Eccola in foto ... nessuno sa aiutarmi?
beh, per 650 direi che (per quel che si vede) non è messa male...
magari delle foto migliori e qualche dettaglio sui componenti aiuterebbero...
domain 302 coil... Ammo Fox dhx 3.0... deore/xt.. avid elixir 3 ...
riciao!
come prezzo non è male, tenendo presente che una forca (usata) e 2 ruote complete costano quella cifra... certo non sarà all'ultimo grido, probabilmente pesantina, però sicuramente robusto e funzionale... se fossi al posto tuo, potendo toccarla/provarla, ci farei un pensierino... se invece l'hai trovata in rete, non mi assumo una responsabilità del genere
scherzi a parte, aspetta anche le risposte di qualche possessore di questo telaio, io l'ho provato 30secondi in fiera sulla moquette...
Il venditore è disponibilissimo... la userei al massimo per 7 gg in un anno ... non vorrei spendere 2000 euro... livigno quest'anno vogliono 90 euro al di ....
Prima provala ,facci un giro e valuta la taglia che sia idonea per te ,cosa che mi sembra che tu invece abbia trascurato del tutto.
Valuta pure che ci sono gli usati dei Bike park,ad esempio sento molti che prendono a 7/800 delle Kona con doppia piastra che secondo me sono un gradino piu' in su .
francescoMTB1 ha assolutamente ragione!!! ho dato per scontato che la taglia fosse quella giusta... vista la tua altezza mi sa che ti conviene guardare solo le 'large'...
sx decisamente.si pedala anche bene le canyon hanno un assistenza pessima ultimamente con la sx vai sul sicuro.il dual è roba per dh spinto è molto difficile da tarare un normale dhx va benissimo x iniziareCiao Ragazzi, sono entrato da un'anno in questo mondo, ho appena venduto un enduro perchè vorrei qualche cosa di più freeride, e sono indeciso su queste due bici, mi piaciono molto entrambi il prezzo è identico.
Torque: componentistica di livello, non so il telaio, sono indeciso sul BOUBLE BARREL siccome non sono un'esperto non vorrei diventasse una cosa complicata...
SX: telaio della madonna, doppia corona, ma componentistica non è un granché...
Mi piacerebbe avere le vostre opinioni e consigli.
Grazie ciao Alberto.
Ciao Ragazzi, sono entrato da un'anno in questo mondo, ho appena venduto un enduro perchè vorrei qualche cosa di più freeride, e sono indeciso su queste due bici, mi piaciono molto entrambi il prezzo è identico.
Torque: componentistica di livello, non so il telaio, sono indeciso sul BOUBLE BARREL siccome non sono un'esperto non vorrei diventasse una cosa complicata...
SX: telaio della madonna, doppia corona, ma componentistica non è un granché...
Mi piacerebbe avere le vostre opinioni e consigli.
Grazie ciao Alberto.
ciaoCiao a tutti,
è la prima volta che mi capita di fare una domanda e spero di farla nel posto giusto.
Sono intenzionato a comperare una Norco A-line (2005) dopo averla provata a Whistler presso il noleggio. Non voglio un modello nuovo, sto cercando un modello usato e navigando in internet ho notato anche il modello Six. Chi di voi mi sa spiegare le differenze principali e per di più chi mi sa dire il valore dell'angolo di sterzo di entrambi i modelli? Mi servirebbe anche avere un riferimento di massima per fare un confronto per capire il valore dell'angolo di sterzo che hanno in media le bici da freeride e quelle da dh.
Grazie e buona serata a tutti.
M.