8.30 a Bernareggio
8.50 ponte di Paderno.
Se vogliamo fare il giro completo un'andatura allegra è indispensabile
8.50 ponte di Paderno.
8.30 a Bernareggio
8.50 ponte di Paderno.
(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Fine settimana di bel tempo sull'Italia con tanto sole e temperature primaverili ma caratterizzato anche da nebbie nel Centronord. Il clima da primavera inoltrata, secondo quanto prevede il metereologo del Centro Epson Meteo Andrea Giuliacci, durera' poco, perche' con l'inizio della nuova settimana l'Italia verra' raggiunta da una perturbazione atlantica che tra lunedi' e martedi' portera' un po' di maltempo e calo delle temperature soprattutto al Centronord.
@Pirexx @Dindo visto che da quanto mi sembra di aver capito Voi due siete gli omnipresenti della "combricola" mi sono permesso di memorizzare i Vs. n. di cellulare, così nel caso una mattina fossi in ritardo, sbagliassi percorso ecc. ecc. posso contattarvi . No problem??
@Pirexx @Dindo visto che da quanto mi sembra di aver capito Voi due siete gli omnipresenti della "combricola" mi sono permesso di memorizzare i Vs. n. di cellulare, così nel caso una mattina fossi in ritardo, sbagliassi percorso ecc. ecc. posso contattarvi . No problem??
Ok 8.45 sono al ponte e vi aspetto
Maik????eymerich, ce un certo maik che ha il tuo stesso avatar.....ti prego..
Ok. no problem. Cmq, io non sono onnipresente, mentre il Pirexx è quello che ha aperto il punt.... però spesso ha il cell scarico...
allora siete accoppiati da DIO, tu hai sempre le pile scariche della macchina fotografica!! AHAHAHAH HAHAHHAH
il vivaio è sulla sponda bergamasca del ponte, riva sinistra orografica, direi a est del ponte ma ignoro di preciso la sua orientazione!!!
Se mi chiami parcheggiamo vicino a Paderno, io arrivero' per le 8,30Ragazzi, ci vediamo domani mattina al ponte.
Ma il "vivaio lato BG", rimane a ovest o est del ponte? Ovvero, devo attraversare il ponte?