BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
oggi non ne azzecco una, è la seconda volta che sbaqglio sezione.:pirletto:
comunque avevo un quesito per i norcodipendenti:
parlando di norco vps shore 2005 allestita di serie con ammo fox dhx-5, forka marza 888r, guarnitura raceface diabolus, freni hayes mag, cerchi syncros, potrebbe essere ancora un buon acquisto oppure è ormai datata? Sarebbe ben accetto un parere di qualche veterano che l'ha cavalcata, grazie.:saccio:
s p e t t a c o l a r e!
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao BERSA, pensi che ancora potrebbe dire la sua? Ti è mai capitato di provarla? Potrei rinunciare ad una bici più pedalabile, tanto per macinare km ho la supersix da corsa. Calcola che la bici in questione è nuova. Che dici, la prendo?:free:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ciao BERSA, pensi che ancora potrebbe dire la sua? Ti è mai capitato di provarla? Potrei rinunciare ad una bici più pedalabile, tanto per macinare km ho la supersix da corsa. Calcola che la bici in questione è nuova. Che dici, la prendo?:free:
l'ho provata per poca strada, ma mi ha dato la sensazione di essere un trattore che trita tutto...per le impressini di guida chiedi a CARB qua sul forum...:prost:
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
...non sapendo come agire chiedo consiglio a chi se ne intende!!:il-saggi:
...mi affaccio adesso nel mondo freeride e sono innamorato della sx trail solo che non sò se comprarmi la 2009 montata da catalogo(non mi sembra così male)oppure comprare solo il telaio 2008(che mi piace un vallo)e allestirla poi successivamente con un bagdet attorno ai 1200 euri(che mi sa sono un pò pochi!!!)..non esiterei a mettere pezzi anche usati ma tenuti bene!!premetto che non farò gare...solo uscite divertenti con amici...:augustin:ciao e grazie a tutti
user_online.gif
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
...non sapendo come agire chiedo consiglio a chi se ne intende!!:il-saggi:
...mi affaccio adesso nel mondo freeride e sono innamorato della sx trail solo che non sò se comprarmi la 2009 montata da catalogo(non mi sembra così male)oppure comprare solo il telaio 2008(che mi piace un vallo)e allestirla poi successivamente con un bagdet attorno ai 1200 euri(che mi sa sono un pò pochi!!!)..non esiterei a mettere pezzi anche usati ma tenuti bene!!premetto che non farò gare...solo uscite divertenti con amici...:augustin:ciao e grazie a tutti
:nunsacci: io ho provato il vecchio sx e mi è piaciuto un sacco...stabile, agile nei cambi di direzione, ben piantato negli atterraggi.....quello nuovo mi sembra un pò troppo da bike park....io prenderei quello vecchio, magari quello completo, che richiede solo la sostitiuzione della forka con qualcosa di più prestante....:prost:
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
...mi sa che mi tocca prendere la nuova perchè non riesco a dare via la mia bici vecchia mentre cè un negoziante che me la ritira poi aggiungendo qualcosa di soldi...affare fatto!!!
mentre la nuova commencal furious??come componenti mi sembra meglio la sx trail....??voi quale scegliereste??non vedo l ora di aver la bici nuova!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
...mi sa che mi tocca prendere la nuova perchè non riesco a dare via la mia bici vecchia mentre cè un negoziante che me la ritira poi aggiungendo qualcosa di soldi...affare fatto!!!
mentre la nuova commencal furious??come componenti mi sembra meglio la sx trail....??voi quale scegliereste??non vedo l ora di aver la bici nuova!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
la furious mi ha sempre ispirato tantissimo!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
mi serve un consiglio....
sto pensando di sostituire, dopo 2,5 anni di utilizzo, la mia stinkina....
pensavo a qualcosa con:
giunto horst o simile attivo in frenata;
maneggevole;
progressivo: che sia bello sensibile ma che non vada subito a pacco;
non troppo costoso: pensavo di spendere 600-700 € di solo telaio, per poi montare monopiastra (totem)....
pensavo:
demo 7 (troppo costosa)
demo 9 (secondo me non molto agile)
giant faith....
altre idee??
illuminatemi
ciao
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
nel mercatino si trovano anche al prezzo a cui la stai cercando,penso..la faith l'ho sempre vista un po' pesante e un po' ""base""..la vp-free e' UN mezzo da freeride,e ora se ne trovano tante davvero svendute...
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Norco SIX

Giunto Horst, telaio estremamente robusto, pedalabile, rilanciabile, geometrie FR per definizione.

Puoi montarci doppia o monopiastra, doppia o monocorona, allestirla da FRX, FR, LFR, Enduro.

six3wh7.jpg
 

giuliobike

Biker popularis
12/2/09
76
0
0
Macerata
Visita sito
Salve a tutti!
vi sarei molto grato se mi aiutaste a trovare la biga da freeride che fa per me...dandomi qualche consiglio sui modelli e componentistica se era possibile...sto iniziando da qualche mese a questa parte ad appassionarmi seriamente al freeride e bene o male qualcosa mi sto informando ..purtroppo però ho una mtb che non mi consente di fare granchè..anche se ho provato più volte ad ammazzarmi (proprio perchè maltrattata e costretta a fare roba che non fa per lei..poverina..:smile:)..per questo adesso ho deciso di prendere una bici da freeride ..ho vista quella bellina del decathlon ..la FR6..ma non mi convince più di tanto...mi sembra più da ragazzini alle prime armi..io cerco qualcosa di livello superiore con componentistica adeguata almeno a fare freeride puro..avevo adocchiato big hit,mondraker,cannondale,kona,e via dicendo ..cerco qualcosa di questa fascia..mi raccomando consigliatemi bene!!grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo