fratello vai di demo 7, lascia perdere la froggy va.......utilizzo: DISCESA!
stò vendendo il mio big hit causa infortunio e voglio prendere un qualcosa di nuovo appena mi rimetto a posto le ossa...
ahahahah il tuo giudizio non contaaaaaaaaa!!!ahahahate sei di parte estrema del demo!!!ahahahahfratello vai di demo 7, lascia perdere la froggy va.......
il demo è superpotente perdona tanto più della froggy e ti ci diverti un sacco, , cos' poi quando andiamo a girare assieme facciam divertire i nostri due demo!
mha dio piuttosto prendo un demo e me lo faccio pezzato come le mucche!!!ahahahahahahseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se propio prenndi la froggy prendy quella guialla e verde , dopo ti fai i rasta diventi nero, e ci becchiamo a fumare un bel canun sotto un albero durante la pausa di riding!
La Froggy 518 pesa 16,3 kg e la Froggy 718 pesa 15 kg, la demo....un pò di più....interessante...ma il peso della froggy?? e quella della Demo??
Ciao a tutti sono nuovo e pieno di dubbi visto che devo cambiare mtb mi piace molto fare freeride salti andare su rocce dentro i boschi anche con terreni non troppo accidentati insomma un tuttofare vorrei che mi daste un consiglio su che tipo di mtb mi posso orientare a me piacciono la remedy 8 e la nomad ma il telaio 2009 cmq fate voi ciao a tutti.... cmq il mio bud jet è di cira 4.000 euri