è il cugino d'america di Inpiedi e Accosciati, che giocavano in tutte le squadre degli album Panini.....
Ostreghina allora è uno importante come la pompea, magibest3 ed il fiore.
è il cugino d'america di Inpiedi e Accosciati, che giocavano in tutte le squadre degli album Panini.....
Certo che sei messo veramente male, non ti piace il tuo lavoro????vedo di convincere trasferello a fidarsi di qualche buonanima e venire comunque.
dai che mancan 7 ore zioooocccarooo!
Certo che sei messo veramente male, non ti piace il tuo lavoro????
Certo che sei messo veramente male, non ti piace il tuo lavoro????
Credo che, ognuno ha il fisico che si trova per fare quello che fànon è il peggiore, ma se fossi un mountainbikaro di professione sarei più felice!
Io pure ho sentito star rings forse porta il resto dei beatlesho appena sento starrings, dice che porta i fantastici 4 e forse anche spiderman, poi ci sarebbero un paio di travoni che vorrebbero conoscere il fiore
ho appena sento starrings, dice che porta i fantastici 4 e forse anche spiderman, poi ci sarebbero un paio di travoni che vorrebbero conoscere il fiore
mi sto già divertendo una cifra via ETERE....
chissà come mi divertirò stasse via ETERO/OMO!!!
p.s. sicuri che siamo tutti etero...???
Ummm!!Ho visto che anche il cuginetto fa parte della partita...trattatemelo bene..Mai "fankulo è fattibile" fu più approprioato!!!!!!!!!
faccio ancora in tempo ad aggregarmi?
le ase u lumì?
Bella Eym, il tuo "cuginetto" ci ha fatto il pacco!Ummm!!Ho visto che anche il cuginetto fa parte della partita...trattatemelo bene..
Buon divertimento