ieri sera,salone della birra in fiera,cambio d'orario e un ora in meno x dormire,forka senza aria e depressione per la domenica buttata.......cmq va bene lo stesso....
ne so qualcosa di uscite domenicali dopo serate di bagordi!!
ne so qualcosa di uscite domenicali dopo serate di bagordi!!
@mt: come è andata la gara?? marco m'ha fatto scoprire un sentiero che permette di saltare il tratto di calusco tutto asfaltato per andare al precanto. si prende subito dopo il primo toboghino che si incontra per andare al traghetto di imbersago.
Bella gara, panorami stupendi, tutti sentieri e strade di campagna tecnicamente molto facili, sempre pedalabili. Unico neo la partenza, avvenuta in modo assurdo, dove regnava l'anarchia più totale... griglie segnate con numeri inesistenti (la prima griglia partiva con il numero 2000 e io avevo il 1050!!!), gente che spostava le barriere.
Con mia sorpesa alla fine è risultata di 54 km anzichè 60... ero abbastanza in forma oggi....
ma che fine ha fatto la KIKKONA?
15gg senza??? Cosa ti fanno la riverniciano pure?check-up
grande manutenzione e "new look"...
15 gg. senza...resisterò?
...è dura...senza!
15gg senza??? Cosa ti fanno la riverniciano pure?
... niente a che vedere con la Marathon Bike (SANGE), a cui mi sono già iscritto anche se è al 7 settembre.
c'è qualche infiltrato che ha notizie di prima mano ??
Ciao MT,
sono qua sderenato!!! mi ha ammazzato più il pezzo a piedi che tutto il resto!!! voglio preparare un piccolo resoconto per condividere con gli altri le ghignate che ci siamo fatti oggi!!
Dindo appena puoi se ne hai voglia posta l'unica foto della giornata
he he tutto bene grazie . per fortuna ho la pellaccia dura!!
alla fine il volo è stato tipo real TV: tutta scena...ma alla fine non mi sono fatto !! solo qualche spelata ma mi è già passato anche il fastidio.
prossima volta porto il paracadute
he he tutto bene grazie . per fortuna ho la pellaccia dura!!
alla fine il volo è stato tipo real TV: tutta scena...ma alla fine non mi sono fatto !! solo qualche spelata ma mi è già passato anche il fastidio.
prossima volta porto il paracadute
il giro mi è piaciuto, soprattutto perchè mi sono veramente goduto la salita, grazie alla preziosa compagnia del dindo , e anche la discesa è stata carina ( volo a parte ovviamente )
alla fine per il mio cambio ho il forcellino storto, dovrò drizzarlo in qualche modo anche se penso che il cambio in se sia a posto.
Un grazie a tutti i compagni di oggi che si sono alternati in una serie di stacchi, rincorse e sfortunati ritiri!! alla prossima!!!
ieri sera,salone della birra in fiera,cambio d'orario e un ora in meno x dormire,forka senza aria e depressione per la domenica buttata.......cmq va bene lo stesso....
Stica... io ero dietro, mi hai fatto spaventare... pensavo di venire a raccogliere i pezzi con il cucchiaino...
... dopo avere visto il volo del Maurizio, e suo conseguente abbandono, già partito per niente contento (problemi personali), nn sono arrivato a casa contento. anche se ci sono stati i risvolti positivi, tipo la salita chiaccherando e che abbiamo incontrato il Marco , che era un pezzo che nn ci si trovava....
... bella la compagnia, bello il tempo, un nuovo percorso interessante (anke se un pò ostico x me), ma giornata no x me...
Un grazie al Pirexx che mi ha tirato a 35 da Bernareggio a Vimercate... alle 12.45 ero a casa....