• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
qui è appena passato un rovescio modello pit stop.

E' iniziato di colpo ed è finito neanche 5 minuti dopo, ma tanto forte che se ti becca una roba così mentre sei in giro ti si riempiono di acqua perfino le camere d'aria.

chiederò ragguagli sulla situazione più tardi, ma dovendo fare 60km (A4 compresa) non penso che partirò se il tempo non fa almeno finta di essere decente già dalle 18
 

ian

Biker popularis
purtroppo stase il mio socio non può venire e di conseguenza sono a piedi quindi x me niente townbeer
aggiornamento meteo...alle 13 e 30 quando sono uscito da scuola (a bg) incominciava a cadere qualche goccia...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi spiace Ian, ma, ti prego, non sperare che piova perché venga rimandata alla prox week. ci saranno altre occasioni sempre che non cominci proprio a diluviare!
comunque qui ha fatto una rinfrescatina (meno male ) e poi ha smesso. dovessimo partire adesso si potrebbe fare senza problemi... vediamo più tardi.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ ian: nessuno passa dalla tua zona e riesce a darti un passaggio?
@ labby: continua a pregare...se pioviggina è anche più bello, l'importante è che non picchi acqua dibbbestia!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eddai, attendiamo le 20 con un po' di positività.....

se solo c'è una minima probabilità di trovare qlc1, io vengo

ora mi scollego per prendere un po' d'acqua in scooter, mi ricollegherò verso le 19, spero di trovare un po' di entusiasmo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ho una proposta (non prendetemi a calci in culo!):
ci si vede al'orario e al posto stabilito, se proprio il tempo fa schifo troviamo un baretto e ci spariamo 2 birre e 4 caxxate in compagnia!

p.s. speriamo comunque la smetta di piovere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo