Nel veloce o nei pezzi lenti trovi sta difficoltà?
nei tratti lenti con ostacoli (radici-pietre-canali) cioè trovo qualche dificolta a direzionarla a raggirare l'ostacolo,mi faccio un pò troppo trascinare dalla bici
Nel veloce o nei pezzi lenti trovi sta difficoltà?
nei tratti lenti con ostacoli (radici-pietre-canali) cioè trovo qualche dificolta a direzionarla a raggirare l'ostacolo,mi faccio un pò troppo trascinare dalla bici
http://www.commencal.com/news/bicycles_2010/2010_furious_en.htmMi piace molto la Commencal Furious, ma quanto è la misura di standover?
chissà perchè quasi nessuno la pubblica, eppure per me è fondamentale capire se ce sbatto o non ce sbatto !!
[url]http://www.commencal.com/news/bicycles/geometry/furious_09.pdf[/URL]
Se con un BH ti fai mandar in crisi cosi passando ad un DH andrai ancor peggio!
Mi ricordo che quando avevo il BH nel tecnico stretto ''volavo'' mentre nel veloce veloce mandavo in crisi tutta la bici per quello l ho cambiata ed ho preso una DH.
Secondo me se fai a fatica nel tecnico con un dh la vedo ancora piu faticosa!
Allora me sa che so io che sono imbranato! ora sono passato alla fox40....vediamo.
In che senso la bici andava in crisi sul veloce...fammi capire
Vedo che hai avuto un bighitt.........allora ci pensi pure vai di giant......Come da titolo...sono in procinto di acquistare (tra oggi e domani...devo dare conferma al piu' presto!) uno dei due telai... l'sx montata con dhx 5.0, il glory fr montato con dhx 4...
Pregi e difetti delle due?
L'indecisione e' davvero tanta...e il prezzo identico!
Help help help!
la bici la devi acquistare tu ....e le risposte te le dai da solo....si...ma perche' glory si e sx trail no?
Il glory ho paura che esca un carro armato (a livello di peso intendo) non indifferente...la sx trail ho paura che mi sbalzelli al minimo aumento di velocita'...
max..il bighitt con la fox 40 deve essere nà figata.............Ma sbaglio ho siamo in un altro topic?
Cmq.....
Allora me sa che so io che sono imbranato! ora sono passato alla fox40....vediamo.
In che senso la bici andava in crisi sul veloce...fammi capire
Occhio Charlie Brown...io parlavo del glory FR, non del DH, 8" di escursione...non 8.8"; c'e' una bella differenza tra i due a livello di geometrie e un po' anche di peso...
E' normale che la scelta la devo prendere io, ma cerco di raccogliere quanti piu' pareri e' possibile.
Le bici non le devo prendere con assemblaggio originale, ma le devo assemblare con i pezzi che avevo sul BH - ruote a parte - e da li' recuperero' la mia cara boxxer team 2004 (178mm)
La domanda di ieri sera era comunque incompleta diciamo :)
perche' glory si e sx trail no?
{vale anche il contrario} perche' sx trail si e glory no? :)
max..il bighitt con la fox 40 deve essere nà figata.............
Ti assicuro che il mio ex bighitt con la 888 rc 2x del 2006 e il marzocchi roco tsr 222mm. al post. dava il meglio di sè proprio sul veloce..... mentre nel tecnico ero impacciato, tutto questo per via dell'altezza della sella,anche se abbassavo tutta la sella(io sono ato 1,76cm, il bighitt TG.M) nn toccavo con la pianta dei piedi a terra......e di conseguenza non avevo un grande controllo........
comunque resta una bella bike ....poi se hai manico ci fai tutto..........e ti darà grande soddisfazioni.
p.s.dopo l'esperienza fatta mi sono preso un demo 9 TG. S. e vi posso dire che nn la mollerò maii.............ci vorrebbero tre qattro pagine del forum per descrivere tutte le sensazioni.....