normalissimi SLR mavic...
.................NORMALISSIMI SLR ........................
è come rispondere...........una normalissima db9 aston martin...
normalissimi SLR mavic...
effettivamente ci sarebbero state bene un paio di faccine .-...................NORMALISSIMI SLR ........................
è come rispondere...........una normalissima db9 aston martin...
Alexius ho visto che hai una XTC come forca,non è un granche purtroppo,se vuoi io mi sto levando la mia AXON,è ancora in ottime condizioni,puoi controllare le condizioni dalle mie foto ... Io ormai aspetto la REBA e perciò sarebbe buttata in garage,fammi sapere che ti do la max priorità e te la dò
sopra agli slr??????? ......solo na bella donnaeffettivamente ci sarebbero state bene un paio di faccine .-..
cosi'..
normalissimi SLR
ma qui dentro al Forum ce n'è di roba superiore,stai tranquillo...
o-o
Non ho trovato niente di meglio!!!!!Aiutami a trovarne uno di livello
??
Ti basta andare al negozio dove hai comprato la bianchi e chiederglielo.......su internet poi ce ne sono a bizzeffe.......io ho montanto lo lizard skins celestino
Innanzitutto un saluto a tutti.
Ho iniziato a pedalare una Bianchi da corsa circa 25 anni (oggi ne ho 40), ma dopo qualche anno ho lasciato la bici perchè dalle mie parti allora c'era veramente poca gente che pedalava. Da circa un anno ho fatto amicizia con un vicino di casa che esce abitualmente con la sua mtb scott e pian piano mi sto riavvicinando alla bici. Attulamente ho una Carnielli performer acquistata nel 2001 che vorrei sostituire con una bianchi (è vero che il primo amore non si dimentica mai). Ho visto in un negozio dela zona una mutt 7700 '08 a 1000 euro che a prima vista mi ha favorevolmente impressionato. Vorrei porvi alcune domande.
Conviene attendere il modello '09? sapete quale sarà la differenza di prezzo?
1000 euro è un buon prezzo o si può trovare di meglio. Dove?
Il peso dichiarato dalla bianchi è di 12,96 Kg. Dovendo optare per una 53 (sono alto 1,86 m) qual è la differenza di peso?
Spero di non avervi tediato con le mie domande ma chi meglio di voi può consigliarmi?
Grazie anticipatamente.
Innanzitutto un saluto a tutti.
Ho iniziato a pedalare una Bianchi da corsa circa 25 anni (oggi ne ho 40), ma dopo qualche anno ho lasciato la bici perchè dalle mie parti allora c'era veramente poca gente che pedalava. Da circa un anno ho fatto amicizia con un vicino di casa che esce abitualmente con la sua mtb scott e pian piano mi sto riavvicinando alla bici. Attulamente ho una Carnielli performer acquistata nel 2001 che vorrei sostituire con una bianchi (è vero che il primo amore non si dimentica mai). Ho visto in un negozio dela zona una mutt 7700 '08 a 1000 euro che a prima vista mi ha favorevolmente impressionato. Vorrei porvi alcune domande.
Conviene attendere il modello '09? sapete quale sarà la differenza di prezzo?
1000 euro è un buon prezzo o si può trovare di meglio. Dove?
Il peso dichiarato dalla bianchi è di 12,96 Kg. Dovendo optare per una 53 (sono alto 1,86 m) qual è la differenza di peso?
Spero di non avervi tediato con le mie domande ma chi meglio di voi può consigliarmi?
Grazie anticipatamente.
appena ho tempo trapano in foro valvola del cerchio e latticizzo le ruote secondo il metodo do e.o.t. ......