BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Half: grande! ti aspettiamo (scusa se non ti ho listato subito!!!)
:up:
@ Patata: voglio il tuo POSTER!!!!! sei il nuovo mito dei giovani SDG!!!!!!!!!! (:spetteguless: però segui il consiglio di Half e poi, se vuoi, io ho una tendina 2" della Deca da prestarti e puoi fermarti sul Canto stanotte:smile:)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Zio pota! uno si scollega per qualche ora e trova 2 pagine di gatzate…

@CL: finalmente ci si rivede!, mi fa troppo piacere!

@pablo: non farti spaventare dagli orari dell’alamak, che prima di andare a letto lava, accarezza e lubrifica la biga (biga con la “B”!) – per le 0,00-0,30 saremo alle auto, poi quello che succederà dopo non si può sapere… TI ASPETTIAMO, fa mia il gras de rost!

@patata: grande! cominci già da fidanzato e cercare guai, sei troppo avanti

@half: uff…. che palle, cominci ad esserci un po’ troppo spesso… era meglio prima

Gli ananas sono quelli, ma non c’è dentro la Sony, che è un po’ più in là in un altro edificio dalla forma “normale” (ma chi se ne frega?)… cmq ci si trova nel parcheggio di fronte agli ananas, ossia quello della Direct Line

Enri54 ci legge ma non riesce a postare (i pc delle ASL funzionano così….) credo venga al 98%

A stasse!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma sei fuori di melone ?!?! :arrabbiat:

3 ore e più di pedalata ?....nemmeno la domenica ne faccio così tante, accorccia...accorcia ! :specc:

sono stato larghino..... cmq se ci ci trova alle 21 a carvico, non arriveremo alle auto tanto prima della mezza (saremo anche in tanti)
cmq puoi sempre fare come l'altra volta, quando sei stufo ti stacchi il filo del cambio e sei a posto ahahaha!!!!!!!!!!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
dai va, segna anche me per stasera che con tutte quelle FdP in giro non posso certo mancare :-)

@alamak: mi sa che vi raggiungo a Cinisello Shampo anche io, che se si riesce evito di farmi il viaggio in solitaria
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
dai va, segna anche me per stasera che con tutte quelle FdP in giro non posso certo mancare :-)

@alamak: mi sa che vi raggiungo a Cinisello Shampo anche io, che se si riesce evito di farmi il viaggio in solitaria

@ Pablo, io mi trovo lì alle 2020 col Five (che viene in auto con me) e vediamo se si aggiunge qualcun'altro (Superman, Enri54 ), poi magari si compattano le auto e si fa una bella carovana, carovana va ...
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO !!!! Cosi si fà, SPARTACO ha spezzato le catene, l'indiano esce dalla riserva. Sei il nostro MALCOM X !
(P.S. un piccolo consiglio, fuori dalla porta di casa in un posto ben nascosto occulta per bene il tuo pigiama e una coperta. Non si sà mai.....................).

LIBERTA', W IL PATATA !

@ h@lf, :smile: :smile: :smile: :smile:
@ Patata, GRANDE sei un mito !!! Occorre educarle fin che son piccole e fin che si è in tempo !!! Comunque di prove da darle ne hai a iosa per dimostrarle che non vai con delle battone, giusto ? Anche se poi, a ben guardare qualcuno di noi ... ;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandi raga che movimento per il night di stassera :celopiùg: un po vi invidio PATATA se non sai dove mettere la tenda il mio giardino cè posto vicino alla mia visto che e sempre li per ogni occasione che rimango chiuso fuori :rosik: dai labby falli sfogare cosi domani hanno tutti il sorriso:up:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@labbino: fra tende montate in giardino, battone, pigiami e copertine occultate, valseriani in trasferta, spiedini di cotalette e ananas, è inutile aggiungere che ci aspettiamo un dopo-giro all'altezza della situescion e della caratura tecnico-tattica dei partecipanti... praticamente spuma e chinotto per tutti!

@AFANO: DOVE MINGHIA SEI?

@MALVE: HO CAPITO BENE CHE NON VIENI? secondo me al canto ti divertiresti un bel po'....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Non c'è dubbio che mi sarei divertito ,io mi diverto a girare anche solo sulla ciclabile:smile:, ma ho sentito gli altri e non vengono se si fa troppo tardi e visto che anche io sono della stessa idea opto per la prima notturna decisa domenica .
ALLE SOLITE TORRETTE COME DITE VOI:smile:ORE 830.

Non faccio l'appello dei presenti perchè l'appello almè semper istach soi coioni
Chil ghe al ghe chil ghe mia al sarà sol canto e sel sarà mia gna sol canto pegio per lù
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sono molto indeciso....già abbandono la morosa (che anche oggi a pranzo mi ha chiesto: "ma stasse allora cena alla festa e poi concerto?"... e io sticaxxi: "farò la notturna, devo provare la batteria nuova!")... abbandonare anche il malve.... però ci sarebbe il fiorelligio.... non so ma credo andrò al canto perchè son davvero stressato e ho bisogni di vedere più brutta gente possibile...

ora un paio di cantieri sotto il sole e in mezzo alla polvere....

mancano 7 ore caxxo!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Non c'è dubbio che mi sarei divertito ,io mi diverto a girare anche solo sulla ciclabile:smile:, ma ho sentito gli altri e non vengono se si fa troppo tardi e visto che anche io sono della stessa idea opto per la prima notturna decisa domenica .
ALLE SOLITE TORRETTE COME DITE VOI:smile:ORE 830.

Non faccio l'appello dei presenti perchè l'appello almè semper istach soi coioni
Chil ghe al ghe chil ghe mia al sarà sol canto e sel sarà mia gna sol canto pegio per lù

capito..... divertitevi senza ritegno, saluta gli altri e speriamo di ricompattarci tutti mercole prox
farò l'impossibile per esserci, ovunque sia e a qualsiasi orario (casa tua alle 19,30? ahahaha!!!!!)
dai, sai bene che l'A4 prima delle 20-20,15 è impercorribile, a volte anche più tardi.... cmq mi sto attrezzando prendendo spunto da questo:
 

Allegati

  • coyote.jpg
    coyote.jpg
    3,6 KB · Visite: 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo