Come da invito su altro post, ti rispondo, anch'io ho la Mutt, e la vedi nel mio profilo.
Ma l'hai riverniciata!? Di che anno è?
Come da invito su altro post, ti rispondo, anch'io ho la Mutt, e la vedi nel mio profilo.
No perchè, presa nel 2005, colore 120Ma l'hai riverniciata!? Di che anno è?
attendo con anzia, se no da solo mi annoio!
Dal sito Bianchi:... Se volessimo fare una bici tutta italiana ma di ottimo livello che componenti usereste? Il telaio è ovviamente BIANCHI...
Ma così avrai la certezza che è made i Italyva be mi compro un saldatore, un po di lamierino di acciaio e me lo faccio sto c...0 di telaio... verrà pesantuccio però!
x caso qualcuno mi sa' dire il peso esatto del mio telaio???
Oetzi carbon tg. 53 modello 2006.
E' x una scommessina con un amico .... purtroppo quando l'ho upgradata mi son scordato la pesa del telaio nudo...
grazie
Dal sito Bianchi:
"...Dal maggio 1997 F.I.V. Edoardo Bianchi è parte del gruppo Cycleurope A.B. azienda svedese del gruppo Grimald..."
La proprietà può stare anche a Camberra ma i telai bianchi vengono progettati e realizzati in Italia, precisamente a Treviglio.
se il tuo è quellonuovo squadrato , ho paura sia ben + leggero del mio..cmq grazie !il mio pesa 1.200g (pesato)
E' diverso dal modello precedente che hai tu soprattutto per le geometrie e se non sbaglio il mio è un pò più lungo ma il peso dovrebbe essere + o - in linea.
Avendo una bike Bianchi, sono ben felice di leggere ciò che scrivi, ma tempo fa lessi un articolo, questo è il link, di cui riporto un passo:La proprietà può stare anche a Camberra ma i telai bianchi vengono progettati e realizzati in Italia, precisamente a Treviglio.
Beh io la tradirò per una Scalpel!nooo non tradite la bianchi
Io la tradirei per una Scale....