BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Io sono 1,75, ma ho 18 anni..per cui magari cresco Xd e mi senbra di essere un po al limite per una S..
Beh ho visto che l'escursione della forca è uguale a quella della wilier..Ne vale la pena? è pure + leggera..
il telaio wilier è oversize, quindi dovrebbe reggere?
Non ho intenzione di fare discese impossibili, ho solo voglia di provare e imparare con calma..poi mi butterò
prenditi il dmr che hai postato...la front grigia a 500 euro....è un ottima bici e sembra montata bene...la wilier non mi copnvince e poi con l'exalt ci fai quello che vuoi....pedali e scendi...:prost:
 

flute

Biker novus
18/5/08
15
0
0
varese
Visita sito
Dopo aver scritto nel posto sbagliato riprovo qui....vorrei un consiglio e dei pareri se possibile da propietari...da tempo giravo per cercare un nuovo mezzo e dopo una scrematura sono arrivato alla scelta tra 2 bici che reputo vicine al mio modo di pedalare: santa cruz bullit e devinci frantik3, entrambe bellissime,anche se reputo più interessante devinci...qualcuno mi ha detto che la bullit in discesa sullo sconnesso ed in frenata ha risente in stabilità nel posteriore...ci terrei veramente ad altri pareri visto che non sono veramente preparato...grazie a tutti e ciao
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ho trovato una Kona Coiler Primo del 2005 con forcella doppia piastra Drop Off (penso da 170) ammortizzatore Fox dhx3, cambio Lx (mi sembra un pò vecchiotto), guarnitura truvativ doppia corona. il telaio è messo bene, nessun graffio, solo alcuni nella parte iniziale del carro vicino all'ammortizzatore. chiedono 1000 euro... cose ne dite? quanto ha di escursione posteriore?
ho trovato il precedente proprietario che l'aveva comprata su ebay.. questa è l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/KONA-COILER-PRIM...ItemQQimsxZ20081217?IMSfp=TL081217121001r9667
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ho trovato una Kona Coiler Primo del 2005 con forcella doppia piastra Drop Off (penso da 170) ammortizzatore Fox dhx3, cambio Lx (mi sembra un pò vecchiotto), guarnitura truvativ doppia corona. il telaio è messo bene, nessun graffio, solo alcuni nella parte iniziale del carro vicino all'ammortizzatore. chiedono 1000 euro... cose ne dite? quanto ha di escursione posteriore?
ho trovato il precedente proprietario che l'aveva comprata su ebay.. questa è l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/KONA-COILER-PRIM...ItemQQimsxZ20081217?IMSfp=TL081217121001r9667
:nunsacci: il montaggio è pessimo con quella forka.....sul mercatino si trova di molto meglio con magari 200 euro in più....e dico delle bici spettacolari come le 2 banshee scream BENDER LE che hanno appena aggiunto nel mercatino....:-)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
:nunsacci: il montaggio è pessimo con quella forka.....sul mercatino si trova di molto meglio con magari 200 euro in più....e dico delle bici spettacolari come le 2 banshee scream BENDER LE che hanno appena aggiunto nel mercatino....:-)

quotissimo bersa, se puoi prendi quel banshee che c'è sul mercatino, è un super prezzo, , oh poi e tu vuoi, un pò più da freeride dai un occhiata alle stinky, per cominciare vanno bene e sul mercatino ne trovi a dei buon prezzi, oppure anche dei big hit, ma lascia stare quella kona coiler li, inanzitutto montata con quella doppiapiastra non ha senso, è un telaio fatto per farci al mountain non dh, quindi....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ho trovato una Kona Coiler Primo del 2005 con forcella doppia piastra Drop Off (penso da 170) ammortizzatore Fox dhx3, cambio Lx (mi sembra un pò vecchiotto), guarnitura truvativ doppia corona. il telaio è messo bene, nessun graffio, solo alcuni nella parte iniziale del carro vicino all'ammortizzatore. chiedono 1000 euro... cose ne dite? quanto ha di escursione posteriore?
ho trovato il precedente proprietario che l'aveva comprata su ebay.. questa è l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/KONA-COILER-PRIM...ItemQQimsxZ20081217?IMSfp=TL081217121001r9667


tanto per darti un idea
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/52425/limit/recent

è un mezzo fantastico, a sto prezzò è una occasione da non perdere,, altro che quel bocchino di kona coiler che hai vito tu!
 

ponz1968

Biker novus
28/7/07
2
0
0
Crema
Visita sito
Dopo aver scritto nel posto sbagliato riprovo qui....vorrei un consiglio e dei pareri se possibile da propietari...da tempo giravo per cercare un nuovo mezzo e dopo una scrematura sono arrivato alla scelta tra 2 bici che reputo vicine al mio modo di pedalare: santa cruz bullit e devinci frantik3, entrambe bellissime,anche se reputo più interessante devinci...qualcuno mi ha detto che la bullit in discesa sullo sconnesso ed in frenata ha risente in stabilità nel posteriore...ci terrei veramente ad altri pareri visto che non sono veramente preparato...grazie a tutti e ciao

Guarda che la differenza tra le due bici è veramente abissale.
Il problema è tutto nel sistema di sospensione. Con un quadrilatero posteriore, la Frantik, in salita, è uno spettacolo, il culo non si alza mai dal terreno ed in discesa sei su un binario. Con la bullit in salita sei su un canguro che saltella, e in discesa i problemi sono evidenti quando freni.
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ormai sono stegato dal flatline, ma facendo un giro sul sito canyon ho visto la frx 9.0, fantastica, montaggio da paura( per i miei standard) e prezzo come il flat che non è montato così bene....ora il mio dubbio è: la vedete bene nel dh? ò le geometrie sono strettamente frx? sul sito parlano di arma da dh.....bhà.....
ps...la bike è questa....http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=770
ps....lo stesso post è anche in "dh", ma siccome ho il dubbio che la bike sia a metà strada, metto anche qua....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ormai sono stegato dal flatline, ma facendo un giro sul sito canyon ho visto la frx 9.0, fantastica, montaggio da paura( per i miei standard) e prezzo come il flat che non è montato così bene....ora il mio dubbio è: la vedete bene nel dh? ò le geometrie sono strettamente frx? sul sito parlano di arma da dh.....bhà.....
ps...la bike è questa....http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=770
ps....lo stesso post è anche in "dh", ma siccome ho il dubbio che la bike sia a metà strada, metto anche qua....
è curioso il fatto che sul sito non sia riportata l'alteza del bb da terra...comunque io direi che è + da fr che da dh, vedendo l'apertura dell'angolo di sterzo.....IL TUTTO OVVIAMENTE SULLA CARTA....io dh lo faccio con un cancello da 23 chili e che ha il bb a 40 cm da terra....fai te...io fossi in te non mi farei scappare una bici così....montata da dio ad un prezzo molto + che onesto...:prost:
 
R

righi

Ospite
ciao raga che ne dite del telaio della banshee scream 2006 con fox dhx5???!!!per utlizzo con risalita meccanica!:celopiùg:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti!ho appena acquistato una canyon fr 8!al post monta un manitou evolver isx 6(170 di escursione)!qlc mi ha detto che è una cagata e devo montarne uno a molla!!cosa ne pensate??grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo