Bianchi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Alexius ho visto che hai una XTC come forca,non è un granche purtroppo,se vuoi io mi sto levando la mia AXON,è ancora in ottime condizioni,puoi controllare le condizioni dalle mie foto ;-) ... Io ormai aspetto la REBA e perciò sarebbe buttata in garage,fammi sapere che ti do la max priorità e te la dò ;-)

Ti ringrazio, ma per una serie di ragioni che non sto qui ad elencare sono costretto a declinare l'offerta. :)
 

mysax

Biker novus
7/10/08
30
0
0
VV
Visita sito
Innanzitutto un saluto a tutti.
Ho iniziato a pedalare una Bianchi da corsa circa 25 anni (oggi ne ho 40), ma dopo qualche anno ho lasciato la bici perchè dalle mie parti allora c'era veramente poca gente che pedalava. Da circa un anno ho fatto amicizia con un vicino di casa che esce abitualmente con la sua mtb scott e pian piano mi sto riavvicinando alla bici. Attulamente ho una Carnielli performer acquistata nel 2001 che vorrei sostituire con una bianchi (è vero che il primo amore non si dimentica mai). Ho visto in un negozio dela zona una mutt 7700 '08 a 1000 euro che a prima vista mi ha favorevolmente impressionato. Vorrei porvi alcune domande.
Conviene attendere il modello '09? sapete quale sarà la differenza di prezzo?
1000 euro è un buon prezzo o si può trovare di meglio. Dove?
Il peso dichiarato dalla bianchi è di 12,96 Kg. Dovendo optare per una 53 (sono alto 1,86 m) qual è la differenza di peso?
Spero di non avervi tediato con le mie domande ma chi meglio di voi può consigliarmi?
Grazie anticipatamente.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Innanzitutto un saluto a tutti.
Ho iniziato a pedalare una Bianchi da corsa circa 25 anni (oggi ne ho 40), ma dopo qualche anno ho lasciato la bici perchè dalle mie parti allora c'era veramente poca gente che pedalava. Da circa un anno ho fatto amicizia con un vicino di casa che esce abitualmente con la sua mtb scott e pian piano mi sto riavvicinando alla bici. Attulamente ho una Carnielli performer acquistata nel 2001 che vorrei sostituire con una bianchi (è vero che il primo amore non si dimentica mai). Ho visto in un negozio dela zona una mutt 7700 '08 a 1000 euro che a prima vista mi ha favorevolmente impressionato. Vorrei porvi alcune domande.
Conviene attendere il modello '09? sapete quale sarà la differenza di prezzo?
1000 euro è un buon prezzo o si può trovare di meglio. Dove?
Il peso dichiarato dalla bianchi è di 12,96 Kg. Dovendo optare per una 53 (sono alto 1,86 m) qual è la differenza di peso?
Spero di non avervi tediato con le mie domande ma chi meglio di voi può consigliarmi?
Grazie anticipatamente.

Nel listino 2008 la 7700 è prezzata a 1300€. Direi che è un buono sconto. Certo sentire qualche altro venditore autorizzato non è mai una cattiva idea. Purtroppo il listino 2009 non l'ho trovato.
Intanto ti do un po' di links.
Listino 2008: cliccami
Mutt 7700 2008: cliccami
Mutt 7700 2009: cliccami
Concessionari: cliccami

Per quanto riguarda la differenza di peso non ti so aiutare direttamente ma nel sito della Bianchi la Mutt 7700 2009 viene data a 11,98kg (senza pedali). Questo il link: cliccami.
Ciao.

EDIT
@losart81
Beeeella! Ma mi togli una curiosità? Qual'è l'utilità del sellino con la punta inclinata?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Innanzitutto un saluto a tutti.
Ho iniziato a pedalare una Bianchi da corsa circa 25 anni (oggi ne ho 40), ma dopo qualche anno ho lasciato la bici perchè dalle mie parti allora c'era veramente poca gente che pedalava. Da circa un anno ho fatto amicizia con un vicino di casa che esce abitualmente con la sua mtb scott e pian piano mi sto riavvicinando alla bici. Attulamente ho una Carnielli performer acquistata nel 2001 che vorrei sostituire con una bianchi (è vero che il primo amore non si dimentica mai). Ho visto in un negozio dela zona una mutt 7700 '08 a 1000 euro che a prima vista mi ha favorevolmente impressionato. Vorrei porvi alcune domande.
Conviene attendere il modello '09? sapete quale sarà la differenza di prezzo?
1000 euro è un buon prezzo o si può trovare di meglio. Dove?
Il peso dichiarato dalla bianchi è di 12,96 Kg. Dovendo optare per una 53 (sono alto 1,86 m) qual è la differenza di peso?
Spero di non avervi tediato con le mie domande ma chi meglio di voi può consigliarmi?
Grazie anticipatamente.

i telai e le geometrie sono identiche, cambia qualche pezzo xt invece che lx ma veramente poca cosa che puoi prendere con una piccola spesa.
Le differenze tra i componenti non giustificano una spesa di 200-300 euro.
Io prenderei 2008 e con quello che risparmi cambi qualche pezzo :spetteguless:
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
class è veramente stupenda la tua bike..se posso ti faccio qualche domanda:
hai cambiato anche il manubrio e l'attacco manubrio?e il reggisella?
dove li hai presi i pezzi?
quanto hai speso complessivamente per tutti quegli upgrade?
come cavolo fai a lavare così bene la bike???:rosik:sembra nuova!!!!

M@x:appena metterai la nuova forca mi sa che scatterà l'ovazione,sicuramente da parte mia....

appena ho tempo trapano in foro valvola del cerchio e latticizzo le ruote secondo il metodo do e.o.t. ......:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo