moooooolto bel giretto!!!
@DINDO FOR PRESIDENT!
ok raga io ci sono, sapete dirmi gli orari del ritrovo, possibilmente prima di sera, altrimenti domani rompo le balle a qualcuno di voi al !!
The president is Pirexx.
8.30 a S. Maurizio, ok?
moooooolto bel giretto!!!
@DINDO FOR PRESIDENT!
ok raga io ci sono, sapete dirmi gli orari del ritrovo, possibilmente prima di sera, altrimenti domani rompo le balle a qualcuno di voi al !!
The president is Pirexx.
8.30 a S. Maurizio, ok?
E siiibasta nn sia un 'altro tipo di "triangolo"....
qui eymerich...
E siii
il mio angolo di cielo e' un triangolo di pelo diceva il maestro Freak Antony
Buongustai!!!!ed è anche la firma di bughi
Buongustai!!!!
Pure tu una volta potevi vantarti ma ultimamente mi sa che ti piace il bianco
Mmmhh.... salita dal Passone (nn la bitumata).... quindi su fino la piazzetta sotto il Santuario... discesa Galeazzino.... risalita cancellone ...magari in mezzo la variante x la Priora (si, a rompere le palle alle mummie...)..... su fino al bivio x Crippa... discesa alla Cappella...da lì, se l'ora è tarda, chi deve andare và, altrimenti sentiero a sx x il belvedere... dal belvedere alla villa dei leoni.... Lissolo... e chi + ne ha ,+ ne metta....
...bel giretto, che ne dite?
ti dirò ... non male nemmeno la tua proposta anche se m'attizza di più la mia!!!! cmq il primo pezzo è in comune, direi che l'ideale per trovarsi con nenio è alla base della salita asfaltata per il passone o poco più avanti dove c'è il parcheggio e inizio del sentiero sterrato.
@nenio: direi che come orario potrebbe andar bene per le 9e20 circa presso il parcheggio che c'è sulla strada che da montevecchia va a cernusco e da cui parte un sentiero nei boschi. venendo da cernusco è a metà discesa e poco prima del curvone a sx che poi girando a destra sali al ristorante passone sennò andando dritto risali curvando a destra e sbuchi al semaforo delle 4 strade, ai piedi del salitone di montevecchia.
@dindo: per il giro ok salire al passone da sterrata (non l'ho mai fatta in questo verso), dopodichè arrivati in cima decidiamo il da farsi.
A me pare che l' hai già fatta... non molto tempo fà..., quando poi siamo tornati indietro per circa centro metri e abbiamo preso qeul sentierino che finiva in un guado...
@nenio: direi che come orario potrebbe andar bene per le 9e20 circa presso il parcheggio che c'è sulla strada che da montevecchia va a cernusco e da cui parte un sentiero nei boschi. venendo da cernusco è a metà discesa e poco prima del curvone a sx che poi girando a destra sali al ristorante passone sennò andando dritto risali curvando a destra e sbuchi al semaforo delle 4 strade, ai piedi del salitone di montevecchia.
@dindo: per il giro ok salire al passone da sterrata (non l'ho mai fatta in questo verso), dopodichè arrivati in cima decidiamo il da farsi.
ok, allora 9e20. guarda in realtà non ho ben capito dove entriamo. 1 opzione è fare la salita asfaltata del passone, l'altra è salire al passone da una strada sterrata di cui però ne ignoro la consistenza!!!
ok, allora 9e20. guarda in realtà non ho ben capito dove entriamo. 1 opzione è fare la salita asfaltata del passone, l'altra è salire al passone da una strada sterrata di cui però ne ignoro la consistenza!!!