BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Tutti:
si sta profilando una serata galattica!!!
1) siamo in tanti e tutti belli!
2) il Malve, quello :omertà:#@!! non viene!
3) il Patata ha preso il toro per le corna (:hahaha:ma con poca decisione: vedi scusa della batteria nuova da provare)
4) due super Big come il Fiore e il CL saranno dei nostri
5) il giro è tosto ma noi lo saremo di più (per la cronaca mi metto nello zaino il machete per l'ultimo tratto...Five sa cosa intendo)

@Malve: non fare il barbone: sei ancora in tempo ad arrivare a sorpresa e noi tutti ti faremo l'applauso e diremo "che forte il Malve, ci ha fatto la sorpresa, pensa che ha detto che non veniva! Bravo Malve, evviva evviva!!!"

Mancano: 5 ore e mezza!!!!!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
sono solidale al 100% cor patata e i suoi impegni extra famiggggliari...ostrega....io è meglio che non parli di questi tempi....:medita:

questa sera? cena + concerto (prog. tipo delle tipe vedo....:smile:)
domani? cena + cantata bergamasca (io non so x' mi faccio incastrare sempre :smile:)
venerdì...boh!
sabato? si parte e si torna lunedì

bici? direi in buono stato ora...la mia paura è sempre quella...esagerareeeeeeeeee!!!! ahahahah


ragàs.....a me ol colt al ma ruina!


a prestO!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai porca merda AFANBOY.... non puoi mancare.... dille che hai la batteria nuova (la mia ha risposto: "bravo, puoi provarla al banco o un altro giorno, non mi pigliare per i fondelli e vai coi tuoi amici del forum.... ti odio!" quando dice ti odio vuol dire che non è arrabbiata, altrimenti avrebbe chiuso con un vaffa!)... dille che ti manchiamo... dille che senza i tuoi riassunti del dayafter non è la stessa cosa... dille che domani farai un duetto con pupo.... ma questasera ....vieniii!!!

mancan 4 ore e mezza
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
dai porca merda AFANBOY.... non puoi mancare.... dille che hai la batteria nuova (la mia ha risposto: "bravo, puoi provarla al banco o un altro giorno, non mi pigliare per i fondelli e vai coi tuoi amici del forum.... ti odio!" quando dice ti odio vuol dire che non è arrabbiata, altrimenti avrebbe chiuso con un vaffa!)... dille che ti manchiamo... dille che senza i tuoi riassunti del dayafter non è la stessa cosa... dille che domani farai un duetto con pupo.... ma questasera ....vieniii!!!

mancan 4 ore e mezza

Siete troppoooooo alla canna del gas:specc:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dài Afano che qualcosa ti inventi!!!:specc:

il Malve cosa fa???? per ora fa " orecchie pelose" come si dice in gergo CB: cioè sta lì, guarda e non favella il favellone!!!!!:smile:
starà meditando di farci la sorpresa?????
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga gia uscire con la cumpa e uno spasso ma leggervi qui e da schizzatifrenetici :rock-it::free:mi sa che se esco con voi mercol prox devo tornare dallo psichiatra per una visita:nunsacci: ma ne vale la pena ......:i-want-t:questo malve gli piace farsi desiderare ma l'ultima volta che lo visto non mi sembrava una bella fi.... :il-saggi: @ patata ogni scusa è buona alla causa continua cosi divertitevi
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Dài Afano che qualcosa ti inventi!!!:specc:

il Malve cosa fa???? per ora fa " orecchie pelose" come si dice in gergo CB: cioè sta lì, guarda e non favella il favellone!!!!!:smile:
starà meditando di farci la sorpresa?????

Alura va spieghe amò ona olta.

MATTINA ORE 830 MI CHIAMA IL fIORE "ALURA COSA FET"
Malve " potà cosa faroi me toca egn"
Fiore "Bona chiama te il Mario io avviso il Roby e il Piero"
Ore 12.30 chiamo il mario "Mariò anva al canto con chi rompi coioni de milanes e cheli stres de Labby"
Ol Mario " Ostia pode mia rià tarde a ghe gna la fonna me egne mia"
Malve pensa ,che è raro "a lasero mia ol mario deperlù e po dopo anche me ole mia rià tarde"
Malve "Mariò anva me e te el sancule toch:smile:"

SALUTI E BACI.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
credo sia stata una nottata mega visto che alle 7 del morning non sento ancora nessuno e penso che il malve abbia dato buca :pirletto:e il patata stara dormendo nel suo giardinetto col sacco a pelo stassera ripasso dal canto cosi vedo se cè rimasto qualcuno ciao a tutti o scrivete:voxpopul: PS. dove finito connis
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buondì a tutti!
non vi nascondo che stamattina ho fatto un pochino fatica a tirarmi su.
ed il primo pensiero è andato al Firellone: come stai?
L'amaro in bocca, che però non è dovuto alla birra ;-), mi rimane un pochino pensando ad un insieme di cose successe ieri; in primis il fatto di non aver potuto completare il giro come previsto sul versante nord a causa dei rovi e aver dovuto scegliere la deviazione su quella carreccia semidistrutta dove Fiore ha misurato la durezza del fondo; poi mi è dispiaciuto perché il gruppo si è necessariamente diviso e quattro avventurieri si sono risparmiati la risalita dal cimitero di Pontida :omertà:; in ultimo mi è spiaciuto perdere tutta quella quota di Five...ma se la ritrovo giuro che te la porto a casa :smile:!!!
Grazie a tutti della sempre bella compagnia e mi sento di mandare un plauso speciale a Giò che ha affrontato crocione - carreccia e toboga sverginando la enduro senza fare una piega e senza avere un'incertezza per poi scoprire alla macchina di avere la ruota davanti completamente svitata dai forcellini!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccoci...!
posso dire che ho abbracciato il letto e la morosa visibilmente addormentata alle 3 di notte dopo aver sistemato la bici, fatto doccia e bucato!
anche io come il labby sono dispiaciuto per la rottura del gruppo e per la caduta del moderatùr (come va?). La prossima volta però in notturna non si può organizzare un giro che se va tutto bene dura 3 ore (sappiamo già che non va mai tutto bene e i tempi si allungano troppo!). Per il resto solita super compagnia di pirletta, super gio con endurina luccicante al seguito (e non è neppure caduto!) e bel giro con due discese divertenti (non le ho gustate al massimo causa luce scarsa ma si vede che hanno una grande potenzialità).... il tutto coronato dalla birra a quadrettina del labbyssimo!
alla prossima giuinòc!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo