giusto per mettervi al corrente , in alessandria in un magazzino di bici ne ho vista una valanga di ragno , chi volesse rifarsene una nuova ...........sa come fare.
Complimenti per il lavoro, le hai dato nuovo lustro! Anche se è sempre un peccato secondo me cancellare la vernice fluo e le decals delle ragno, è una loro peculiarità. Sulla mia Theridion Gialla fluo e nera non avrò mai il coraggio. Comunque complimenti per l'ottimo lavoro fatto sulla tua ragno 'Meta'!Un saluto a tutti gli amici del forum.
Da meno di un anno mi sono di nuovo appassionato al mondo delle bici strada e mtb, "ho girato le prime pedivelle" con la Bianchi Ragno regalatami da mio nonno ormai esausto di sentirmi lamentare che tutti alla cresima avevano già una bici mtb "rampichino" dalle mie parti. eheheh...
Ho deciso di rimetterla in forma e investire a fondo perduto in parti e olio di gomito...
ora vi invio qualche foto, ciao!!
Ciao a tutti !
Mi chiamo Giulio, scrivo da Torino !
mi sono appena iscritto anche se seguivo questo forum da un po' !
l'argomento e' interessantissimo e vorrei parteciparvi in quanto anche per me ha valenze oramai "storiche" !! ( ho 37 anni ! )
questo e' il mio contributo:
la mia araneus:
presa meno di un anno fa per 90 euro... era da rimettere un po' a posto.. quando l'ho vista e a quel prezzo.. non ci credevo... era il mio sogno proibito da ragazzo... l'ho presa al volo !!
la mia predator "DEORE LX" ( pesantemente customizzata !)
questa ce l'ho da quando avevo 14 anni... mi ha portato ovunque ed e' tutt'oggi la mia mtb principale. Indistruttibile !!!!
le bianchi bicolore , la serie predator e compagne prima, e poi la serie ragno, hanno fatto la storia delle mtb in italia in quegli anni secondo me !
sono dei vostri ! ^__^
Ciao a tutti! Vi posto la foto della mia Ragno 'Theridion' aggiornata, quasi pronta per la bella stagione. In questi giorni ho cambiato le gomme ormai cotte montando le Hutchinson Rock, ho messo nuove manopole e dato una bella pulita al tutto. Ora devo lavorare sulla registrazione del cambio, che non è ottimale. Vi piace?
Buone pedalate a tutti!
Ulla!
É proprio una copia bella fatta! Anche il passaggio cavi, identico!
Se costa poco me la RI-compro!