BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
in effetti quella di ieri non è stata la miglior notturna di quest'anno, ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco (frasona!)

cominciamo con le cose che han funzionato meno bene:
- arrivati al crocione ci accorgiamo che manca un bel pezzo di cumpa (come avran fatto a perdersi senza bivi?) e parte un bel 20 minuti, con un labby che si sacrifica andando a recuperarli a piedi
- dal crocione in poi l'andatura è estremamente frammentata, ad ognuno dei 300 microbivi è necessario fermarsi almeno un paio di minuti (che succedeva là dietro? non era la solita andatura..... problemi di luce? difficoltà su sentieri un po' bastardi e inediti per molti? vegetazione troppo fitta? forse l'insieme di tutte queste cose..... e così alle 11 siamo a 1/3 del giro....)
- la vegetazione ha il sopravvento e ci troviamo costretti, dopo un paio di colpi di machete by labby, a non fare il divertentissimo toboga per pontida per fare una orrenda carrareccia stile "torrente in secca" con 2 miliardi di pietre smosse e voragini a sorpresa, fatali al ns. moderatur, porca pota-fig@! (meno male che stamattina sei tornato un fiore!)
- a pontida il gruppo si deve dividere, causa dolori diffusi del moderatur e perdite d'aria dal tubeless fai da te di superman.... con loro vanno anche il buon alfione e il buon cllocate (speriamo di rivederci presto in occasioni + fortunate!)
- al cimitero di pontida, a quasi mezzanotte, quando tutti realizzano che ci aspetta una salita di 3/4 d'ora e alcuni sono senz'acqua, si diffonde un po' di scazzo
- foratura di alamak
- perdita di quota su CDM (=Ciottolato Di Minghia) nella prima parte della discesa finale (dai labby, lo sai che TVTB!)
- il mio cell. morto (chissà come mi hanno fanculizzato alamak e fiore che m'han cercato)

per fortuna ci sono state anche molte cose belle :
- alle 21 alla IMEC di carvico le FDP sono numerose e belle cariche, con le new entry pablo 77, la conferma di enri54 e superman (in forse fino all'ultimo) e la novità della specy enduro del giò (bellissima! e battezzata in notturna, grande!)
- le maglie norway di fiore e cllocate
- la salita bastarda da sotto il monte affrontata a buona andatura chiacchierando
- la discesa dal crocione con le chiappe strette
- il ripidone affrontato (anche 2 volte) dai + impavidi
- i collioni tirati fuori da tutti per risalire da pontida, nonostante stanchezza e disidratazione
- la seconda parte dell'ultima discesa, con panorama finale figaeta su sotto il monte
- il finale birre (fresche!) e patatine portate in quantità industriale dal grande labby, che si conferma n°1 del mondo mondiale

sono d'accordo sul fatto che il giro era un po' lunghino, ma con l'andatura di sempre (ripeto, ieri sera non era quella di sempre) e una vegetazione normale, non si sforava oltre le 3 ore, inoltre le discese che avremmo voulto fare e non siamo riusciti per la vegetazione meritavano davvero un pizzico di fatica in più del solito, believe me!

2,30 saluto il mio tassista alamak, entro in casa, la moglie è morta, la cagna mi guarda con il solito sguardo perplesso del mercoledì notte (="ma che padrone pirla ho"?), le gambe sono un po' infangate, le ascelle sono letali.... ingurgito un po' di cose trovate a caso nel frigo (pesca semi-marcia, scamorza semiammuffita, fondo di nutella, duplo, succo di mela) e poi penso: fankulo è fattibile! un colpetto di spugna e a letto senza doccia (ke skifo totale...)

grazie a tutti!

p.s. mercole prox andiamo dal malve?

p.p.s. buona settimana di vacansa al pota-moderatur!!!

scusate quale sarebbe il toboga per pontida ??
ciao
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
CIAUZZZZZ A TUTTIIIII
grandissima serata come sempre super cumpa ma sta volta un super giro che mi ha messo alla prova ...... ma stupendo perchè non sono mai caduto:..:.:::::::smile::smile::smile:chissà perchè::::::.
grazie alla super bike che avevo sotto il culo,(grazie a tutti per le super considerazione sul mio nuovo mezzo!!!!!) e soppratutto grazie a mia moglie per la meravigliosa sorpresa che mi ha riservato facendomi trovare una super specialized enduro nel box!!! dopo una sofferta giornata di delusioni\emozione per il presunto mancato affare ,che alla fine si è rivelato un mitico scherzo\regalo oganizzato dalla moglie (semplicemente unica) in collaborazione con il mitico Labby (se no ci fosse bisognerebbe inventarlo ) .............. ora sono un vero biker con i contro cazzi:::::::::

e la storia continua......................................................................
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
CIAUZZZZZ A TUTTIIIII
grandissima serata come sempre super cumpa ma sta volta un super giro che mi ha messo alla prova ...... ma stupendo perchè non sono mai caduto:..:.:::::::smile::smile::smile:chissà perchè::::::.
grazie alla super bike che avevo sotto il culo,(grazie a tutti per le super considerazione sul mio nuovo mezzo!!!!!) e soppratutto grazie a mia moglie per la meravigliosa sorpresa che mi ha riservato facendomi trovare una super specialized enduro nel box!!! dopo una sofferta giornata di delusioni\emozione per il presunto mancato affare ,che alla fine si è rivelato un mitico scherzo\regalo oganizzato dalla moglie (semplicemente unica) in collaborazione con il mitico Labby (se no ci fosse bisognerebbe inventarlo ) .............. ora sono un vero biker con i contro cazzi:::::::::

e la storia continua......................................................................

Bella lì Giò,
:il-saggi:guarda che era già un biker con i controcaxi (mi ricordo uno dei primi giri fatti insieme che ti sei "precipitato" giù dal crocione con la frontina dimostrando un gran pelo sullo stomaco ;-))
E poi si sa che la bici non fa il biker: guarda me!!!:smile::smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Bella lì Giò,
:il-saggi:guarda che era già un biker con i controcaxi (mi ricordo uno dei primi giri fatti insieme che ti sei "precipitato" giù dal crocione con la frontina dimostrando un gran pelo sullo stomaco ;-))
E poi si sa che la bici non fa il biker: guarda me!!!:smile::smile::smile:

grazie labby sei un vero super biker ......................
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
@ Fiore: sono contento che non ti sei fatto nulla!
@GioGambi: Grande!!!!! mitica biciclettona! vedrai che ci si diverte a cannone!
@Moglie del GioGambi o Signora GioGambi che dir si voglia: Sei la numero uno!
@Labby: insuperabile come sempre (senza nulla togliere agli altri, ma tra luci distribute e birre moltiplicate si configura come il Gesù della mountain bike :smile: )
@ new entry: Benvenuti!
@Alamark: la tua bici mi strippa al 200%

Serata cmq tutto bellissima!

è andato bene:
- La compagnia manco a dirlo
-Il giro, cmq nuovo, tutto da scoprire
-Le birre alla fine, come sempre :celopiùg:

Cosa non è andato bene:
-la disidratazione leggasi arsura
-il fiore che cade
- i rovi
-una maglietta rovinata,un disco dei freni stortato, un raggio del cerchio piegato, Quest'ultima cosa in particolare mi rode.

Comunque sia, in sella sempre e comunque, che non si sbaglia mai!

Grazie a tutti i partecipanti per la bella serata!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
CIAUZZZZZ A TUTTIIIII
grandissima serata come sempre super cumpa ma sta volta un super giro che mi ha messo alla prova ...... ma stupendo perchè non sono mai caduto:..:.:::::::smile::smile::smile:chissà perchè::::::.
grazie alla super bike che avevo sotto il culo,(grazie a tutti per le super considerazione sul mio nuovo mezzo!!!!!) e soppratutto grazie a mia moglie per la meravigliosa sorpresa che mi ha riservato facendomi trovare una super specialized enduro nel box!!! dopo una sofferta giornata di delusioni\emozione per il presunto mancato affare ,che alla fine si è rivelato un mitico scherzo\regalo oganizzato dalla moglie (semplicemente unica) in collaborazione con il mitico Labby (se no ci fosse bisognerebbe inventarlo ) .............. ora sono un vero biker con i contro cazzi:::::::::

e la storia continua......................................................................

e bravo gio col mezzo nuovo! la voglio vedere!!!
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
in effetti quella di ieri non è stata la miglior notturna di quest'anno, ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco (frasona!)

cominciamo con le cose che han funzionato meno bene:
- arrivati al crocione ci accorgiamo che manca un bel pezzo di cumpa (come avran fatto a perdersi senza bivi?) e parte un bel 20 minuti, con un labby che si sacrifica andando a recuperarli a piedi
- dal crocione in poi l'andatura è estremamente frammentata, ad ognuno dei 300 microbivi è necessario fermarsi almeno un paio di minuti (che succedeva là dietro? non era la solita andatura..... problemi di luce? difficoltà su sentieri un po' bastardi e inediti per molti? vegetazione troppo fitta? forse l'insieme di tutte queste cose..... e così alle 11 siamo a 1/3 del giro....)
- la vegetazione ha il sopravvento e ci troviamo costretti, dopo un paio di colpi di machete by labby, a non fare il divertentissimo toboga per pontida per fare una orrenda carrareccia stile "torrente in secca" con 2 miliardi di pietre smosse e voragini a sorpresa, fatali al ns. moderatur, porca pota-fig@! (meno male che stamattina sei tornato un fiore!)
- a pontida il gruppo si deve dividere, causa dolori diffusi del moderatur e perdite d'aria dal tubeless fai da te di superman.... con loro vanno anche il buon alfione e il buon cllocate (speriamo di rivederci presto in occasioni + fortunate!)
- al cimitero di pontida, a quasi mezzanotte, quando tutti realizzano che ci aspetta una salita di 3/4 d'ora e alcuni sono senz'acqua, si diffonde un po' di scazzo
- foratura di alamak
- perdita di quota su CDM (=Ciottolato Di Minghia) nella prima parte della discesa finale (dai labby, lo sai che TVTB!)
- il mio cell. morto (chissà come mi hanno fanculizzato alamak e fiore che m'han cercato)

per fortuna ci sono state anche molte cose belle :
- alle 21 alla IMEC di carvico le FDP sono numerose e belle cariche, con le new entry pablo 77, la conferma di enri54 e superman (in forse fino all'ultimo) e la novità della specy enduro del giò (bellissima! e battezzata in notturna, grande!)
- le maglie norway di fiore e cllocate
- la salita bastarda da sotto il monte affrontata a buona andatura chiacchierando
- la discesa dal crocione con le chiappe strette
- il ripidone affrontato (anche 2 volte) dai + impavidi
- i collioni tirati fuori da tutti per risalire da pontida, nonostante stanchezza e disidratazione
- la seconda parte dell'ultima discesa, con panorama finale figaeta su sotto il monte
- il finale birre (fresche!) e patatine portate in quantità industriale dal grande labby, che si conferma n°1 del mondo mondiale

sono d'accordo sul fatto che il giro era un po' lunghino, ma con l'andatura di sempre (ripeto, ieri sera non era quella di sempre) e una vegetazione normale, non si sforava oltre le 3 ore, inoltre le discese che avremmo voulto fare e non siamo riusciti per la vegetazione meritavano davvero un pizzico di fatica in più del solito, believe me!

2,30 saluto il mio tassista alamak, entro in casa, la moglie è morta, la cagna mi guarda con il solito sguardo perplesso del mercoledì notte (="ma che padrone pirla ho"?), le gambe sono un po' infangate, le ascelle sono letali.... ingurgito un po' di cose trovate a caso nel frigo (pesca semi-marcia, scamorza semiammuffita, fondo di nutella, duplo, succo di mela) e poi penso: fankulo è fattibile! un colpetto di spugna e a letto senza doccia (ke skifo totale...)

grazie a tutti!

p.s. mercole prox andiamo dal malve?

p.p.s. buona settimana di vacansa al pota-moderatur!!!

:spetteguless: un poeta fra noi :spetteguless: ma dove l'abbiamo trovato :cucù:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri sera col bluse sono tornato sul Canto giusto per non dimenticare alla chiesina in cima cerano ancora i resti del vostro passaggio :i-want-t:brandelli di carne del fiore pezzi di raggi e forcelle delle vostre bighe ma tutto sommato mi sa che vi siete divertiti alla grande per il prossimo mercoledi cosa ne dite della mia proposta buon week a tutti e pedalate gente pedalate :celopiùg: :bum-bum-:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
CIAUZZZZZ A TUTTIIIII
grandissima serata come sempre super cumpa ma sta volta un super giro che mi ha messo alla prova ...... ma stupendo perchè non sono mai caduto:..:.:::::::smile::smile::smile:chissà perchè::::::.
grazie alla super bike che avevo sotto il culo,(grazie a tutti per le super considerazione sul mio nuovo mezzo!!!!!) e soppratutto grazie a mia moglie per la meravigliosa sorpresa che mi ha riservato facendomi trovare una super specialized enduro nel box!!! dopo una sofferta giornata di delusioni\emozione per il presunto mancato affare ,che alla fine si è rivelato un mitico scherzo\regalo oganizzato dalla moglie (semplicemente unica) in collaborazione con il mitico Labby (se no ci fosse bisognerebbe inventarlo ) .............. ora sono un vero biker con i contro cazzi:::::::::

e la storia continua......................................................................


voglio anchio tua mogl.....ehmmmm....una moglie come la tua!!! :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ok
ma dove si trova?

scendi dal crocione, attraversi la Faida, risali dall'altra parte attraversando la carrareccia che scende, vai avanti 500 mt ti trovi in uno spiazzetto da cui parte il single-track... ti ci infili e ti fai shakerare fino in fondo:smile:

@Martello: ti ho mandato un MP

@Giada (moglie di Giò): sei già un mito!!!:adore!:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:down:Ciao a tutti,
mi sono proprio rotto, non si può continuare così ecchecaxo!!!!
se andiamo avanti in questo modo finiamo tutti all'ospedale!!!!
quindi.....
.....
....
....
ho deciso che domani, con grande spirito di sacrificio, con decespugliatore e machete (pighèzot in bergamasco), vado a farmi il giro dalla Faida fino alla fine dell'imbuto per liberare il sentiero da tutti sti caxo di rovi che ci mandano a sangue ad ogni passaggio e che ci forano le bici!!!!!
dovrò utilizzare il tempo che normalmente dedico alla mia pedalata del weekend ma il fatto di non avere potuto fare questo bel tratto l'altra notte e il sangue colato mi hanno fatto troppo avviluppare le balle!!!!
chi vuole unirsi a me mi mandi un MP
chi non vuole unirsi a me nel lavoro si fankulizzi ma, soprattutto, si goda la prossima discesa!!!!:up:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ok Malve mi organizzo cosi prossima settimana giro di ricognizione col labby:arrabbiat: per preparare al meglio il giro mercoledi 30/7 ritrovo al parcheggio della madonna della castagna (toown ber) alle 80.30 per chi arriva da milano usct. dalmine sempre drit. semaforo di paladina a dx verso santuario poi posto meglio con labby buon week a tutti e pedalate gente pedalate:i-want-t:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ok Malve mi organizzo cosi prossima settimana giro di ricognizione col labby:arrabbiat: per preparare al meglio il giro mercoledi 30/7 ritrovo al parcheggio della madonna della castagna (toown ber) alle 80.30 per chi arriva da milano usct. dalmine sempre drit. semaforo di paladina a dx verso santuario poi posto meglio con labby buon week a tutti e pedalate gente pedalate:i-want-t:

Bona però tires mia sec lasa pert ol gir de ricognisiù metti giù la night e come la bota la bota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo