• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ah ah!!!!!!!!!! vero!!!!!!!!!!!!
guarda questa
ovviamente come montaggio mi piace parecchio però ci leverei quel orrendo ammo ad aria e lo metterei a molla
poi mi metterei monocorona, del resto è perfetta dopo


e il demo non lo prendi piu in conisderazione? ;-)
 

Allegati

  • IMG_04541.jpg
    IMG_04541.jpg
    52,3 KB · Visite: 33

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io dico Froggy........tutta la vita...:il-saggi:


lp1d.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non dico che non sia una figata la froggy, ma continuo a non capire la sua presa in considerazione per uno che vuole fare "solo discesa" e quindi bike park e pistini artigianali con risalite in macchina...è proprio il campo di utilizzo della demo 7 che ha già tutto quello che serve e non ha bisogno di alcuna modifica.:nunsacci:

o veramente vogliamo paragonare i due mezzi...?
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Comprati un telaio demo e montati tutto tu. ci risparmi un sacco.

Tra le 2 io sceglierei assolutamente la DEMO...non c'è paragone con la froggy per robustezza e tipo di geometrie..mooooolto + da discesa!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Quoto motobimbo!

Parafrasando quello che dice tuttomtb:

froggy: AM anabolizzata più che FR alleggerita!

Secondo me per il tuo uso e campo di utilizzo la lapierre risulta "castrata".
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
io non dico che non sia una figata la froggy, ma continuo a non capire la sua presa in considerazione per uno che vuole fare "solo discesa" e quindi bike park e pistini artigianali con risalite in macchina...è proprio il campo di utilizzo della demo 7 che ha già tutto quello che serve e non ha bisogno di alcuna modifica.:nunsacci:

o veramente vogliamo paragonare i due mezzi...?

assolutamente d'accordo
se droppi vai di demo 7
e te lo dice uno che ha ordinato una lapierre
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
E allora prendi il Demo che sicuramente resisterà egreggiamente alle mazzate di un freeridersaltatoreincazzato alle prime esperienze!

La Froggy la vedo più adatta a gente con manico già sviluppato e affinato sui salti!

Masserini ci fa quel che vuole, ma magari io dopo il terzo drop da 2 metri e mezzo la apro in due (sempre che sia sopravvissuto ai primi due tentativi...) e mi apro anchio...:smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Quoto motobimbo!

Parafrasando quello che dice tuttomtb:

froggy: AM anabolizzata più che FR alleggerita!

Secondo me per il tuo uso e campo di utilizzo la lapierre risulta "castrata".

Mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni relative la mezzo di cui parliamo:

1) Dove hai saggiato le sue cosi "anabolizzate" doti?
2) Che tipo di allestimento hai provato?
3) Forcella anteriore?
4) Ammo posteriore?
5) Castrata? di cosa?

vuoi che vada avanti, oppure a quasto punto è evidente che NON conosci il mezzo e che parli solo per ........bho, dimmelo tu....

Ovvio vale per tutti quelli che non avendo provato il mezzo si affidano a semplici considerazioni personale non supportate da nulla di oggettivo.

Saluti

Ps: se vi capita di farvi un giro allo Swup - Roccaraso Bike Park - Pescasseroli Trail Center etc...ve la faccio provare..:celopiùg::celopiùg: ci sono discretti drop da provare....

Ovviamente IMHO !
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Pierwood

Biker urlandum
Non ho mai provato la froggy.. però effettivamente non è paragonabile al demo7:i-want-t:



Comunque io sceglierei demo7... per l'utilizzo che ne faccio io..(:omertà:sono di parte.. la froggy mi sembra un pò + leggerina.. avrei paura a maltrattarla..)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Non ho mai provato la froggy.. però effettivamente non è paragonabile al demo7:i-want-t:



Comunque io sceglierei demo7... per l'utilizzo che ne faccio io..(:omertà:sono di parte.. la froggy mi sembra un pò + leggerina.. avrei paura a maltrattarla..)

concordo in pieno alla fine è meglio il demo 7, alla fine perdona di piu come bici w poi anche una bici che ti consente anche di muovere i primi passi sui salti, è super stabile e ben bilanciata!!
thom, anxi FRATELLO dai che ti aiuto e troviamo un demo 7 cazzxxo ad un buon prezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo