jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
il marchio è molto buono...ovviamente questa sarebbe una bici da freeride...e mi sembra anche buona, bella robusta e con una geometria interessante! Secondo me un mezzo più che valido :)

straquoto io ho la hot lava team del 2009 e ne sono veramente soddisfatto...certo non è al top come montaggio ma stai tranquillo che se la prendi non ti deluderà :celopiùg:

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Altroché se va bene!
Montata benissimo, abbastanza pedalabile e con un prezzo sotto i 2000 euro!
Unico inconveniente? Te la consegnano ad aprile...

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ripeto, le prime cominciano a consegnarle ad aprile come puoi controllare sulla pagina 'verifica disponibilità'.

Quindi non potrei avercela neanche se l'avessi ordinata!

Beh non é proprio come la kona Stinky, pesa un pò meno ed é montata meglio oltre ad avere un diverso sistema di sospensione, ma comunque é una bici da FR ottima.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Il modello 2009 é diverso, quest'anno é cambiata molto.

Perché dico che é una buona bici da FR?

Perché ha una geometria giusta per l'utilizzo, componenti appropriati, é fatta da una ditta seria...

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
fidati, dai ragione a nipi canyon è un gran marchio che fa gran bici con un rapporto qualita prezzo ottimo!
inoltretutto canyon ha ascoltato il parere dei suoi clienti e per il 2009 ha migliorato ancora di piu il funzionamento del carro posteriore

quella che hai visto te è un freeride pedalabile! molto valido e montato molto bene!
ci sarà da aspettare un pò ma ne vara la pena fidati1

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
straquoto io ho la hot lava team del 2009 e ne sono veramente soddisfatto...certo non è al top come montaggio ma stai tranquillo che se la prendi non ti deluderà :celopiùg:

hehe gia presa!!
una domanda.. il piggy dell'ammo dove è rivolto?? verso il basso o l'alto'??
:nunsacci: (poi ti diro io come ce l'ho)...
il problema ora è capire bene, molto bene le opportune regolazioni!!!
sia di ammo ke di forca!! se hai tempo e mi dai un po di consigli ne sarei contento, sia sul pedalato(campi) ke in montagna!!
ciao per ora ti ringrazio

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
hehe gia presa!!
sia di ammo ke di forca!! se hai tempo e mi dai un po di consigli ne sarei contento, sia sul pedalato(campi) ke in montagna!!
foto!!!!

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
hehe gia presa!!

l'hai già presa...GRANDISSIMO gran bell'acquisto...appena riesci posta le foto...cmq l'ammo io ce l'ho ad aria ma tu dovresti averlo a molla o sbaglio ????... x quanto riguarda i giri nei campi non ti posso dare molti consigli xchè io la hot lava la uso solo x fare freeride mentre x pedalare uso una bici da xc + leggera....

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
l'hai già presa...GRANDISSIMO gran bell'acquisto...appena riesci posta le foto...cmq l'ammo io ce l'ho ad aria ma tu dovresti averlo a molla o sbaglio ????... x quanto riguarda i giri nei campi non ti posso dare molti consigli xchè io la hot lava la uso solo x fare freeride mentre x pedalare uso una bici da xc + leggera....

sisi a molla...
le dovrei ancora fare ma nn ho il tempo:azz-se-m:
il "concessionario" mi ha detto di "rodarla" prima nei campi e abituarmi un pochettino, poi ovviamente febbraio/marzo tutti in pista!!!
oggi infatti ho fatto un giretto su bitume...mai più!! mi sono dovuto fare una doccia talmente ero sudato!! ahahaha
tu che forca hai???

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
sisi a molla...
le dovrei ancora fare ma nn ho il tempo:azz-se-m:
il "concessionario" mi ha detto di "rodarla" prima nei campi e abituarmi un pochettino, poi ovviamente febbraio/marzo tutti in pista!!!
oggi infatti ho fatto un giretto su bitume...mai più!! mi sono dovuto fare una doccia talmente ero sudato!! ahahaha
tu che forca hai???

marzocchi 55 tst 2 160 mm di escursione...lo so che non è proprio la forca adatta alla bike xchè la 66 ci starebbe a pennello...ma x ora sono fuori budget...quindi non posso fare spese....+ avanti sicuramente metterò mano al portafoglio x metterci una forca + adatta....

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
marzocchi 55 tst 2 160 mm di escursione...lo so che non è proprio la forca adatta alla bike xchè la 66 ci starebbe a pennello...ma x ora sono fuori budget...quindi non posso fare spese....+ avanti sicuramente metterò mano al portafoglio x metterci una forca + adatta....
ma scusa hai comprato solo il telaio all'epoca o la bici completa? xkè se hai preso la bici completa è strano che ci sia montata la 55...:nunsacci:

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

la mia, monta marzocchi rc3 già di "serie"....fanno paura...cmq in pista come si comporta???

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo