BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
porca merda schifosa..... lo sapevo di restare single.... io son dovuto andare a cena a mangiare pasta coi gamberi e bere birre, questa sera stessa storia!
però alle 5 esco dall'ufficio e vado in cavlera!
caxxo, una settimana senza notturne.... e in più mi fate il misma.... son incaxxato come un riccio! 'fancuLo!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ieri sera fantastica notturna alla conquista della vetta Misma. Condotti dal pota-radunensis H.C. MALVE, sostenuti ed illuminati dall'ottimismo del MAGIBEST, incoraggiati dalle perle di saggezza del ROBY(un caro saluto a tutti i suoi cugini e cugine, da quello che ho capito Gavarno è un enclave a ceppo unifamiliare), guidati nella notte sui sentieri dal poer PIERO, rinfrancati nello spirito dalle barzellette del MarioDOS (AUGURI ), serenamente sostenuti dalla certezza che se ci fossimo fatti del male saremmo stati prontamente curati dal cotadocveterinarius ENRY (per bestie come noi ci vuole il N°1); siamo partiti ed arrivati in cima. Salita di gran lena, un momento di contemplazione del panorama dalla vetta(no, non sto a descrivervi quanto fosse bello, cosi la prossima volta venite anche Voi), mentre eravamo sollazzati dal suono della campana della vetta magistralmente suonata dal Malve ci siamo rivestiti e buttati a capofitto giu in discesa nel buio della notte e del bosco seguendo la traccia luminosa dei faretti. Come per prima non sto a descrivervi quanto sia stata bella anche la discesa, cosi imparate a mancare! Pane e cotechino, torta e birretta hanno messo il sigillo a questo giro alla conquista della vetta (miiiiii che poeta).

Ciao a tocc, a chei bei ed a chei brocc.

P.S. Buona nocturna ai CANTANTi e che la forza sia con Voi!

grande alfione! quello del tuo avatar era un pirla in confronto a te..... speriamo di ricompattarci e riuscire a girare tutti insieme una delle notti di sett. prox
bella lì!

p.s. mia presenza stasera al 30%, non di più (groviglio familiare) :soffriba: :specc: :soffriba:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Alamak: ok per l'Autan e lo zampirone acceso sul manubrio! per quanto riguarda i problemi descritti da L Anto non mi preoccuperei...ho il macete nello zaino :smile:

@Half: la descrizione che hai fatto mi ha proprio commosso!!! spero che riusciremo a vivere emozioni così anche stasera :spetteguless:

@Five: puoi solo scegliere se le frustate le vuoi prendere a casa oppure la prossima volta che ci vediamo :smile:

@Patata: qualche frustata la meriteresti anche tu!!!!

RICORDO A TUTTI: L'appuntamento è alla IMEC di Carvico sulla provinciale alle 21.00. da lì andremo a casa di Marcolino dove lasceremo le macchine e partiremo in bici.
a stasera
Labby
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri sera fantastica notturna alla conquista della vetta Misma. Condotti dal pota-radunensis H.C. MALVE, sostenuti ed illuminati dall'ottimismo del MAGIBEST, incoraggiati dalle perle di saggezza del ROBY(un caro saluto a tutti i suoi cugini e cugine, da quello che ho capito Gavarno è un enclave a ceppo unifamiliare), guidati nella notte sui sentieri dal poer PIERO, rinfrancati nello spirito dalle barzellette del MarioDOS (AUGURI ), serenamente sostenuti dalla certezza che se ci fossimo fatti del male saremmo stati prontamente curati dal cotadocveterinarius ENRY (per bestie come noi ci vuole il N°1); siamo partiti ed arrivati in cima. Salita di gran lena, un momento di contemplazione del panorama dalla vetta(no, non sto a descrivervi quanto fosse bello, cosi la prossima volta venite anche Voi), mentre eravamo sollazzati dal suono della campana della vetta magistralmente suonata dal Malve ci siamo rivestiti e buttati a capofitto giu in discesa nel buio della notte e del bosco seguendo la traccia luminosa dei faretti. Come per prima non sto a descrivervi quanto sia stata bella anche la discesa, cosi imparate a mancare! Pane e cotechino, torta e birretta hanno messo il sigillo a questo giro alla conquista della vetta (miiiiii che poeta).

Ciao a tocc, a chei bei ed a chei brocc.

P.S. Buona nocturna ai CANTANTi e che la forza sia con Voi!

Grande half bel racconto ora vado su berghem point e faccio gli aguri al Mario.

BUON DIVERTIMENTO PER QUESTA SERA AL GRUPPO CANTO
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ieri sera fantastica notturna alla conquista della vetta Misma. Condotti dal pota-radunensis H.C. MALVE, sostenuti ed illuminati dall'ottimismo del MAGIBEST, incoraggiati dalle perle di saggezza del ROBY(un caro saluto a tutti i suoi cugini e cugine, da quello che ho capito Gavarno è un enclave a ceppo unifamiliare), guidati nella notte sui sentieri dal poer PIERO, rinfrancati nello spirito dalle barzellette del MarioDOS (AUGURI ), serenamente sostenuti dalla certezza che se ci fossimo fatti del male saremmo stati prontamente curati dal cotadocveterinarius ENRY (per bestie come noi ci vuole il N°1); siamo partiti ed arrivati in cima. Salita di gran lena, un momento di contemplazione del panorama dalla vetta(no, non sto a descrivervi quanto fosse bello, cosi la prossima volta venite anche Voi), mentre eravamo sollazzati dal suono della campana della vetta magistralmente suonata dal Malve ci siamo rivestiti e buttati a capofitto giu in discesa nel buio della notte e del bosco seguendo la traccia luminosa dei faretti. Come per prima non sto a descrivervi quanto sia stata bella anche la discesa, cosi imparate a mancare! Pane e cotechino, torta e birretta hanno messo il sigillo a questo giro alla conquista della vetta (miiiiii che poeta).

Ciao a tocc, a chei bei ed a chei brocc.

P.S. Buona nocturna ai CANTANTi e che la forza sia con Voi!

vedo che la notte rende tutti più ispirati..:artista: ..bene, next week ci sarà la luna piena, preparatevi "o sommi poeti" !! :omero:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Una volta tanto sono il primo a scricere della nutturna appena fatta!!
Raidata fantastica stasera: compagnia super, tempo magnifico, temperatura e condizioni del fondo ideali!!!
percorso: Madonna di Caneve; Chiesetta di Santa Barbara; sentiero del tempio; Chiesa di Fontanella; toboga fino a San Giovanni......Praticamente un Camino de Santiago: tra Santi e Chiese abbiamo sicuramente meritato l'indulgenza plenaria!!!:smile::smile:
Grazie ad Alamak, Supermam, Giogambi e Tonino per questa serata decidanente.....appagante!:il-saggi:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Una volta tanto sono il primo a scricere della nutturna appena fatta!!
Raidata fantastica stasera: compagnia super, tempo magnifico, temperatura e condizioni del fondo ideali!!!
percorso: Madonna di Caneve; Chiesetta di Santa Barbara; sentiero del tempio; Chiesa di Fontanella; toboga fino a San Giovanni......Praticamente un Camino de Santiago: tra Santi e Chiese abbiamo sicuramente meritato l'indulgenza plenaria!!!:smile::smile:
Grazie ad Alamak, Supermam, Giogambi e Tonino per questa serata decidanente.....appagante!:il-saggi:

Eh già chi non è venuto non sa cosa si è perso ! Tanto so che non poteva essere con mia moglie ... a qualche 100 km da qui ;-). Mai visto il Canto così asciutto ! Poi niente zanzare !!! Sarà per tutti sti Santi e chiese !!! Autan inutile qui. Luna splendente, panorami mozzafiato, e simpatica compagnia. Bello bello !
A mercoledì prossimo !
Ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi... se può valere ieri ho fatto la serale in cavlera (da solo che tristezza!) così da essere affamatamente puntuale a tavola da amici alle 20!
alla prox!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Una volta tanto sono il primo a scricere della nutturna appena fatta!!
Raidata fantastica stasera: compagnia super, tempo magnifico, temperatura e condizioni del fondo ideali!!!
percorso: Madonna di Caneve; Chiesetta di Santa Barbara; sentiero del tempio; Chiesa di Fontanella; toboga fino a San Giovanni......Praticamente un Camino de Santiago: tra Santi e Chiese abbiamo sicuramente meritato l'indulgenza plenaria!!!:smile::smile:
Grazie ad Alamak, Supermam, Giogambi e Tonino per questa serata decidanente.....appagante!:il-saggi:

sarai anche stato il primo...ma si vede che hai scritto all' 1.30 dopo una raidata!!! :smile::smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Come sempre sono l'ultimo a commentare la magnifica unica e APPAGANTE
SERATONA.... un super Canto cosi non lo avevo mai visto : ieri sera profumava di casa di famiglia di ricordi .....profumava di magia.....tutto esaltanto da una stupenda luna che sembrava accopagnarci ... ,dalla magnifica compagnia che a reso il Canto unico ed ineguagliabile ..............
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Come sempre sono l'ultimo a commentare la magnifica unica e APPAGANTE
SERATONA.... un super Canto cosi non lo avevo mai visto : ieri sera profumava di casa di famiglia di ricordi .....profumava di magia.....tutto esaltanto da una stupenda luna che sembrava accopagnarci ... ,dalla magnifica compagnia che a reso il Canto unico ed ineguagliabile ..............

Quoto al 100!!!:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao banda di matti,
:il-saggi:se continua a piovere così ci toccherà una notturna su :hahaha:bitume per mercoledì... ma volendo essere ottimisti e facendo finta che da domani fa un sole della miseria, qualcuno a un'ideina sfiziosa???:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo