• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Beh rivolgiti a qualcuno di più professionale, magari a Bologna!
Comunque se ti fanno un'intervento male é perché sono incompetenti, no perché vogliono farti un dispetto.
Se non capiscono che un cliente non soddisfatto é un cliente perso, non credo siano bravi nel loro lavoro.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Tra le due va sicuramente meglio la Froggy per come la vuoi usare tu!

Però quando ti comincerai a rendere conto, addentrandoti nel mondo dei componenti per bike, che hai speso 2500 euro per avere un telaio montato con componenti (freni, trasmissione, appoggi) che si vedono su mtb XC da meno di 700 euro... non dire che non te l'avevo detto!!! :duello:

Comunque visto quanto tempo ti ho dedicato, la prossima estate quando torno a sestola ti avviso così mi paghi almeno una meritata birra! :celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Li digerisce bene si, probabilmente sarà un pò nervosetta su discesone old school. Scassate, pendenti, con poco flow... quelle che piacciono a me!!!
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
ciao ragazzi
mi sapreste dire come è la lee cougan come marchio???
e soprattutto il modello hot lava team del 2009??
è urgente perche domani forse finalmente è il giorno della verità!!!
il prezzo a cui me la lascia è + che buono!!!
vi ringrazio
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sul sito tra il modello 08/09 cambia la componentistica...
nella versione 2010 è proprio un altro tipo di bici...cambia telaio e tutto...


ps: nella descrizione del modello 2009 avranno fatto un pò di confusione...telaio carbonio monoscocca...peso...11 kg...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
bene... comunque hai mai avuto problemi con la bici ( rotture nn dovute a caduta ecc...)??? il marchio è buono(per fr)??
l'ho presa usata ad aprile circa,per iniziare a fare FR va molto bene,non ha avuto problemi o rotture particolari:celopiùg:
ho cambiato un po' di cose,tipo piega nuova più larga,forcella nuova(avevo una forcella che era molto adatta per il FR,ma comunque la 2009 mi sembra abbia una marzocchi quindi è ok)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
il marchio è molto buono...ovviamente questa sarebbe una bici da freeride...e mi sembra anche buona, bella robusta e con una geometria interessante! Secondo me un mezzo più che valido :)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
vai di lee cougan a manette!
è una bici molto valida, c'è l'ha un ragazzo che gira con me!!!
va molto bene! inoltre il modello da dh 2010, e montato ready to race1 e anche luca masserini ne è rimasto molto contento quando l'ha provata1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo