[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Domani non posso Cantare sarei venuto + che volentieri (devo portare mia figlia a giocare).

Però oggi con il mio socio Beppe ci siamo fatti Sange Crocione Figina Consonno Dozio Biglio poi ci siamo un pò persi e abbiamo spinto un pò anche perchè si scivolava di brutto fino a Camsirago ritorno al Comune di Montevecchia e casa.55KM che salita è quella dopo Dozio.....:specc:
Tempo caldo pensavo di trovare gli amici del Forum in giro ma non abbiamo visto neanche un:i-want-t:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
belle foto ragazzi !!!
Dure le rampe di Biglio eh ...
La maledizione della gomma di Pixel ha colpito anche me : la scorsa settimana in un passaggio sulla discesa 132 ho picchiato di brutto sul cerchio anteriore.
Al momento però non ci ho dato peso ... oggi prendendo la bici ho visto la gomma a terra : ho smontato la gomma e il labbro interno in gomma della valvola era disintegrato !!!
Meno male che cambiando la valvola ho ripristinato perfettamente la tenuta del tubeless ... mi sa che se anziche in corrispondenza della valvola picchiavo sul cerchio lo imbarcavo !!!
... certo che sto pomeriggio dal Conti è stata una sofferenza : quasi 20 minuti di attesa per essere servito (all'inizio pensavo di farla montare a lui ma poi prontamente ho desistito ...)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ola raga, domani giringiro su e giu per il Canto alla ricerca di qualche altra bella discesa...
probabilmente ci si becca in giro...
hasta la vista
:prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domani non posso Cantare sarei venuto + che volentieri (devo portare mia figlia a giocare).

Però oggi con il mio socio Beppe ci siamo fatti Sange Crocione Figina Consonno Dozio Biglio poi ci siamo un pò persi e abbiamo spinto un pò anche perchè si scivolava di brutto fino a Camsirago ritorno al Comune di Montevecchia e casa.55KM che salita è quella dopo Dozio.....:specc:
Tempo caldo pensavo di trovare gli amici del Forum in giro ma non abbiamo visto neanche un:i-want-t:

ero sotto consonno ...a cercare vie nuove...e qlcs ho trovato...eheheh
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ola raga, domani giringiro su e giu per il Canto alla ricerca di qualche altra bella discesa...
probabilmente ci si becca in giro...
hasta la vista
:prost:
Giro ok bello con i compagni di viaggio , peccato per Anto, ma la discesa mi e' mica tanto piaciuta troppo ostica per i miei gusti, forse se ci fosse stato Pino si sarebbe divertito
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Sulla neve è sempre uno spettacolo
Scusa Pirex se ti abbiamo invasasto il punt
:celopiùg:

ma figuratevi!!!! un po' di foto danno sempre colore.

@marco: carina la discesa di oggi anche se a tratti bella impestata.

@femo: ehilà come va??? sei arrivato a casa??? m'hai fatto prendere un bello spavento!!

@mt: come è andata la gara?? marco m'ha fatto scoprire un sentiero che permette di saltare il tratto di calusco tutto asfaltato per andare al precanto. si prende subito dopo il primo toboghino che si incontra per andare al traghetto di imbersago.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
@femo: ehilà come va??? sei arrivato a casa??? m'hai fatto prendere un bello spavento!!

Giusto dacci notizie..

he he tutto bene grazie :oops: . per fortuna ho la pellaccia dura!! :sumo:

alla fine il volo è stato tipo real TV: tutta scena...ma alla fine non mi sono fatto :scassat: !! solo qualche spelata ma mi è già passato anche il fastidio.

prossima volta porto il paracadute :pirletto:

il giro mi è piaciuto, soprattutto perchè mi sono veramente goduto la salita, grazie alla preziosa compagnia del dindo :i-want-t:, e anche la discesa è stata carina ( volo a parte ovviamente :omertà: )

alla fine per il mio cambio ho il forcellino storto, dovrò drizzarlo in qualche modo anche se penso che il cambio in se sia a posto.

Un grazie a tutti i compagni di oggi che si sono alternati in una serie di stacchi, rincorse e sfortunati ritiri!! alla prossima!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo