Bianchi

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
torno ora da una seduta nella mia officina,dove ho passato la serata a montare la guarnitura lx e la ruota libera, chi mi sono arrivati oggi dalla germania!!!
spettacolo!!!!!
appena posso posto foto,xchè merita!

ps:max,a me il mozzo nn mi girava quasi più,ma veramente!!!!appena hai la possibilità cambialo,dai retta al tuo fratello bianchista!
pps:se hai comprato una reba sei un grande!!!!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Mi hai letto nella mente!! :O Come hai fatto?? Si vede che abbiamo bike identiche,abbiamo un rapporto mentale.. =P

Comunque l'upgrade non è solo quello eh..... hihih
 

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
Oggi dopo 40 km sotto la pioggia ho apprezzato tantissimo gli ultimi up-grade!!!Primi fra tutti cambio e freni!!!!Con Xt/Lx il salto di qualità è notevolissimo!!!

In settimana arrivano nuovi up-grade!!!!Ma sulla scia di m@x non dico nulla:spetteguless:
 

Antonio70

Biker popularis
16/4/08
95
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, solo per presentarvi la mia "seconda"compagna. Ho sempre avuto le bianchi, sono infatti passato da una asset3200 alla mia attuale oetzi9000.
Carro in carbonio, della versione acquistata è rimasto solo il telaio e i cerchi; forca, guarnitura ,pacco pignoni, regisella, manubrio, freni e pedali tutto nuovo.
A breve credo che cambierò anche i cerchi e se trovo il telaio:il-saggi:.
La foto non le rende l'omaggio che merita ma presto invierò delle altre.
ringrazio tutti per l'attenzione.
Antonio e Lei.
 

Allegati

  • Immagine 026.jpg
    Immagine 026.jpg
    57,9 KB · Visite: 21

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao a tutti, solo per presentarvi la mia "seconda"compagna. Ho sempre avuto le bianchi, sono infatti passato da una asset3200 alla mia attuale oetzi9000.
Carro in carbonio, della versione acquistata è rimasto solo il telaio e i cerchi; forca, guarnitura ,pacco pignoni, regisella, manubrio, freni e pedali tutto nuovo.
A breve credo che cambierò anche i cerchi e se trovo il telaio:il-saggi:.
La foto non le rende l'omaggio che merita ma presto invierò delle altre.
ringrazio tutti per l'attenzione.
Antonio e Lei.




Ciao, benvenuto in famiglia.........anche se da quello che ho capito ne facevi parte già da tanto........



@ max, se eri qui a bari la legavi.........ti bastava lasciare persino una graziella per 30 secondi e in vista per vedertela portare via........

Purtroppo da noi c'e' qualche brutto elemento che fa' peggiorare il grado della citta' e della provincia........

p.s. in settimana penso di trovare la persona che mi monta i comandi idraulici, purtroppo quelli del deca mi hanno detto che non sono istruiti per farlo, addirittura mi hanno detto che loro utilizzerebbero il dot negli impianti shimano..........preferei farlo io a sto punto, mi manca solo l'attrezzatura, qualcuno sa' darmi qualche consiglio??
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
in settimana penso di trovare la persona che mi monta i comandi idraulici, purtroppo quelli del deca mi hanno detto che non sono istruiti per farlo, addirittura mi hanno detto che loro utilizzerebbero il dot negli impianti shimano..........preferei farlo io a sto punto, mi manca solo l'attrezzatura, qualcuno sa' darmi qualche consiglio??

Io me li sono montati e regolati da solo....

Ma a te sono già montati o li devi assemblare tu?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io me li sono montati e regolati da solo....

Ma a te sono già montati o li devi assemblare tu?




Purtroppo li devo assemblare io........ devo montare gli xt dual control al posto dei miei deore dual control lasciando come freni i deore dual control (per ora)..........

ti diro' di piu'....sto cercando dei freni xt idraulici senza comandi in modo da non montarli verso natale ma da farlo ora giacchè ci sono........
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ciao a tutti.

Oggi ho fatto il mio primo giro "serio" sulla mia Mutt...
Niente di trascendentale, per carità... una cinquantina di KM quasi tutti su strada.. un lungo periodo di inattività e soprattutto i postumi del mio mal di schiena..
Sono entusiasta di questa bici, va che è una meraviglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo