p.s. l'impennata tra i 16 e i 17 anne alle 12 di notte è inevitabile XD
Cioè? Bada che lo faccio ( Wow il mio 300° post! Ho anche una maglia di catena nella reputazione!! )
p.s. l'impennata tra i 16 e i 17 anne alle 12 di notte è inevitabile XD
Domani ci sarà la mia prima uscita da 17enne!
E se dio vuole anche da neo patentato di Patente A1 ( ho l'esame )...
Domani posterò tante tante foto!!
Cioè? Bada che lo faccio ( Wow il mio 300° post! Ho anche una maglia di catena nella reputazione!! )
speriamo...ho paura però che 18.8 sia troppo corto il canotto!!che fo?Vai mike! Ci stiamo facendo le bike identike in tutto! Anche negli upgrade! ^^
speriamo...ho paura però che 18.8 sia troppo corto il canotto!!che fo?
il nostro canotto quanto è precisamente?nn riesco a capire se 20 o 20.5...Secondo me è perfetto..metti lo sterzo senza i distanziali...
Ciao a tutti... scrivo da una vita perchè sono stato (e sono tutt'ora) impegnato con lo studio e le mia bianchi è a riposo in garage da ormai un mesetto quasi...
un po di tempo fa avevo chiesto info sui negozi di attrezzature ciclistiche a roma....mi ero convinto ad andare al decathlon di fiumicino....e ci sono andato....ma mai arrivato perchè è davvero collegato da schifo, e se non hai la macchina devi aspettare gli autobus ogni morte di papa.....che smettono di fare le corse prima delle 20...ed io avrei avuto a disposizione solo 20min per stare al deca.....perciò me ne sono tornato a casa senta concludere un c@zz.... provarò da pro bike allora.....o se dovessi decidere di andare al deca partirò la mattina