BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:duello:Cercasi uomini: per una spedizione azzardata. Bassa paga, freddo pungente, lunghi mesi nella più completa oscurità, pericolo costante, nessuna garanzia di ritorno. Onori e riconoscimenti in caso di successo

Ti vuoi imbarcare sulla Endurance?????:smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
..........io invece sono incazzato!!!
stanno iniziando a girarmi e coglioni e neanche son sposato!
io non ci sarò neanche stavolta! stiamo prendendo una brutta piega!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sono onorato.......

sono lusingato..... sei un vero gentleman e vorrei invitarti insieme ai tuoi amici ad una night-ride che sto organizzando per sett. prox con ritrovo sotto casa mia alle 19,45 mmuaaaaagghagghaggh!!!!!

@patata: ma come sei messo?
@afano: dobbiamo venire a casa a prenderti?
@bomba brothers: ma voi trombate tutte le sere? vi vogliamo vedere by night!

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
..........io invece sono incazzato!!!
stanno iniziando a girarmi e coglioni e neanche son sposato!
io non ci sarò neanche stavolta! stiamo prendendo una brutta piega!

@ mia, mi pare che tu sia fidanzato, se ricordo qualche tuo post: se ti può far piacere, sappi che basta aspettare qualche anno di matrimonio e poi è lei che te lo chiederà (di andare, tu, in mtb). Tutto sta nel valutare se riesci ad aspettare un po' di anni. Se invece tu già fossi sposato da un po', allora la cosa è molto più grave e va valutata/affrontata con grande attenzione, magari con l'aiuto di un imparziale amico/amica !! ;-)
Ciao

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ mia, mi pare che tu sia fidanzato, se ricordo qualche tuo post: se ti può far piacere, sappi che basta aspettare qualche anno di matrimonio e poi è lei che te lo chiederà (di andare, tu, in mtb). Tutto sta nel valutare se riesci ad aspettare un po' di anni. Se invece tu già fossi sposato da un po', allora la cosa è molto più grave e va valutata/affrontata con grande attenzione, magari con l'aiuto di un imparziale amico/amica !! ;-)
Ciao

@ mia, già che sciocco l'avevi scritto sopra che sei solo fidanzato, allora rientri nella prima ipotesi , la cosa che descrivi quindi sta nella normalità/fisiologicità del rapporto, sopratutto se lo sei, fidanzato, da poco. Comunque la tua, da quanto scrivi, mi sa che rientra nella categoria delle "spaccamaroni da battaglia" e quindi ci metterai un po' di più a raggiungere la fase due ! Forse un aiuto esterno può quindi servirti comunque, in modo da velocizzare il processo e farti soffrire di meno. ;-)
Saluti comprensivi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Forza che tiriamo un pò di somme:

Labby
Five
Alamak
Marcolino
Fiore
Magibest
GiòGambi
Voodoo Chile
Dariuz....where are you? pouvez vous sortir avec nous demain soire???
Patata....dì alla tipa di non rompere che sei tu che porti i pantaloni (anche se a fiorelloni rossi :smile:)
Malve....ormai t'ho segnàt e ta podet mia tiras indré!!!:celopiùg:
Afano....ci contiamo tutti!:il-saggi:...(vieni pure con la vecchia forca a noi non ce ne frega :spetteguless:)
Robi .... ci conto, avvisatelo voi Bigi-point!
Superman....ormai sai più o meno cosa ti aspetta ;-)
Mario...dove sei???
Marco10...sei dei nostri anche se non c'è GST???? :-)
Papiriccio... non fare il riccio!!!:smile:
cosa dite, il Big CL ci onorerà della sua compagnia??????
chi altro ho lasciato fuori???????????????????????????????????????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo