[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ok sentiamoci domani sul forum che ci mettiamo d'accordo per ora e ritrovo.
cambia abitudini per il parcheggio, al cimitero le auto le aprono che è un piacere!!
ti consiglio usmate centro paese oppure lomagna piazzale della chiesa.

Ciao L Anto,
sabato mattina io ci sarei, visto che domenica qualcuno dice brutto tempo.
Però non farei dopo le 8:30. Magari per i primi 30 km provo anch'io a starti dietro poi ... ti lascio andare ! 8:30 cappelletta Lomagna ?
Ciao !

p.s. : se si va di sabato mattina più spesso, forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic tipo "brianza saturday morning" per non incasinare e fare confusione con i programmi di chi organizza per uscire domenica, lo apri tu ?
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ciao L Anto,
sabato mattina io ci sarei, visto che domenica qualcuno dice brutto tempo.
Però non farei dopo le 8:30. Magari per i primi 30 km provo anch'io a starti dietro poi ... ti lascio andare ! 8:30 cappelletta Lomagna ?
Ciao !

p.s. : se si va di sabato mattina più spesso, forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic tipo "brianza saturday morning" per non incasinare e fare confusione con i programmi di chi organizza per uscire domenica, lo apri tu ?

Ciao Alamak, finite le vacanze pasquali??
figurati se mi lasci andare dopo 30 km, iniziamo e finiamo il giro tutti insieme.
Per me è confermata uscita del sabato e concordo con te sul non partire troppo tardi, 8.30 alla cappelletta di Lomagna va benissimo (io partirei anche prima, ma capisco che per voi Milanesi sarebbe una levataccia)!

longjnes se parcheggi in piazza della chiesa a Lomagna sei comodo per arrivare alla cappelletta e tra l'altro dovresti trovare Alamak al parcheggio (se non ricordo male la lascia sempre lì).


per il topic si può anche fare, sentiamo anche @Pirexx cosa ne pensa vsto che è lui l'ideatore di questo!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora ... a breve metto l'itinerario che ho in testa per domenica nel primo post assieme agli orari. si accettano consigli x l'orario di partenza.

x quanto riguarda l'opzione del sabato, io solitamente preferisco la domenica. chiaro che in casi come le ultime 2 sett mi va bene anche il sabato.

in effetti sto gio non danno bellissimo, boh, spero in bene.

x quanto riguarda l'altro post si può fare una delle seguenti cose (le butto giù come mi vengono in mente):
1- fare un post simil il mio dedicato al solo sabato però ho dei dubbi, in quanto il "mio" post attuale è variabile tra sabato e domenica, in funzione di varie variabili, ma soprattutto di quello che penso di fare. nel senso che se metto un ritrovo cerco di impegnarmi al max x esserci!! non so se mi spiego.
2- se proprio volete potreste fare dei punt e quindi dei post per ogni sabato. se vedete che prende bene tenerne uno solo, altrimenti ogni settimana aprirne uno nuovo
3- nel caso in cui decidete di non uscire tutti i sabati, potrei modificare la prima pagina del mio aggiungendo orari/percorsi sia per sabato che per domenica, specificando per l'uscita che salto come riferimento l'anto o chi propone

la decisione spetta a voi, se volete per ora si potrebbe provare con l'opzione 3. mi basta che mi si mandi un mp oppure che si specifichi bene in un post la decisione presa su orari e percorso ipotetico!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cacchio è vero che cambia l'ora. e si dorme 1ora in meno se non sbaglio.
io opterei per una solita ora, chessò x le 8e45 / 9.00 a paderno??
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita giro interessante.
nenio come è venuta la foto che mi hai fatto sul sange???

@eye: ok, aggiorno con gli orari.

@dindo: che fai domenica?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uuhm, nn ho ancora deciso... o meglio, nn ci ho ancora pensato... settimana un pò di m...., questa
mah, se và bene anche al Maurizio, facciamo un bel coretto :smile:e cantiamo...
Se nn ho capito male, Pirexx devi rientrare un pò presto, il che signifiaca che per me e il Mauri un riento 'decente', e anche Eym dovrebbe essere contento, se nn sbaglio, a rientrare un pò prima....

Maurizio, che ne dici?

daffy-du.jpg
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
allora ... a breve metto l'itinerario che ho in testa per domenica nel primo post assieme agli orari. si accettano consigli x l'orario di partenza.

x quanto riguarda l'opzione del sabato, io solitamente preferisco la domenica. chiaro che in casi come le ultime 2 sett mi va bene anche il sabato.

in effetti sto gio non danno bellissimo, boh, spero in bene.

x quanto riguarda l'altro post si può fare una delle seguenti cose (le butto giù come mi vengono in mente):
1- fare un post simil il mio dedicato al solo sabato però ho dei dubbi, in quanto il "mio" post attuale è variabile tra sabato e domenica, in funzione di varie variabili, ma soprattutto di quello che penso di fare. nel senso che se metto un ritrovo cerco di impegnarmi al max x esserci!! non so se mi spiego.
2- se proprio volete potreste fare dei punt e quindi dei post per ogni sabato. se vedete che prende bene tenerne uno solo, altrimenti ogni settimana aprirne uno nuovo
3- nel caso in cui decidete di non uscire tutti i sabati, potrei modificare la prima pagina del mio aggiungendo orari/percorsi sia per sabato che per domenica, specificando per l'uscita che salto come riferimento l'anto o chi propone

la decisione spetta a voi, se volete per ora si potrebbe provare con l'opzione 3. mi basta che mi si mandi un mp oppure che si specifichi bene in un post la decisione presa su orari e percorso ipotetico!!

L'opzione 3 mi sembra un'ottima idea per quelle volte che si combina una doppia uscita. ciao
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
3- nel caso in cui decidete di non uscire tutti i sabati, potrei modificare la prima pagina del mio aggiungendo orari/percorsi sia per sabato che per domenica, specificando per l'uscita che salto come riferimento l'anto o chi propone

la decisione spetta a voi, se volete per ora si potrebbe provare con l'opzione 3. mi basta che mi si mandi un mp oppure che si specifichi bene in un post la decisione presa su orari e percorso ipotetico!!

quoto pienamente la soluzione 3; anche perchè l'uscita di sabato (anzichè domenica) per quanto mi riguarda sarà più o meno temporanea.
Per questa settimana ci limitiamo a confermare il ritrovo per sabato mattina alle 8.30 alla cappelletta di Lomagna, per le prossime uscite vediamo di concordare anche il giro in modo tale che puoi inserirlo nel primo post!!
ciao a tutti
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Uuhm, nn ho ancora deciso... o meglio, nn ci ho ancora pensato... settimana un pò di m...., questa
mah, se và bene anche al Maurizio, facciamo un bel coretto :smile:e cantiamo...
Se nn ho capito male, Pirexx devi rientrare un pò presto, il che signifiaca che per me e il Mauri un riento 'decente', e anche Eym dovrebbe essere contento, se nn sbaglio, a rientrare un pò prima....

Maurizio, che ne dici?


OK anche per me'.Ho la figlia "piccola" che compie gli anni e la devo portare a una festa che hanno organizzato a Sarnico sul LAGO di ISEO!:omertà:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
ok, io ci sono 8.30. per alamak lascio l'auto in piazza a lomagna.
Anto, decidi tu il giro.
poi per chi ha il garmin posso rendere disponibile la traccia.
salut
longjnes


ok, una mezza idea l'avrei già, un mix di sangenesio e montevecchia evitando però la 1-3-2 in discesa, fatta sabato scorso, così almeno Alamak evita di portarsi dietro le protezioni......... comunque decidiamo insieme domani mattina.


chiunque volesse aggregarsi ritrovo domani mattina ore 8,30 alla cappelletta di Lomagna.


P.S. alamak e longjnes se avete contrattempi il mio n. di telefono:tlfono: lo trovate nel profilo.

buona giornata a tutti, a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo