[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ciao ragazzi è parecchio che non mi faccio sentire quà sul forum....
Oggi ho fatto parte del vostro giro di domani e se può interessarvi quasi la totalità della salita e asciutta,presenta fango "colloso" solo nei primi tornati.
La discesa è completamente asciutta e molto veloce.
Abbiamo trovato anche un sentierino da "paura" con pezzi molto freeride!!
Buona pedalata per domani.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ dario: il giro è descritto in linea di massima nel post 1. non essendo un esperto della zona di più non saprei dirti. siamo nelle mani dell'esperto mt che ci guiderà x canti, precanti e sentieri segreti!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ dario: il giro è descritto in linea di massima nel post 1. non essendo un esperto della zona di più non saprei dirti. siamo nelle mani dell'esperto mt che ci guiderà x canti, precanti e sentieri segreti!!!

Ma se lo abbiamo fatto un sacco di volte... si, però , ormai siamo + esperti del :hail: SANGE, anche se ci manca clq particolare...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dario: no problem, alla prossima

@dindo: beh ti dirò, di discesa conosco solo quella che facciamo di solito, anche se potrei perdermi in qlc bivio. le 2 salite me le ricordo a spanne.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
a sorpresa oggi presente anche il Carlao, in versione arrotondata (vedi la divisa che fa un po' difetto sull'addome), ma con la gambetta allenata dalle numerose sciate, l'ultima proprio ieri mattina in quel di Madesimo...

gran bel giro, con la parte di Carvico - Villa d'Adda - Precanto un po' disagevole per l'interferenza con una manifestazione podistica, poi la salita al Canto da Pontida con alcuni tratti fanghigliosi specie su alcuni tornanti, a mio parere dovuti all'elevatissima umidità; molto bella anche la discesa verso Sotto il Monte, non eccessivamente tecnica e decisamente divertente, anche per uno come me che da un paio di mesi non usciva con le ruote grasse...

giudizio complessivo sul giro: eccellente
giudizio sulla mia gamba: buona, pensavo peggio...

alla prossima! :i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
qualche foto!!!

25022008228.jpg

ma guardate come è fresco e sorridente dopo la lunga salita!!!!!
25022008227.jpg

25022008225.jpg

25022008224.jpg

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Azz...! ma dopo il giro avete mangiato? avete fatto la doccia? MNK!

Cmq vi precedo:
Dindo. le foto!
duffy03[1].gif

per me, oggi 71.5 Km , e rientro alle13.05... strano, più sofferto di domenica scorsa...​
daffy015.gif
...la scìura nn ha detto niente, ma da domenica prossima devo tagliare... se facciamo un giro mai fatto o spc, ok, ma se si fanno i soliti, magari lascio la cumpa un pò prima...​

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Vabbè, ragazzacci, visto che siete persi dietro mogliettine, morose ecc... allora faccio in tempo a postare...
Il gruppone al ponte di Paderno............... Dura la salita.............. ..sempre più dura...
... il preCanto, così nomato dal Pirexx..... ...!!!! ...chi sa, sa........ autoscatto tutti insieme al Canto!

1BFKUNW.jpg

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non l'ho nominato io così il precanto ... già si diceva!!!
ma te le foto di gruppo sempre storte!? vabbè che sei 1 fotografo artistico ....:nunsacci:

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
a sorpresa oggi presente anche il Carlao, in versione arrotondata (vedi la divisa che fa un po' difetto sull'addome), ma con la gambetta allenata dalle numerose sciate, l'ultima proprio ieri mattina in quel di Madesimo...

gran bel giro, con la parte di Carvico - Villa d'Adda - Precanto un po' disagevole per l'interferenza con una manifestazione podistica, poi la salita al Canto da Pontida con alcuni tratti fanghigliosi specie su alcuni tornanti, a mio parere dovuti all'elevatissima umidità; molto bella anche la discesa verso Sotto il Monte, non eccessivamente tecnica e decisamente divertente, anche per uno come me che da un paio di mesi non usciva con le ruote grasse...

giudizio complessivo sul giro: eccellente
giudizio sulla mia gamba: buona, pensavo peggio...

alla prossima! :i-want-t:

quoto col giro eccellente!! bella la salita ( anche se c'ho patito non poco, giudizio sulla mia di gamba: NON PERVENUTA!! ) e molto divertente e scorrevole la discesa.

Un grazie particolare all'informissima Dindo che mi ha trainato negli ultimi km prima della car :celopiùg:

al prossimo giro o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dimenticavo ... le foto che ho messo io son nel formato piccolo, ma basta andare sul mio fotoalbum e cliccare per vederle in cinemascope :celopiùg:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grande femo ... continua così che la gamba verrà!!!

a me invece ha spaccato la salita in 28' ... l'ho pagata sul finale bitumato!!!

non c'ho più gliallenamenti di basket nelle gambe, devo imparare a dosare meglio :medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo