Bianchi

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
GRAZIE A TUTTI RAGAZZIIII!!!

Mi avete dato un auto convincimento impressionante!

La mia Doss 6400 non mi ha lasciato nemmeno immersa in un un lago di fango merd.....o ... (successo veramente)

Bianchi DOSS 6400 '06 : mia e solamente mia per sempre! E chi ti lasciaa! :pirletto:
....

Però devo levare quei copertoni che non mi piacciono affatto,la imbruttiscono,che mi consigliate?
 

liquidmetal

Biker superioris
se ne discuti il punto di vista estetico per quanto mi riguarda stanno troppo bene sulla tua bici.....
una favola.....sono dello stesso colore del telaio....

se ti danno problemi ok, ma se parli solo di estetica io personalmente non li sostituirei:spetteguless:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Li vorrei sostituire in primo piano per l'estetica,e poi per le prestazioni...

Consigli?



Molti hanno apprezzato la coppia nobby nick e racing ralph........ma a mio parere costano un botto, e , siccome siamo ragazzi entrambi e sappiamo che non ci piace passeggiare ma fare i "pazzi" consiglierei di non spendere 40 euro a copertone che lo butti dopo un mese specialmente il posteriore :rosik:



Io ho provato i continental explorer e ti posso assicurare che mi piacerebbe continuare ad utilizzarli........il prezzo di listino è altino ( 52 euro) ma li trovi molto facilmente a 25 euro l'uno......


p.s. sono curioso di provare anche i vapor.....



p.s. 2 a 16 anni io avevo una kayak 24 montata sis........
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
si' la'vevo vista nella foto grande in salita...sono innamoprato del nuovo Oetzi...
la mia(x vederla basta cliccare sotto la firma) è ancora bella, ma le linee squadrate del nuovo, e anche la grafica alleggerita dal bianco....:hail:



Hai montato anche tu l'accopiamento sram (dietro) shimano (avanti) ma come mai?? Trovate l'x0 migliore dell' xtr ??


P.s quanto pesa la tua belva :omertà: ??
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Hai montato anche tu l'accopiamento sram (dietro) shimano (avanti) ma come mai?? Trovate l'x0 migliore dell' xtr ??


P.s quanto pesa la tua belva :omertà: ??

sono simili, parliamo di top di gamma.
Io li ho provati entrambi e una differenza fondamentale che ho riscontrato è questa:
- gli shimano: premi...tic...cambiata o puoi tic....tic...tic cambiata multipla;
- lo sram rotativo invece ha 3 posizioni (tic) per ogni cambiata (oltre la cambiata multipla).
Questo significa che se si "stara" lo shimano la marcia non entra ed incominci ad avere qualche problema. Lo sram invece ti assiste comunque perchè se al primo tic la marcia non entra puoi farla entrare comodamente con le altre 2 posizioni.
Non so se sono stato chiaro :nunsacci:
 

cuppis

Biker popularis
20/6/08
79
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tt i bianchisti, io ho una Doss 6600 '08 e purtroppo non sono molto pratico di manutenzione... mi ero già presentato tempo fa, comunque volevo sapere cosa usate per lavare e poi lubrificare la vostra bianchi. Ci sono dei prodotti specifici? avete qualcosa da consigliarmi? Perchè l'ultima uscita ho preso un pò di fango e non posso più aspettare a dargli una pulita... Grazie ancora.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
dunque:LA MIA OETZI EX 9100 UPGRADATA CON SLR USATE ED ALTRO NUOVO
è una tg. 53 e con portaborraccia, computerino aero , e 1 boccetta di liquido antiforatura nelle 2 gomme viene 10,820... :-( considerando che prima dell'upgrade era 12,150... mi accontento
la scelta Sram è stata una combinazione di cose..
un amico ha prima comprato il cambio e i freni ultimate x la SUA FULLDYNAMIX e solo 10 gg dopo e 3 uscite ha deciso per una ktm lc nuova.
io intanto stavo valutando dal ns. mecca le SLr usate...il resto è venuto da se'!
come si dice: una ciliegia tira l'altra..
cmq sono soddisfatto del cambio, un po' meno dei freni...ma credo che i miei 100kg di filetto metterebbero in crisi qualunque tipo di freni da Xc agonistico...dovrei rassegnarmi e prender roba tipo i Saint a 4 pistoni!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo