Bianchi

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Simone hai già acquistato da loro?? Come sono? La forca è proprio quella in foto?

fammi sapere che sono impaziente :specc:

Si ci ho preso la Reba Team 2008 a 325+sp, gli scrivi una mail dopo 10 min ti hanno già risposto, addirittura mi comunicarono che la sera stessa il corriere non era passato ,così non l'avrei ricevuta i lgiorno dopo ma dopo due giorni!
Naturalmente con il poplock incluso, per la garanzia dice (spero di non averne bisogno) si può rispedire direttamente a loro, non c'era la pompetta in dotazione.
Unica cosa mi era sembrato di capire che ne avessero solo bianche, sulla tua biga non stà male neanche nera!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Si ci ho preso la Reba Team 2008 a 325+sp, gli scrivi una mail dopo 10 min ti hanno già risposto, addirittura mi comunicarono che la sera stessa il corriere non era passato ,così non l'avrei ricevuta i lgiorno dopo ma dopo due giorni!
Naturalmente con il poplock incluso, per la garanzia dice (spero di non averne bisogno) si può rispedire direttamente a loro, non c'era la pompetta in dotazione.
Unica cosa mi era sembrato di capire che ne avessero solo bianche, sulla tua biga non stà male neanche nera!

per la "REBA" nera io ne vado mattissimo,mi piace in un modo straordinario,ma il problema è che ha quei cosettini per i v-brake e perciò devo optare per la "disc" bianca....
 

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
La mia è allestita peggio,mi sà :-(

-Telaio Bianchi Doss '06
-Forca SunTour AXON RL-D con pop lock al manubrio
-Gomme WTB Mutano Raptor 2.25
-Cerchi Ambrosio 360°
-Mozzi Shimano (Mod. sconosciuto XD)
-Impianto frenante Shimano XT '08
-Manettini cambio Shimano Deore
-Deragliatore posteriore Shimano Deore
-Deragliatore anteriore Shimano Deore
-Cassetta rapporti 9V Shimano Deore
-Guarnitura (sconosciuta) con movimento (altrettanto sconosciuto)
-Catena Shimano XTR
-Sella italia marchiata "Bianchi"

Mi faccio pena da solo...

:-(

...però sono motivato,devo mettere solo un adesivo sulla mia bike : "Da grande diventerò una XT" ,mannaggia che m devo fà anche i debiti che ce la faccio...sisi...

(scusate il copia incolla)


Un pezzo alla volta e vedrai che diventerà da sogno!!!!!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Avrei posato gli occhi su questa

http://www.gambacicli.it/componenti/smp_evol_bianca.jpg


Ma visto che dovrai posarci sopra qualcosaltro...............qualcuno le ha provate?

io l'ho provata è un'ottima sella ma poi ho preferito altro modello.
Secondo me le selle dovrebbero essere provate perchè credo che sia la cosa più personale di una mtb.
Quindi che dirti????? vedi se becchi un'amico che la ha e provala per 3/4 uscite..........insomma, la sella è troppo personale per dare consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo