Bianchi

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
no sono deluso. Questo non me lo dovevano fare, illudermi e poi darmi una forcellaccia francese.

basta cambio bici.

Ho pensato a questa. sfruttamento_del_mio_pc.jpg

che ne dite?
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
ciao nerohammer. Benvenuto tra i bianchisti!!!
Anch'io ho una mutt...mi sa che siamo gli unici due...hehehe

Mi raccomando le cose da fare sono due:
Votare al sondaggio "Che marca di bici possiedi" così vediamo di aumentare sempre di numero, e postare le foto della tua mutt, così soddisfi la nostra curiosità
:smile:
Come da invito su altro post, ti rispondo, anch'io ho la Mutt, e la vedi nel mio profilo.
:prost:
 

Gilmour

Biker popularis
più in qua però mi piacerebbe upgradrla un po'
per ora ho cambiato sella con una SMP , anzi vado subito a riprenderla dal meccanico così la provo (mi son fatto fare un tagliando, considerando che cmq la bici ha solo 150 km ma parecchi scricchiolii)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Rieccomi qui, con un aggiornamento e la richiesta di una vostra consulenza.

Il rivenditore mi ha chiamato dicendo che presso la Bianchi è ancora disponibile una 6100 2008 taglia 43 con telaio bianco. Abbiamo parlato ancora una volta di sconti ma senza sparare cifre. Domani sera andrò al negozio e definirò la cosa.
Tuttavia sono indeciso e qui chiedo il vostro aiuto. Secondo il tizio della Bianchi con quale il rivenditore ha parlato io sarei però adatto ad una taglia 48 e la 6100 2008 con questa taglia ovviamente non c'è.
Il mio cavallo è di 77,5cm (con scarpe ginniche ai piedi). Facendo 4 calcoli, seguendo questa guida, il risultato è di 43,4. Sottraendo dal cavallo 1,5cm per le scarpe ottengo 42,56.
Quindi la 43 dovrebbe calzarmi a pennello.
Il rivenditore è stato IMHO onesto, sostenendo che secondo lui la 43 va bene, ma magari ha solo timore che rifiuti l'offerta non sapendo che se non becco la 6100 2008 mi prendo comunque la 5100 2009, tant'è che ha comunque detto che se optassi per questa soluzione uno sconto ci sarebbe comunque.
Che mi consigliate? 43 o 48?
Grazie mille.
 

Gilmour

Biker popularis
sono andato a riprendere la bici (la mia Doss e il cancello del mio babbo)...
montate le selle SMP ( e fatto un controllo generale, cambio manubrio, freni ecc sempre su quella di mio padre)....devo dire che sono davvero ganze e confortevoli
per il noto problemino della mia Doss, era una bischeratina....era entrata un po' d'acqua, pochissima, e dello sporco (terra fine fine) e quindi nelle zone del mov centrale con il peso e la spinta, sui punti di giunzione e snodo, si creava questo fatidico "cigolio"
 

amadeus968

Biker novus
8/9/08
1
0
0
foggia
Visita sito
Sono anch' io un neofita e mi appresto a breve a ricevere la mia prima Bianchi Doss 6100 bianca mod. 2008.
Alla luce di quanto riferitomi dal rivenditore della mia città, che qualche ora prima del mio acquisto aveva avuto un incontro col rappresentante Bianchi, ti confermo che l' informazione sul mod. 5100- 2009 è vera.
Vero è anche la scarsa disponibilità dei modelli al momento.
Della mia taglia (53) non ho ricevuto disponibilità ne della Mutt 7400, ne Doss 6600, idem per 6400.
....In compenso credo di aver spuntato un prezzo ragionevole (450 euro).
Saluti
:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo