Bianchi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liquidmetal

Biker superioris
Ciao a tutti... scrivo da una vita perchè sono stato (e sono tutt'ora) impegnato con lo studio e le mia bianchi è a riposo in garage da ormai un mesetto quasi...

un po di tempo fa avevo chiesto info sui negozi di attrezzature ciclistiche a roma....mi ero convinto ad andare al decathlon di fiumicino....e ci sono andato....ma mai arrivato:arrabbiat: perchè è davvero collegato da schifo, e se non hai la macchina devi aspettare gli autobus ogni morte di papa.....che smettono di fare le corse prima delle 20...ed io avrei avuto a disposizione solo 20min per stare al deca.....perciò me ne sono tornato a casa senta concludere un c@zz.... provarò da pro bike allora.....o se dovessi decidere di andare al deca partirò la mattina:smile:
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao a tutti... scrivo da una vita perchè sono stato (e sono tutt'ora) impegnato con lo studio e le mia bianchi è a riposo in garage da ormai un mesetto quasi...

un po di tempo fa avevo chiesto info sui negozi di attrezzature ciclistiche a roma....mi ero convinto ad andare al decathlon di fiumicino....e ci sono andato....ma mai arrivato:arrabbiat: perchè è davvero collegato da schifo, e se non hai la macchina devi aspettare gli autobus ogni morte di papa.....che smettono di fare le corse prima delle 20...ed io avrei avuto a disposizione solo 20min per stare al deca.....perciò me ne sono tornato a casa senta concludere un c@zz.... provarò da pro bike allora.....o se dovessi decidere di andare al deca partirò la mattina:smile:

Senza offesa liquid,ma non ho capito niente.. :omertà:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Siccome ho voluto gli SPD.....
(scusate la qualità delle foto, ma la macchinetta non è mia ed è pure scarsa)







La cosa ridicola è che dopo 2,5 ore e 50km di pedalata son caduto davanti la porta del mio garage, sbucciandomi un ginocchio e dando una gomitata fotonica sul cemento per proteggere la biga. :mrgreen:
Beh, almeno ho la scusa per cambiare manopole! Consigli in proposito? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo