Max mi hai dato tu lo spunto
e cmq non la tradirò tranquilli...anche perchè è nuovissima e a me va benissimo così ora....quando avrò il mio stipendio forse farò un pensierino al tradimento...ma ora non se ne parla, anzi casomai la miglioro
Max mi hai dato tu lo spunto
e cmq non la tradirò tranquilli...anche perchè è nuovissima e a me va benissimo così ora....quando avrò il mio stipendio forse farò un pensierino al tradimento...ma ora non se ne parla, anzi casomai la miglioro
se il tuo è quellonuovo squadrato , ho paura sia ben + leggero del mio..cmq grazie !
belle le tue foto!
precisamente è questa............non credo che la differenza di peso sia elevata
precisamente è questa............non credo che la differenza di peso sia elevata
Qualsiasi "cristiano" si inchinerebbe a cospetto della tua OETZI,fg773 ...
Io ieri sono uscito con un ragazzo che ha una GIANT XCR..
Mentre pedalavo accanto a lui,guardavo la sua bike e mi vergognavo della mia dossetta,sembrava un giocattolo in confronto alla sua..
Mentre pedalavo accanto a lui,guardavo la sua bike e mi vergognavo della mia dossetta,sembrava un giocattolo in confronto alla sua..
stai tranquillo, non è la mtb che fa il mountainbiker ma viceversa.
e poi io a 16 anni avevo la graziella
Straquotostai tranquillo, non è la mtb che fa il mountainbiker ma viceversa. Sembra una frase fatta ma è veramente così, sai quante volte mi è capitato di vedere al mio fianco bici che lasciano senza fiato ma guidate da teste di c.
La prossima volta...fai i complimenti per la bici e poi pensa a pedalare