[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ragazzi il :hail:SANGE mi tenta troppo. Magari con una bella discesa a Figina e ritorno da Consonno-Biglio-Aizurro.
A meno che succeda qualcosa di strano, il mio giro per domenica è quello,
CI vediamo nelle prossime settimane.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Mmmhh.... salita dal Passone (nn la bitumata).... quindi su fino la piazzetta sotto il Santuario... discesa Galeazzino.... risalita cancellone ...magari in mezzo la variante x la Priora (si, a rompere le palle alle mummie...:smile:)..... su fino al bivio x Crippa... discesa alla Cappella...da lì, se l'ora è tarda, chi deve andare và, altrimenti sentiero a sx x il belvedere... dal belvedere alla villa dei leoni.... Lissolo... e chi + ne ha ,+ ne metta....

...bel giretto, che ne dite?:i-want-t:

ti dirò ... non male nemmeno la tua proposta anche se m'attizza di più la mia!!!! cmq il primo pezzo è in comune, direi che l'ideale per trovarsi con nenio è alla base della salita asfaltata per il passone o poco più avanti dove c'è il parcheggio e inizio del sentiero sterrato.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ti dirò ... non male nemmeno la tua proposta anche se m'attizza di più la mia!!!! cmq il primo pezzo è in comune, direi che l'ideale per trovarsi con nenio è alla base della salita asfaltata per il passone o poco più avanti dove c'è il parcheggio e inizio del sentiero sterrato.

ciao ragazzi. per domenica, se riesco a svegliarmi dopo la serata che ho in programma per sabato, mi faccio trovare al cimitero di Usmate x le 8.45, se ho capito bene il ritrovo.

se vedemu

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: direi che come orario potrebbe andar bene per le 9e20 circa presso il parcheggio che c'è sulla strada che da montevecchia va a cernusco e da cui parte un sentiero nei boschi. venendo da cernusco è a metà discesa e poco prima del curvone a sx che poi girando a destra sali al ristorante passone sennò andando dritto risali curvando a destra e sbuchi al semaforo delle 4 strade, ai piedi del salitone di montevecchia.

@dindo: per il giro ok salire al passone da sterrata (non l'ho mai fatta in questo verso), dopodichè arrivati in cima decidiamo il da farsi.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@nenio: direi che come orario potrebbe andar bene per le 9e20 circa presso il parcheggio che c'è sulla strada che da montevecchia va a cernusco e da cui parte un sentiero nei boschi. venendo da cernusco è a metà discesa e poco prima del curvone a sx che poi girando a destra sali al ristorante passone sennò andando dritto risali curvando a destra e sbuchi al semaforo delle 4 strade, ai piedi del salitone di montevecchia.

@dindo: per il giro ok salire al passone da sterrata (non l'ho mai fatta in questo verso), dopodichè arrivati in cima decidiamo il da farsi.

A me pare che l' hai già fatta... non molto tempo fà..., quando poi siamo tornati indietro per circa centro metri e abbiamo preso qeul sentierino che finiva in un guado...:nunsacci:

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito

va benissimo alle 9:20 al parcheggio che hai detto.
Ma voi entrate da li nel bosco?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok, allora 9e20. guarda in realtà non ho ben capito dove entriamo. 1 opzione è fare la salita asfaltata del passone, l'altra è salire al passone da una strada sterrata di cui però ne ignoro la consistenza!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma quindi domani chi siamo??

io dindo e l'anto a vimercate.

forse femo a usmate

nenio al parcheggio di non so bene che paese.

altri??? chiedo solo per evitare di abbandonare qlc in giro!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
ok, allora 9e20. guarda in realtà non ho ben capito dove entriamo. 1 opzione è fare la salita asfaltata del passone, l'altra è salire al passone da una strada sterrata di cui però ne ignoro la consistenza!!!

Se entrate al parcheggio del Mulinazzo al primo prato dove c'è un incrocio di 4 sentieri vai a sx passi un ponticello e sbuchi sopra al Passone sopra Piazzetta Perteveno e appena sotto in Municipio Val Fregia di solito e tutta fattibile ci sarà un po di fango ma solo all'inizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo