• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Enri 54, tu domani che fai ????
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao bel crapilì lùster...

vediamo se riesco ad aggregarmi anche io per domani sera

mi sai dire più o meno quanto potrebbe durare la cantata di domani sera?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io di solito a letto docciato verso le 2 - 2:30

Alamak, così me lo spaventi Pablo!!!

STASERA CI VEDIAMO AL PARCHEGGIO IMEC SULLA STATALE A CARVICO H 21.00 (dove c'è la rotonda nuova)

Per chi viene da Bergamo: statale nuova fino all'ultima uscita; alla rotonda fuori dalla statale 1° uscita direzione Lecco; passare diritto 3 rotonde; fermarsi alla quarta. siamo lì.

Per chi viene da Milano: arrangiatevi che siete già scafati mica come il Malve
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ tutti: ziocccane... non ha mai rotto i maroni per la bici ma da quando ho iniziato a girare minimo 2 volte a settimana con voialtri mi è diventata gelosetta "sempre con quelli del forum" e "e che bàle sto forum" e "e ancora con quelli del forum" e "ma fino a che ora stai con quelli del forum"!!!!! sticazzi!
comunque stassera.... CI SONO e VAFFANkULO!!!
per i berghèm: a che ora e dove? ci son macchine o forguni?
ciaonè!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri giro veloce ma tutto sommato quasi asciutto zanzare nisba quindi buona cantata ma con luna piena ocio che ci scappa la serenata pero bello vedere questi giovani alle prese con morose modello "incollate ai maroni" io la mia ce lo sposata da 11 anni ma continua a rompere l'unica cosa e abituarle da subito a uscire senza permesso io per andare 15 gg in canada o cominciato 2 anni fa e ancora ieri mi diceva "ma hai prenotato le vacanze " be fai un po tu mia tieni duro che il peggio non hai ancora visto ciao divertitevi vi quardo domani
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito

BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO !!!! Cosi si fà, SPARTACO ha spezzato le catene, l'indiano esce dalla riserva. Sei il nostro MALCOM X !
(P.S. un piccolo consiglio, fuori dalla porta di casa in un posto ben nascosto occulta per bene il tuo pigiama e una coperta. Non si sà mai.....................).

LIBERTA', W IL PATATA !
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito

me !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mia patate ha scritto:
per i berghèm: a che ora e dove? ci son macchine o forguni?
ciaonè!

20,15 alle torrette, forse c'è il piero con il furgone (io l'ho essemmessato, se ci sarà lo sapremo solo vivendo)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo