crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ah ah!!!!!!!!!! vero!!!!!!!!!!!!
guarda questa
ovviamente come montaggio mi piace parecchio però ci leverei quel orrendo ammo ad aria e lo metterei a molla
poi mi metterei monocorona, del resto è perfetta dopo

e il demo non lo prendi piu in conisderazione? ;-)

Allegati

• IMG_04541.jpg
    IMG_04541.jpg
    52,3 KB · Visite: 33

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io dico Froggy........tutta la vita...:il-saggi:

lp1d.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non dico che non sia una figata la froggy, ma continuo a non capire la sua presa in considerazione per uno che vuole fare "solo discesa" e quindi bike park e pistini artigianali con risalite in macchina...è proprio il campo di utilizzo della demo 7 che ha già tutto quello che serve e non ha bisogno di alcuna modifica.:nunsacci:

o veramente vogliamo paragonare i due mezzi...?

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Comprati un telaio demo e montati tutto tu. ci risparmi un sacco.

Tra le 2 io sceglierei assolutamente la DEMO...non c'è paragone con la froggy per robustezza e tipo di geometrie..mooooolto + da discesa!

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Quoto motobimbo!

Parafrasando quello che dice tuttomtb:

froggy: AM anabolizzata più che FR alleggerita!

Secondo me per il tuo uso e campo di utilizzo la lapierre risulta "castrata".

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
io non dico che non sia una figata la froggy, ma continuo a non capire la sua presa in considerazione per uno che vuole fare "solo discesa" e quindi bike park e pistini artigianali con risalite in macchina...è proprio il campo di utilizzo della demo 7 che ha già tutto quello che serve e non ha bisogno di alcuna modifica.:nunsacci:

o veramente vogliamo paragonare i due mezzi...?

assolutamente d'accordo
se droppi vai di demo 7
e te lo dice uno che ha ordinato una lapierre

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
E allora prendi il Demo che sicuramente resisterà egreggiamente alle mazzate di un freeridersaltatoreincazzato alle prime esperienze!

La Froggy la vedo più adatta a gente con manico già sviluppato e affinato sui salti!

Masserini ci fa quel che vuole, ma magari io dopo il terzo drop da 2 metri e mezzo la apro in due (sempre che sia sopravvissuto ai primi due tentativi...) e mi apro anchio...:smile::smile::smile:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Quoto motobimbo!

Parafrasando quello che dice tuttomtb:

froggy: AM anabolizzata più che FR alleggerita!

Secondo me per il tuo uso e campo di utilizzo la lapierre risulta "castrata".

Mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni relative la mezzo di cui parliamo:

1) Dove hai saggiato le sue cosi "anabolizzate" doti?
2) Che tipo di allestimento hai provato?
3) Forcella anteriore?
4) Ammo posteriore?
5) Castrata? di cosa?

vuoi che vada avanti, oppure a quasto punto è evidente che NON conosci il mezzo e che parli solo per ........bho, dimmelo tu....

Ovvio vale per tutti quelli che non avendo provato il mezzo si affidano a semplici considerazioni personale non supportate da nulla di oggettivo.

Saluti

Ps: se vi capita di farvi un giro allo Swup - Roccaraso Bike Park - Pescasseroli Trail Center etc...ve la faccio provare..:celopiùg::celopiùg: ci sono discretti drop da provare....

Ovviamente IMHO !

• Mi piace
Reactions: barella

Pierwood

Biker urlandum
Non ho mai provato la froggy.. però effettivamente non è paragonabile al demo7:i-want-t:

Comunque io sceglierei demo7... per l'utilizzo che ne faccio io..(:omertà:sono di parte.. la froggy mi sembra un pò + leggerina.. avrei paura a maltrattarla..)

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Non ho mai provato la froggy.. però effettivamente non è paragonabile al demo7:i-want-t:

Comunque io sceglierei demo7... per l'utilizzo che ne faccio io..(:omertà:sono di parte.. la froggy mi sembra un pò + leggerina.. avrei paura a maltrattarla..)

concordo in pieno alla fine è meglio il demo 7, alla fine perdona di piu come bici w poi anche una bici che ti consente anche di muovere i primi passi sui salti, è super stabile e ben bilanciata!!
thom, anxi FRATELLO dai che ti aiuto e troviamo un demo 7 cazzxxo ad un buon prezzo!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo