Quanti al traguardo?Comunque oggi visita di controllo: -8 kg
Quanti al traguardo?Comunque oggi visita di controllo: -8 kg
Quindi Bernareggio alle 8,45 giusto?
ok. ho aggiornato il 1° post!!!
belle foto le vostre!!!
quelle sulla neve poi ...
scusate se insisto ma .....
Domani non posso Cantare sarei venuto + che volentieri (devo portare mia figlia a giocare).
Però oggi con il mio socio Beppe ci siamo fatti Sange Crocione Figina Consonno Dozio Biglio poi ci siamo un pò persi e abbiamo spinto un pò anche perchè si scivolava di brutto fino a Camsirago ritorno al Comune di Montevecchia e casa.55KM che salita è quella dopo Dozio.....
Tempo caldo pensavo di trovare gli amici del Forum in giro ma non abbiamo visto neanche un
Giro ok bello con i compagni di viaggio , peccato per Anto, ma la discesa mi e' mica tanto piaciuta troppo ostica per i miei gusti, forse se ci fosse stato Pino si sarebbe divertitoOla raga, domani giringiro su e giu per il Canto alla ricerca di qualche altra bella discesa...
probabilmente ci si becca in giro...
hasta la vista
Sulla neve è sempre uno spettacolo
Scusa Pirex se ti abbiamo invasasto il punt
Giusto dacci notizie..@femo: ehilà come va??? sei arrivato a casa??? m'hai fatto prendere un bello spavento!!
brao genio...è così che si fa...ti assicuro che ti sarei stato volentieri vicino in questo giro se avessi avuto la mia amata compagna...sigh..sigh
@femo: ehilà come va??? sei arrivato a casa??? m'hai fatto prendere un bello spavento!!
Giusto dacci notizie..