Totem e HammerShitd, non vedo altro che possa essere più utile...che ne pensate di una froggy con corona singola una forcella 180 ?praticamente per un uso piu discesistico di come magari vengono montate dalla casa lapierre
Totem e HammerShitd, non vedo altro che possa essere più utile...che ne pensate di una froggy con corona singola una forcella 180 ?praticamente per un uso piu discesistico di come magari vengono montate dalla casa lapierre
BRAAAAO!fratello lascia perdere l'hammmershit mettici su una guarnitura tradizionale che tanto va bene lo stesso.... sara piu comodo ma io questo aggeggio lo vedo piu sensato su una al mountain che su una bici da freeride..
io non dico che non sia una figata la froggy, ma continuo a non capire la sua presa in considerazione per uno che vuole fare "solo discesa" e quindi bike park e pistini artigianali con risalite in macchina...è proprio il campo di utilizzo della demo 7 che ha già tutto quello che serve e non ha bisogno di alcuna modifica.
o veramente vogliamo paragonare i due mezzi...?
assolutamente d'accordo
se droppi vai di demo 7
e te lo dice uno che ha ordinato una lapierre
purtroppo di drop ancora non ne faccio.assolutamente d'accordo
se droppi vai di demo 7
e te lo dice uno che ha ordinato una lapierre
seeeeeeeeeeeeeeee adesso ti insagno ioooooooooo a fare i drop! ti porto io in un bel pistino qui da mepurtroppo di drop ancora non ne faccio.
Quoto motobimbo!
Parafrasando quello che dice tuttomtb:
froggy: AM anabolizzata più che FR alleggerita!
Secondo me per il tuo uso e campo di utilizzo la lapierre risulta "castrata".
Non ho mai provato la froggy.. però effettivamente non è paragonabile al demo7
Comunque io sceglierei demo7... per l'utilizzo che ne faccio io..(sono di parte.. la froggy mi sembra un pò + leggerina.. avrei paura a maltrattarla..)