Bianchi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Mike appena vendo la mia,l'ho bloccata con un acconto ma mio padre ha detto vendi quella tua e la prendiamo all'istante... Ma nessuno se la prende,e pure è nuovissima,ha perfino la carta trasparente sulla scritta "AXON",pensa un pò...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
@ max, scusa ma quanto costa nuova la tuo forcella ??

@ losart81, hai degli ottimi componenti ma che ne dici di togliere quella rst e montarci una bella reba o una bella sid ??

p.s. oggi ho montato le manopole ritchey con nere con la scritta grigia, stanno molto meglio di quelle in spugna k avevo montato momentaneamente..........ah ho tolto anche le appendici.........

Spero di montare i freni e i comandi XT nelle prox 2 settimane........per ora ho raggruppato la cifra che mi serve per i freni, i comandi li ho gia'.......e devo vendere :

-freni deore idraulici condizioni ottime.... non hanno raschi
-comandi dual control deore raschiati per una cadutina su asfalto ma perfettamente funzionanti internamente stanno in condizioni piu' che ottime, sono nuovi, basta cambiare la mascherina deore......
-cambio posteriore deore (nuovo, mai usato)


Secondo voi quanto me le valutano ste cosettine???
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
Mike appena vendo la mia,l'ho bloccata con un acconto ma mio padre ha detto vendi quella tua e la prendiamo all'istante... Ma nessuno se la prende,e pure è nuovissima,ha perfino la carta trasparente sulla scritta "AXON",pensa un pò...
m@x, tuo padre è un grande mi sa..i miei sono molto più restii....
comunque devo confessarti una cosa:una forca uguale alla nostra,sicuramente con qualche adesivo di troppo,ma perfetta,un mio amico me l'ha venduta a 50euri....
effettivamente è nuova,però nuova di fabbrica mi pare che sia sui 100...
poi è di 2 anni fa...dai retta al fratello:cala il prezzo!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
@ Aalese : si mio padre è uno sfegatato di mtb,mi ci ha messo lui tra i boschi..dopo tutto quello che ha dovuto passare,tra il divorzio,il trasloco,l'infarto,e ferite varie,sono la sua unica soddisfazione,perciò quando usciamo e vede che alla fine butto giù resoconti negativi del tipo:non sono convinto di me stesso,non sono convinto delle mie prestazioni e cose varie,cerca sempre di migliorarmi.. ..una sua frase molto celebre che mi ripete in continuazione :"Ti serve la forca,prendiamo la forca,ti serve il blocco centrale,prendiamo il blocco centrale,non ti deve mancare niente".. non pensate male ma io a mio padro lo amo!

@ Moto : la forca sta 325€,è una REBA

@ Mike : quoto,presso abbassato...
 

mysax

Biker novus
7/10/08
30
0
0
VV
Visita sito
Ciao ragazzi. Secondo voi questa Bianchi vale 1200€? Grazie.

BIANCHI OETZI 9100
TELAIO MONOSCOCCA IN CARBONIO
MISURA DISPONIBILE 43 E 53
FORCELLA MARZOCCHI MZI
FRENI A DISCO IDRAULICI - DUAL CONTROL - MOZZI - GUARNITURA DEORE
CAMBIO LX
CERCHI MAVIC
ATTACCO - CURVA - REGGISELLA FSA
SELLA ITALIA FILANTE
COPERTURE MICHELIN
PEDALI CRANK BROTHERS
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
@ m@x, non ti chiedevo il prezzo della reba ma della axon, comunque l'hanno gia' detto dopo.............volevo solo farti capire che il prezzo andava ribassato anche se la forca è in ottime condizioni........


p.s. anch'io stimo tuo padre.........
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
Ciao ragazzi. Secondo voi questa Bianchi vale 1200€? Grazie.

BIANCHI OETZI 9100
TELAIO MONOSCOCCA IN CARBONIO
MISURA DISPONIBILE 43 E 53
FORCELLA MARZOCCHI MZI
FRENI A DISCO IDRAULICI - DUAL CONTROL - MOZZI - GUARNITURA DEORE
CAMBIO LX
CERCHI MAVIC
ATTACCO - CURVA - REGGISELLA FSA
SELLA ITALIA FILANTE
COPERTURE MICHELIN
PEDALI CRANK BROTHERS
in linea di massima si...poi bisognerebbe vedere +nello specifico che ruote sono,che freni monta,ecc....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo