• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Bellissima serata. Bella compagnia. Bel volo del Fiore. Bella bici del Gio.
Bello il Canto. Bellissimo il Crocione. Bello il Patato. Belle le birrette.

Però......

La prossima volta un giro più corto! Pliiiisssss!



P.S. Moderatùr, come ala?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
P.S. Moderatùr, come ala?

va tutto bene, grazie a tutti !

un pò di dolore all'anca nel tornare su bitume, ma per il resto oggi sono come una rosa..
a ripensarci è stato più lo spavento che il danno subito.... non devo incolpare nessuno, è stato solo colpa mia. Discesa affrontata alla caxxo senza particolare concentrazione e la caduta è venuta di conseguenza......pazienza !

Di più mi spiace per non aver brindato insieme, ma era quasi 1/2 h che eravamo al park e altrettanto tempo dovevva passare prima di vedervi arrivare !


mia patate ha scritto:
La prossima volta però in notturna non si può organizzare un giro che se va tutto bene dura 3 ore (sappiamo già che non va mai tutto bene e i tempi si allungano troppo!)

quoto !

la compagnia cmnq è sempre grande, niente da dire !
alla prox (che non sarà next week perchè sarò in ferie) zuenòcc ! o-oo-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Fiore: contento di saperti OK!

per quanto riguarda la lunghezza del giro mi devo scusare: è solo colpa mia. vi ho sopravvalutati!!!!!

Vabbé, vuol dire che la prossima volta vi porto nel parchetto chiuso e chiederò a mio figlio di non passarvi sulle orecchie!!!!!!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    23,7 KB · Visite: 6

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in effetti quella di ieri non è stata la miglior notturna di quest'anno, ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco (frasona!)

cominciamo con le cose che han funzionato meno bene:
- arrivati al crocione ci accorgiamo che manca un bel pezzo di cumpa (come avran fatto a perdersi senza bivi?) e parte un bel 20 minuti, con un labby che si sacrifica andando a recuperarli a piedi
- dal crocione in poi l'andatura è estremamente frammentata, ad ognuno dei 300 microbivi è necessario fermarsi almeno un paio di minuti (che succedeva là dietro? non era la solita andatura..... problemi di luce? difficoltà su sentieri un po' bastardi e inediti per molti? vegetazione troppo fitta? forse l'insieme di tutte queste cose..... e così alle 11 siamo a 1/3 del giro....)
- la vegetazione ha il sopravvento e ci troviamo costretti, dopo un paio di colpi di machete by labby, a non fare il divertentissimo toboga per pontida per fare una orrenda carrareccia stile "torrente in secca" con 2 miliardi di pietre smosse e voragini a sorpresa, fatali al ns. moderatur, porca pota-fig@! (meno male che stamattina sei tornato un fiore!)
- a pontida il gruppo si deve dividere, causa dolori diffusi del moderatur e perdite d'aria dal tubeless fai da te di superman.... con loro vanno anche il buon alfione e il buon cllocate (speriamo di rivederci presto in occasioni + fortunate!)
- al cimitero di pontida, a quasi mezzanotte, quando tutti realizzano che ci aspetta una salita di 3/4 d'ora e alcuni sono senz'acqua, si diffonde un po' di scazzo
- foratura di alamak
- perdita di quota su CDM (=Ciottolato Di Minghia) nella prima parte della discesa finale (dai labby, lo sai che TVTB!)
- il mio cell. morto (chissà come mi hanno fanculizzato alamak e fiore che m'han cercato)

per fortuna ci sono state anche molte cose belle :
- alle 21 alla IMEC di carvico le FDP sono numerose e belle cariche, con le new entry pablo 77, la conferma di enri54 e superman (in forse fino all'ultimo) e la novità della specy enduro del giò (bellissima! e battezzata in notturna, grande!)
- le maglie norway di fiore e cllocate
- la salita bastarda da sotto il monte affrontata a buona andatura chiacchierando
- la discesa dal crocione con le chiappe strette
- il ripidone affrontato (anche 2 volte) dai + impavidi
- i collioni tirati fuori da tutti per risalire da pontida, nonostante stanchezza e disidratazione
- la seconda parte dell'ultima discesa, con panorama finale figaeta su sotto il monte
- il finale birre (fresche!) e patatine portate in quantità industriale dal grande labby, che si conferma n°1 del mondo mondiale

sono d'accordo sul fatto che il giro era un po' lunghino, ma con l'andatura di sempre (ripeto, ieri sera non era quella di sempre) e una vegetazione normale, non si sforava oltre le 3 ore, inoltre le discese che avremmo voulto fare e non siamo riusciti per la vegetazione meritavano davvero un pizzico di fatica in più del solito, believe me!

2,30 saluto il mio tassista alamak, entro in casa, la moglie è morta, la cagna mi guarda con il solito sguardo perplesso del mercoledì notte (="ma che padrone pirla ho"?), le gambe sono un po' infangate, le ascelle sono letali.... ingurgito un po' di cose trovate a caso nel frigo (pesca semi-marcia, scamorza semiammuffita, fondo di nutella, duplo, succo di mela) e poi penso: fankulo è fattibile! un colpetto di spugna e a letto senza doccia (ke skifo totale...)

grazie a tutti!

p.s. mercole prox andiamo dal malve?

p.p.s. buona settimana di vacansa al pota-moderatur!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
io, malve, roby, mario, piero, il fornaio e la radiolona ci siamo sparati 30 km con dislivello di 700 m. alla media di 16,8
Caxxo sembrava una gara.
Comunque tutto bene, alla fine birre panini caffè, purtroppo il radiolone e il fornaio non ci hanno seguito al bar.
P.s. nessuna caduta, nessuna foratura, nessuna rottura di gruppo e nessun scaxxo
Alla prox
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grandi ragazzi

bel giro davvero, anche se un po' lunghino! Ho parcheggiato le chiappe sul letto che erano quasi le tre, dopo aver fatto una doccia a metà. Nel senso che ero talmente stanco che mezza l'ho fatta ieri notte e mezza stamattina.

bella Fiorellone sono contento che sia tut a post

spero di essere ancora dei vostri quanto prima


e adsesso torno a dormire fino alle tre che se no oggi in ufficio svengo sul pc

ciaaooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi permetto con grande umilta di proporre il tour se vostre signorie gradiscono per il prossimo mercole con partenza dal santuario della castagna con salita al pisgiu discesa a bruntino giro sulla collina e discesa finale in ciotolato circa 1.30 di giorno la sera non so e finale al labedencer con spogliarello al maria stuarda vicino autostrada aspetto risposte ( non siate cattivi con le risposte e la prima che propongho) PS chiedo il patrocinio per organisasione del king labby e miss malve senza di loro mi è impossibollll grasies milles
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito




STATE DIVENTANDO UN PO' PERICOLOOOOOOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io, malve, roby, mario, piero, il fornaio e la radiolona ci siamo sparati 30 km con dislivello di 700 m. alla media di 16,8
Caxxo sembrava una gara.


ma te guardi ancora il contachilometri ?
piuttosto... ci frega di più quante birre avete bevuto !
dai che next week ricompattiamo il gruppo FDP e per l'occasione supermaLVE tirerà insieme un giretto da leccarsi le orecchie!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
- arrivati al crocione ci accorgiamo che manca un bel pezzo di cumpa (come avran fatto a perdersi senza bivi?) e parte un bel 20 minuti, con un labby che si sacrifica andando a recuperarli a piedi

se siamo andati a sx (sentiero marcato con bolli b/r) un bivio ci sarà pur stato, no ?

five ha scritto:
il finale birre (fresche!) e patatine portate in quantità industriale dal grande labby, che si conferma n°1 del mondo mondiale

le "mie" chi le ha bevute ?

- i collioni tirati fuori da tutti per risalire da pontida, nonostante stanchezza e disidratazione

chapeau !!..ci fossi stato io avrei fatto sosta al 1° bar aperto, chiavi dell'auto a qualche volontario e saluti !!

magibest ha scritto:
siamo sparati 30 km con dislivello di 700 m. alla media di 16,8

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo