[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
all'informissima Dindo .....che mi ha trainato negli ultimi km ----:celopiùg:

o-o
Informissima? è la prima volta che mi danno dell' informissima... what does it mean?
trainato?... ci sei arrivato con le tue gambe, nn esagerare... magari un pò:zapalott:, ma ce l' hai fatta...
dai che la prossima sarà meglio (come forma, intendo...)
se vedùm...

daffy aloha.jpg

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
grande femo ... continua così che la gamba verrà!!!

a me invece ha spaccato la salita in 28' ... l'ho pagata sul finale bitumato!!!

non c'ho più gliallenamenti di basket nelle gambe, devo imparare a dosare meglio :medita:

..se pensi che io mi sono fatto ancora 8 Km con una brezza) ma guarda un pò...) contraria

daffy013.gif

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi grazie per l'uscita ... (la prossima volta però cerchiamo di incrociare una corsa solo femminile:sbavon:)

purtroppo vi abbiamo lasciati un po' prima, vuoi perchè volevamo fare l'altra discesa e vuoi per ragioni di orario (il poveretto doveva andare a prendere la ragazza in aeroporto .... non lo invidio al termine della discesa è andato in crisi di energie e non riusciva più a pedalare e doveva arrivara a casa in bici)

alla prossima
Luca

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Eccomi quì,
mi unisco ai ringraziamenti per la compagnia ed a @MT per la scelta del percorso, veramente una gran bella pedalata!!:}}}:

@Pirexx non lamentarti per le foto del fotografo ufficiale @Dindo, le ha "postate" velocissimamente (prima che qualcuno potesse chiedergliele), la qualità è buona, si a fare i pignolini è un pò stortina quella con l'autoscatto, ma con i cavalletti di fortuna utilizzati........ cosa volere di più dalla vita????

Buona giornata a tutti ed alla prossima.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
ragazzi grazie per l'uscita ... (la prossima volta però cerchiamo di incrociare una corsa solo femminile:sbavon:)

purtroppo vi abbiamo lasciati un po' prima, vuoi perchè volevamo fare l'altra discesa e vuoi per ragioni di orario (il poveretto doveva andare a prendere la ragazza in aeroporto .... non lo invidio al termine della discesa è andato in crisi di energie e non riusciva più a pedalare e doveva arrivara a casa in bici)

alla prossima
Luca

Oh, quando ci siamo fermati al 'precanto', una V è passata.... ma io, dato l' età, nn sono più così selettivo...:mrgreen:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ieri m'ero scordato di ringraziare nenio per la variantina finale!!!

tornando a noi ... x domenica dindo aveva proposto o qlc di tranquillo oppure qlc di nuovo. le previsioni danno il ritorno del freddo e della neve ... ma ci piglieranno???

io volevo suggerire un montevecchia così fatto (sperando nel clima buono): salita dal passone, discesa tecnica con guado. direzione cà soldato con salita al pianello. 2 opzioni: sentiero della villa dei leoni al contrario e poi cappella crippa, oppure il giro che passa dal ciottolota e sbuca al tornante asfaltato. la discesa a cappella crippa su discesa freeride vista (ma non fatta) quella volta con mt, pixel e geko. giro abbastanza tecnico sopra cappella crippa (quello del volo di dack sopra la mia schiena!!)) con ritorno ai piedi della salita del cancello. opzione 1 casa. opzione 2 salita del cancello e discesa su ca soldato dopo 1 altro mangia e bevi (come li chiama il kikko). opzione 1 guadi + casa, opzione 2 risalita da valfredda + casa.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
opzione 1 casa. opzione 2 salita del cancello e discesa su ca soldato dopo 1 altro mangia e bevi (come li chiama il kikko). opzione 1 guadi + casa, opzione 2 risalita da valfredda + casa.

precisazione
nn l'ho coniato io il termine...l'ho prendo in prestito alcune volte dal "berghem point"... mi piace come definizione.......credo sia del "5" :i-want-t:

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
tornando a noi ... x domenica dindo aveva proposto o qlc di tranquillo oppure qlc di nuovo. le previsioni danno il ritorno del freddo e della neve ... ma ci piglieranno???

io volevo suggerire un montevecchia.........................

Lascio scegliere a voi il percorso che preferite, però per quanto mi riguarda scarto il Barro proposto da @Dindo solo perchè questa domenica devo TASSATIVAMENTE essere a casa per le 12.30. Devo andare ad un battesimo nel primo pomeriggio!! Mtvegia andrebbe benissimo così nel caso vogliate prolungare il giro mi stacco prima per rientrare....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la mia era solo una proposta ... ad ogni modo verrebbe fuori una cosa abbastanza cattivella in termini di salite :specc:. per quanto riguarda le discese secondo me dovrebbero essere fattibili con la dovuta attenzione. ignoro solo quella che scende sopra cappella cripppa.

se ci sono altre proposte dite, che è solo martedì!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo