Bianchi

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi mi è arrivato il pacco da Gambacicli. Se domani riesco vi farò vedere i miei primi upgrades. :smile:*

*Rido perché non sono nemmeno degni di essere definiti tali, soprattutto dopo la sfilza di vostri upgrades che mi fate continuamente vedere. :P
 

Gilmour

Biker popularis
volevo spezzare un telaio a favore delle selle SMP
h oavuto modo di farci un centinaio di KM nelle ultime 2 uscite e devo dire che è tutto un altro mondo
la consiglio a chi ha problemi "sotto", come il sottoscritto e a chi, questi problemi, vorrebbe prevenirli!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Come promesso ecco le foto degli upgrades. E ditelo che stavate morendo di curiosità! :mrgreen:

Sella Selle Italia C2 Trans Am.
Visto il piccolo fastidio che provavo in zona prostata e dopo aver letto buone recensioni su questa sella comunque economica l'ho presa.
Aldilà dei benefici fisici che spero di ottenere c'è da dire che rispetto alla sella originale è comunque molto più bella.


Pedali Shimano PD-M424.
Mi butto sugli SPD, dato che già utilizzo le scarpe Shimano MT-51 era la cosa più logica. ho deciso di anticipare i tempi rispetto a quanto previsto in precedenza, sfruttando la pausa pranzo per ruzzolare in tranquillità finché non mi abituo. :mrgreen:
Se qualcuno si chiede il perchè di pedali freeride rispondo che mi serviva qualcosa che almeno all'inizio mi desse più sicurezza in caso di sganciamento. In futuro magari passerò a qualcosa di più specifico, ma non è detto, dato che le MT-51 mi permettono di fare qualche centinaia di metri a piedi senza problemi, cosa che già mi si è rivelata utile nelle mie uscite.


E infine una visione d'insieme.


:mrgreen:
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
nel mentre posto un paio di fotine della mia bella,dopo la stronkaciui 2008...upgradata
 

Allegati

  • IM004235.jpg
    IM004235.jpg
    61 KB · Visite: 16
  • IM004235_2.jpg
    IM004235_2.jpg
    43 KB · Visite: 8
  • IM004235_3.jpg
    IM004235_3.jpg
    58,8 KB · Visite: 12

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ma sulle prestazioni potrebbe essere un fatto psicologico,perchè ad andare bene andavano,ma non mi convincevano...

L'ho detto,è stato più un fatto d'estetica...

Ma non ti preoccupare,sono delle ottime gomme ;-)
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Maniacalmente?? :maremmac:

Eh bhè si,ho molta cura della mia piccola....

E comunque,io con la mia belva ci vado a "cinghiale" per i percorsi e alcune volte mi fermo e le dico :"Ma come fai ancora a resistere dopo queste mazzate" ... " ... " ... Risposta : RC POWER!!!!!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Alexius ho visto che hai una XTC come forca,non è un granche purtroppo,se vuoi io mi sto levando la mia AXON,è ancora in ottime condizioni,puoi controllare le condizioni dalle mie foto ;-) ... Io ormai aspetto la REBA e perciò sarebbe buttata in garage,fammi sapere che ti do la max priorità e te la dò ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo