la pena? è pure + leggera..
il telaio wilier è oversize, quindi dovrebbe reggere?
Non ho intenzione di fare discese impossibili, ho solo voglia di provare e imparare con calma..poi mi butterò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo