BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
La birra in compagnia la quoto al 100. :prost:
vi sottopongo però un paio di aspetti logistici da considerare:
1) partire sotto l'acqua vuol dire che nel giro di qualche minuto siamo tutti bagnati dalla testa ai piedi (anche col giacchino "trattieni sudore")
2) la città, per come ho concepito il giro, merita di essere vista senza la preoccupazione del "più stai fermo più prendi freddo"
3) il passaggio nel borgo antico viene dopo due pezzi sterrati (ca 4km) quindi arriveremmo come carri armati a smerdare dappertutto
4) l'ultimo pezzetto in fase di ritorno passa per la pistina DH di sombreno che, fatta bagnata e al buio, può risultare "pericolosa" per acuni dei partecipanti che conosco.
5) last but not least: tra 7 gg è di nuovo venerdì e, con tutta probabilità, il tempo sarà buono... e nessuno ha un peperoncino ficcato tra le chiappe

conclusions:
-anche dovesse smettere adesso un giretto si può fare ma non quello programmato (anche per altri aspetti che scoprirete venere prox)
-se il giro può aspettare la birretta in compagnia no, quindi direi, per chi ormai non ha altro da fare stasera, che ci si vede alle 21.00 come previsto con bici al seguito che, al limite, restano sul portapacchi!

chi ci sta?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
La birra in compagnia la quoto al 100. :prost:
vi sottopongo però un paio di aspetti logistici da considerare:
1) partire sotto l'acqua vuol dire che nel giro di qualche minuto siamo tutti bagnati dalla testa ai piedi (anche col giacchino "trattieni sudore")
2) la città, per come ho concepito il giro, merita di essere vista senza la preoccupazione del "più stai fermo più prendi freddo"
3) il passaggio nel borgo antico viene dopo due pezzi sterrati (ca 4km) quindi arriveremmo come carri armati a smerdare dappertutto
4) l'ultimo pezzetto in fase di ritorno passa per la pistina DH di sombreno che, fatta bagnata e al buio, può risultare "pericolosa" per acuni dei partecipanti che conosco.
5) last but not least: tra 7 gg è di nuovo venerdì e, con tutta probabilità, il tempo sarà buono... e nessuno ha un peperoncino ficcato tra le chiappe

conclusions:
-anche dovesse smettere adesso un giretto si può fare ma non quello programmato (anche per altri aspetti che scoprirete venere prox)
-se il giro può aspettare la birretta in compagnia no, quindi direi, per chi ormai non ha altro da fare stasera, che ci si vede alle 21.00 come previsto con bici al seguito che, al limite, restano sul portapacchi!

chi ci sta?

come detto, io ci sono per la birra.:prost:
la bici la metto DENTRO la macchina.
conferma il luogo di ritrovo, please.
a dopo
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Mi tocca tornare a casa col gommone. Qui a Suisio diluvia alla grande!
E come diceva Labby è meglio posticipare e godersi il Townbeer all'asciutto perchè merita veramente!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ci si vede venerdì prossimo! ciaoo

Ciao Riky, poi ci risentiamo per coordinarci.

Nota per tutti i pazzi che vengono lo stesso stasera a Valbrembo: io la bici la lascio proprio a casa perché mi vien male anche solo pensare di prendermi una lavata del genere... almeno piovesse BIRRA!!!! :smile:

Ci vediamo alle 21.00 nel parcheggio del santuario!!!
bye
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se accettate già le "prenotazioni" confermo la mia presenza per ven. prossimo.
Stasera non mi aggrego per la birra, perchè pensavo di arrivare direttamente in bici, e quello che vedo dalla finestra (Bg centro) non mi stimola molto ad uscire...

Bella Paolo,
per la "iscrizione" resta valida quella già fatta, per la birra peccato ma ci rifacciamo la prox wk! ;-)

mò stacco, se avete bisogno sono al cell.
bye
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
La frenetica attesa della serata non poteva andare delusa
quindi se è stata rimandata la pedalata
non si può dire altrettanto della parte più impegnativa della serata
ecco qui gli intervenuti impegnati a superare.... la terza media :omertà:
Imaanchenascunditlacocasotaoltaol



Anteprima della spettacolare maglietta testimonial della serata , complimenti al designer .



:cucù:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
serata spettacolo: birra, risate, aneddoti da bikers e racconti di pedalate memorabili! Tnx to:
Cllocate (fotografo ufficiale con la sua micromachine)
Malve
Marcolino
Dariuz
Giorgio (che presto ci raggiungerà sul forum)
Fiore
:celopiùg:
...se le premesse sono queste venerdì ci sbraghiamo dal divertimento!!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: -Marcolino-

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
serata spettacolo: birra, risate, aneddoti da bikers e racconti di pedalate memorabili! Tnx to:
Cllocate (fotografo ufficiale con la sua micromachine)
Malve
Marcolino
Dariuz
Giorgio (che presto ci raggiungerà sul forum)
Fiore
:celopiùg:
...se le premesse sono queste venerdì ci sbraghiamo dal divertimento!!! :smile:

In effetti vi vedo alquanto affaticati per l'impegnativo "giro" . ;-)

Beh, a parte i "vasi" (possiamo però sempre unirci al gruppo di cui al link sotto), se non altro avete salvato il lato più interessante del tour.

http://www.nottole.it/Documenti/Pub...to stampa - estate vivi la tua città 2006.pdf

@ Labby & Marcolino : grandi, mitica la maglietta !!! Spettacolo! Una cosa del genere non l'ho vista nemmeno nei raduni più "blasonati" !! Lo dico seriamente: magliette, logo , sponsor, stampa, che organizzazione, davvero i miei complimenti per esserci riusciti in così poco tempo !!!!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
@ Labby & Marcolino : grandi, mitica la maglietta !!! Spettacolo! Una cosa del genere non l'ho vista nemmeno nei raduni più "blasonati" !! Lo dico seriamente: magliette, logo , sponsor, stampa, che organizzazione, davvero i miei complimenti per esserci riusciti in così poco tempo !!!!!

Tutto merito del Labbiby, io ho fatto solo le magliette!
Bravo Labby, esempio di virtù, però sta atènt ai cùrve sennò n'fa sò òl muntuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :}}}:

Grande Dj Labby! :bum-bum-:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
In effetti vi vedo alquanto affaticati per l'impegnativo "giro" . ;-)

Beh, a parte i "vasi" (possiamo però sempre unirci al gruppo di cui al link sotto), se non altro avete salvato il lato più interessante del tour.

http://www.nottole.it/Documenti/Pub...to stampa - estate vivi la tua città 2006.pdf

@ Labby & Marcolino : grandi, mitica la maglietta !!! Spettacolo! Una cosa del genere non l'ho vista nemmeno nei raduni più "blasonati" !! Lo dico seriamente: magliette, logo , sponsor, stampa, che organizzazione, davvero i miei complimenti per esserci riusciti in così poco tempo !!!!!

Grazie Alamak! Confesso che tempo fa ho partecipato all'uscita speleo del gruppo nottole: abbiamo visitato l'interno delle mura e, ovviamente anche i VASI!!!!!:smile:
peró adesso basta con i complimenti: si crea troppa aspettativa, poi quando Alberto Angela ci farà da guida nei vasi tutti si lamenteranno perchè volevano suo papà PIERO!!!!!!:smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
congratulations

vedo dalle vostre faccine in foto che è stata una bella serata anche senza le bici :-)

ma settimana prox sarà più bella ancora!!!

adesso son quasi contento che abbia piovuto perchè poi ieri delle rogne impreviste mi hanno inciodato al lavoro fino a tardi

uff, a presto !
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
malvewm7.jpg


Questo qui, dacché lo conosco, ha sempre la stessa espressione...:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo