• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bella zio marcolino io tutto bene il braccio va gia meglio e domani sono subito in pista !!!!!!!!!!!

ciao bikers stupenda serata anche se mi sono quasi ucciso abbracciando quell'albero che avevo scanto per una bella figa !!!! grandissimi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Spiace Five ma ho avuto "forti pressioni" per confermare per mercole 2 luglio... vedi post #1.
in molti che vogliono partecipare si sono già organizzati e mi dicono che stavolta, se non puoi mercole, ti devi fankulizzare!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella Raga!
"nuova" notturna in arrivo!
Sange by Night sentieri 1-3-2...ormai un classico riorganizzato in special edition per ringraziare i Berghem-point per averci ampiamente scorrazzato sui "loro" sentieri!!!!

iscrizioni aperte!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Bella Raga!
"nuova" notturna in arrivo!
Sange by Night sentieri 1-3-2...ormai un classico riorganizzato in special edition per ringraziare i Berghem-point per averci ampiamente scorrazzato sui "loro" sentieri!!!!

iscrizioni aperte!


@ Labby, Però dai è un peccato farla senza il Five !! Maremma come sono impegnati i tuoi "pressatori" ! A me da lune, marte , mercole, giove andava bene tutto !! Anzi proponevo un bipunt notturno settimanale sia martedì che giovedì fino a fine luglio, che ne dite ?
Per sta tornata mi sa che sarà meglio fare una telefonata e preallertare il Luca !!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bella Raga!
"nuova" notturna in arrivo!
Sange by Night sentieri 1-3-2...ormai un classico riorganizzato in special edition per ringraziare i Berghem-point per averci ampiamente scorrazzato sui "loro" sentieri!!!!

iscrizioni aperte!

Te Labby perchè non organizzi la notturna del 2009.

Ghet present ol Patata a fare il conto alla rovescia 2 settimane prima? Alè mia posibel.

Vediamo per un giorno di settimana prossima marte o mercole o gio fin pò oter pedaliamo sulle sponde del Misma oppure un bel pisgiù con vasi finale.che al Sange ci pensiamo fine settimana prossima "ona ala olta sensa perden gna ona"
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Bella Alamak!
anche per me è lo stesso ma in tanti mi hanno chiesto di mantenere il mercoledì perchè, non essendo riusciti ad organizzarsi per le scorse volte, hanno fatto di tutto per tenersi liberi proprio il mercole che ormai era diventato il giorno "prescelto".
sono d'accordo con te che senza quel pistola del Five non sarebbe la stessa cosa quindi spero che riesca ad organizzarsi per esserci!!!
vedremo se chi ha tanto "ruzzato" per mantenere mercoledì poi ci sarà davvero!!!!!


@Malve: staholta ta ghet prope resù!!! ghi de scusam se o fach rebelot ma o pasat la giurnada sò e so per i laghi gemelli con la bici in bras e sere prope strac ier sira!!!!!!!
Direi di lasciare il Sange tra due wk e lascio a te per il 25 giugno la scelta: a me va bene tutto sia Misma che Pisgiù. a te la palla!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

io voto per Misma "sperdei" e tribulina.
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
...visto che della notturna scorsa sembra essere rimasto solo il ricordo di Adela (che tra l'altro ho rivisto il giorno dopo ad un matrimonio...), mi permetto di riportare qualche "highlights" di giovedì sera.

Premetto che, per me, è stata una serata di merda(!)...forse non si era capito....


Iniziando dalla fine e finendo con l'inizio:
Auto che se ne vanno, ruote che vagano libere e solitarie nel parcheggio delle Torrette, sterzi che si chiudono, internet, caffè integrale, birre, risate, cazzate, risate, panchine, gradini, saltini, cadute inaspettate, buio, su e giù, SILENZIO (nota significativa: 18 persone senza parole nel bel mezzo di un bosco infangato...non so a voi ma a me ha fatto un po' strano), palcia, palcia, palcia, palcia, palcia, minkia quanta palcia, i soliti frettolosi, protezioni, luci, compattamento, un poco di bestemmie, falsopiani, salita, tocco storico, francesismi, salita, partenza.

Ormai è già dimentica per cui non è il caso di approfondire troppo....(mi spiace deluderti Dariuz, farò di meglio la prox.)

ciao!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

mito!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma vacalogia, perchè io adelà non me la ricordo? sono arrivato troppo tardi? foto?
millemila foto di 18 brutti musi e neanche una dell'unica f..a avvistata?

dobbiamo preoccuparci???
hai presente quell'angelo che passava tra di noi con fresche carafe di birra???
o guardavi solo le caraffe???
ciaooo... andrò a farmi una corsetta col cane!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Mercoledì come sempre ore 9 alle torrette ci spariamo più o meno il giro descritto sulla mappa del dario a parte forse qualche variante per causa in alcuni tratti di fanghi sicuri.

NB. non è che i fanghi mi creino problemi anche perchè sono gratis , ma sapete potrebbe esserci qualche fighetta che non vuole sporcarsi

Alla fine ci alcolizzeremo in un bar pizzeria in villa di serio
Tenet d'occhio il conto alla rovescia de chel'istres del patata.

@Afano di giorno e di notte hai risolto il problema forcella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo