BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
che caxxo dite... niente cosa snella...

voglio:
- 1000 metri di dislivello
- discesa in singòltrek umido su rocce (col lumì da mòrc!)
- Adela che serve in bikini caraffe di luppolo ghiacciate
- affettati a piovere

vabbè basta... mancan 4 ore zioccaro!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
labby avevo una 1/2 intenzione di fare una notturna con voi ma dopo quello che leggo mi sembrate un po esauriti mamma li matti i tuoi amici :celopiùg: mi raccomando lasciate stare alberi donne al silicone e pastiglie di ogni colore :}}}:me racomande OCIO AI SAS
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Cosa farei senza di te. Il bello è che lunedì son passato con mogliera e soci e ho visto che era in ristrutturazione vabbe oggi passo a vedere se rifanno i pavimenti che non si sa mai .

Comunque un posto per far bere quella banda di scapestrati salterà fuori.

1- Malve
2- Labby
3- Marcolino
4- Giogambi
5- Magibest 3
6- Dariuz
7- Afano
8- Patata (+ amico?)
9- Voodoo
10 Roby
11 Piero_?________________



...3 ? :nunsacci:



p.s. 12 - connis :omertà:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Marcolino causa riunione mancherà all'appello. :saccio:
Puttanazza! :cry:
Divertitevi anche per me e non lasciate solo il Gio che poi cerca di copularsi gli alberi.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Malve, Roby, Afano, Connis, Magibest, Labby, GioGambi, Patata, Wodoo e il Dariuz saliti a Spersiglio poi Pradale costone di Gavarno, discesa su bel singletrack fino a Gavarno risalita a Tribulina con discesa finale a Villa di Serio.
ciao

foto magibest "spersi" group

video
2611151127_d56d267de9_m.jpg
2612016990_813f7db8b1_m.jpg
2612025566_efb01473ab_m.jpg
 

Allegati

  • Polar.jpg
    Polar.jpg
    61,2 KB · Visite: 9
  • Spersiglio.jpg
    Spersiglio.jpg
    63,6 KB · Visite: 9
  • fontana.jpg
    fontana.jpg
    60 KB · Visite: 12

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Malve, Roby, Afano, Connis, Magibest, Labby, GioGambi, Patata, Wodoo e il Dariuz saliti a Spersiglio poi Pradale costone di Gavarno, discesa su bel singletrack fino a Gavarno risalita a Tribulina con discesa finale a Villa di Serio.
ciao

foto

2611151127_d56d267de9_m.jpg

Grande Dario, grazie.
Bella cumpa anche questa sera, alla prox
@AfOno, ti chiameremo così da oggi se non ti riprendi!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mamma mia che facce dario la prossima volta butta la macchina con questi loschi individui vi chiudono il sito:arrabbiat:va booo vuol dire che la prossima vengho anchio cosi elevo la media della bellezza pero raga quanto siete brrrrr...:smile::smile::smile: ciao buona giornata a tutti PS dario non è che per caso sei dalle parti della verde inghilterra questo week avrei bisogno di uno strappo grassie mile:celopiùg::cucù::hahaha:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Cari amici tutti,
ieri sera è stata proprio una bella seratina... forse non per tutti però! volendo ripercorrere le tracce lasciate dal nostro poeta metropolitano Afano, con umiltà e capo chino, mi permetto di riguardare anche io, dall'ultima alla prima, le fotografie scattate con la mente durante la nostra notturnina:
Doblò che si allontana a 30 km/h - la faccia di Afano con una sgarbellata sul labbro che, mesta, guarda fuori dal finestrino - la faccia di Afano che, mesta, analizza il circondario mentre noi ci spariamo una birra e ci anneghiamo di caxate - il faro di Afano che riprende le foglie, i rami, le rocce, il fango, il cielo, mentre lui rotola dopo che la sua bike si è impuntata su un sassetto - Afano che si rinfresca alla fontana e teme per la sua dentatura - Afano che vuole imprimere sulla corteccia la propria Sindone - Afano che, togliendo la biga dal portabici, mi spiega che il settaggio dovrebbe essere quasi a posto perchè ha "giocato" sulle pressioni!!!
FORZA AFANO che la forca si sistema...il labbro forse no :smile:
Ciao a tutti e grazie per la fantastica serata.
Labby
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Cari amici tutti,
ieri sera è stata proprio una bella seratina... forse non per tutti però! volendo ripercorrere le tracce lasciate dal nostro poeta metropolitano Afano, con umiltà e capo chino, mi permetto di riguardare anche io, dall'ultima alla prima, le fotografie scattate con la mente durante la nostra notturnina:
Doblò che si allontana a 30 km/h - la faccia di Afano con una sgarbellata sul labbro che, mesta, guarda fuori dal finestrino - la faccia di Afano che, mesta, analizza il circondario mentre noi ci spariamo una birra e ci anneghiamo di caxate - il faro di Afano che riprende le foglie, i rami, le rocce, il fango, il cielo, mentre lui rotola dopo che la sua bike si è impuntata su un sassetto - Afano che si rinfresca alla fontana e teme per la sua dentatura - Afano che vuole imprimere sulla corteccia la propria Sindone - Afano che, togliendo la biga dal portabici, mi spiega che il settaggio dovrebbe essere quasi a posto perchè ha "giocato" sulle pressioni!!!
FORZA AFANO che la forca si sistema...il labbro forse no :smile:
Ciao a tutti e grazie per la fantastica serata.
Labby


Visto che è praticamente un assolo e visto che anche per questa volta avete dovuto sopportarmi, condivido gli ultimi attimi di una serata particolare:

Moglie inkanzzata, nanna, doccia, dormita semi-incoscente sul water, moglie preoccupata, salgo stancamente le scale, rendo la birretta (piccola per fortuna) al lavandino del corsello box, 20 metri di corsa, entro nel box......

Beh, tutto sommato poteva andare peggio :smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Cari amici tutti,
ieri sera è stata proprio una bella seratina... forse non per tutti però! volendo ripercorrere le tracce lasciate dal nostro poeta metropolitano Afano, con umiltà e capo chino, mi permetto di riguardare anche io, dall'ultima alla prima, le fotografie scattate con la mente durante la nostra notturnina:
Doblò che si allontana a 30 km/h - la faccia di Afano con una sgarbellata sul labbro che, mesta, guarda fuori dal finestrino - la faccia di Afano che, mesta, analizza il circondario mentre noi ci spariamo una birra e ci anneghiamo di caxate - il faro di Afano che riprende le foglie, i rami, le rocce, il fango, il cielo, mentre lui rotola dopo che la sua bike si è impuntata su un sassetto - Afano che si rinfresca alla fontana e teme per la sua dentatura - Afano che vuole imprimere sulla corteccia la propria Sindone - Afano che, togliendo la biga dal portabici, mi spiega che il settaggio dovrebbe essere quasi a posto perchè ha "giocato" sulle pressioni!!!
FORZA AFANO che la forca si sistema...il labbro forse no :smile:
Ciao a tutti e grazie per la fantastica serata.
Labby

Dopo questa ci vuole la maglietta ufficiale dei BiGGiNaitRaiders con la faccia dell'Afano col lumì d'i morc e il labbro sgarbellato!
Peccato non esserci stato! Davvero!
Grande Afano!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma dai porca miseriaccia, un afano così non si può vedere!
tìret insèma con sta marza!
vabbè, giramenti di forcelle, cadute e strisciate di spalle a parte è stata come sempre una seratina coi fiocchi, iniziata con una bella salita e proseguita con un altrettanto bella discesa finalmente asciutta tranne in piccoli guadi bloccabici ('ccatroja!), birrino con piadina e rischio di secchiata dai condomini del bar!
alla prossima!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo