[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
8.30 a Bernareggio
8.50 ponte di Paderno.

Se vogliamo fare il giro completo un'andatura allegra è indispensabile

Anche secondo me se ci si trova 8,30 a bernareggio, le 9.00 a paderno mi sembra un pò esagerato, in fondo bernareggio-ponte sono 6 km, anche ad andare via tranquilli a 20 km/h ci vogliono non più di 18 minuti.:il-saggi:

@Pirexx consiglierei di tenere gli orari di MT, più che altro per non rischiare poi di dover aspettare al freddo!!

Io confermo mia presenza al giro e come domenica scorsa mi farò trovare alla chiesetta di San Maurizio sempre se non mi addormento :ronf:.

ciao a tutti

come consigliava in precedenza il buon @Dindo:
:prega: scongiurino perchè rimanga bello il tempo
:prega:scongiurino per i rami di traverso

@Pirexx @Dindo visto che da quanto mi sembra di aver capito Voi due siete gli omnipresenti della "combricola" mi sono permesso di memorizzare i Vs. n. di cellulare, così nel caso una mattina fossi in ritardo, sbagliassi percorso ecc. ecc. posso contattarvi :tlfono:. No problem??

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Fine settimana di bel tempo sull'Italia con tanto sole e temperature primaverili ma caratterizzato anche da nebbie nel Centronord. Il clima da primavera inoltrata, secondo quanto prevede il metereologo del Centro Epson Meteo Andrea Giuliacci, durera' poco, perche' con l'inizio della nuova settimana l'Italia verra' raggiunta da una perturbazione atlantica che tra lunedi' e martedi' portera' un po' di maltempo e calo delle temperature soprattutto al Centronord.

temperature primaverili nel weekend

:celopiùg::rock-it::volo::-?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Pirexx @Dindo visto che da quanto mi sembra di aver capito Voi due siete gli omnipresenti della "combricola" mi sono permesso di memorizzare i Vs. n. di cellulare, così nel caso una mattina fossi in ritardo, sbagliassi percorso ecc. ecc. posso contattarvi :tlfono:. No problem??

Ok. no problem. Cmq, io non sono onnipresente, mentre il Pirexx è quello che ha aperto il punt.... però spesso ha il cell scarico...:smile:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

assolutamente nessun problema, è li apposta per quello!!

dai ultimamente è abbastanza carico!

aggiorno in prima pagina gli orari:
san maurizio 8e15, bernareggio 8e30, paderno LATO BG SUL PIAZZALE DEL VIVAIO 8e50.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il vivaio è sulla sponda bergamasca del ponte, riva sinistra orografica, direi a est del ponte ma ignoro di preciso la sua orientazione!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh se si intende il ponte in termini geometrici come una linea direi che è più corretta orientazione. orientamento lo vedo più riferito alle persone fisiche.
o forse sto solo cercando di :specc:

:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo