Porca pu...... cambio idea se è vero!!!!!
TRANQUIL
Porca pu...... cambio idea se è vero!!!!!
@Malve: se vieni ti portiamo in trionfo, stile bearzot al bernabeu nell'82 (lo faremmo anke con magibest, ma non so se ce la facciamo, siamo solo in una decina)
Mi alzerete una gamba (quella centrale)!!!@Malve: se vieni ti portiamo in trionfo, stile bearzot al bernabeu nell'82 (lo faremmo anke con magibest, ma non so se ce la facciamo, siamo solo in una decina)
Mi alzerete una gamba (quella centrale)!!!
nessuno fa miracoli..... quella non si alza più da anni
dai porca merda AFANBOY.... non puoi mancare.... dille che hai la batteria nuova (la mia ha risposto: "bravo, puoi provarla al banco o un altro giorno, non mi pigliare per i fondelli e vai coi tuoi amici del forum.... ti odio!" quando dice ti odio vuol dire che non è arrabbiata, altrimenti avrebbe chiuso con un vaffa!)... dille che ti manchiamo... dille che senza i tuoi riassunti del dayafter non è la stessa cosa... dille che domani farai un duetto con pupo.... ma questasera ....vieniii!!!
mancan 4 ore e mezza
Siete troppoooooo alla canna del gas
malve gli piace farsi desiderare ma l'ultima volta che lo visto non mi sembrava una bella fi....
Dài Afano che qualcosa ti inventi!!!
il Malve cosa fa???? per ora fa " orecchie pelose" come si dice in gergo CB: cioè sta lì, guarda e non favella il favellone!!!!!
starà meditando di farci la sorpresa?????