BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MA scusate .. che tipo di uscita è ??? xc ??? fr pedalato ?? io verrei col mio big hit , siccome fraccio strada non avrei problemi per pedalare ma se dovesse essere una pedalata in stile xc mi tocca rinunciare ..

Giretto fattibile con xc senza problemi...è chiaro che se vuoi scendere la scalinata vicino al Duomo e divertirti sulla pistino DH finale la BigHit è meglio (tieni presente che c'è anche da pedalare in salita :spetteguless:)
 

Winnfield BMF

Biker superis
ieri sera assagio di BEER con il grandissimo DJ ALAMAK (erano anni che non si divertiva cos'i anni...anni...anni) cmq Bergamo.........figata,e la cosa che mi piaciuta di più oltre che la f..a sono stati i VASI COMUNICANTI....................
grande LABBY e la sua CREW...............
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ieri sera assagio di BEER con il grandissimo DJ ALAMAK (erano anni che non si divertiva cos'i anni...anni...anni) cmq Bergamo.........figata,e la cosa che mi piaciuta di più oltre che la f..a sono stati i VASI COMUNICANTI....................
grande LABBY e la sua CREW...............

@ Anto, eh già la birra faceva schifo, ma i vasi 'na fig.ta !!! E poi avevamo con noi "Alberto Labby Angela" !! ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
le foto di Anto le ho postate ai beni culturali di bg: non si vede nulla di piú che i gradini di pietra del cisternone!!!!!! Nota: il cisternone, risalente al 1600, contiene l'acqua che viene distribuita dal sistema di invasi ecc ecc.....:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Allegati

  • oggi meteo.gif
    oggi meteo.gif
    43 bytes · Visite: 65
  • domani meteo.gif
    domani meteo.gif
    43 bytes · Visite: 65

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bellezze.... datemi buone notizie per la bassa bergamasca perchè qui io mi son svegliato con una pioggia da paura... ora ha smesso ma zio cane!!!!
resto sintonizzato...!

p.s. nel frattempo fingo di lavorare!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bellezze.... datemi buone notizie per la bassa bergamasca perchè qui io mi son svegliato con una pioggia da paura... ora ha smesso ma zio cane!!!!
resto sintonizzato...!

p.s. nel frattempo fingo di lavorare!

abbi fiducia buon uomo ! :medita:

qui da noi stanno evacuando gli uffici con gommoni e mezzi anfibi, dicono però che prima di sera (quale ?) dovrebbe smettere ! :spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qui polentaland: tempo molto nuvoloso nella prima mattina, attualmente in fase di miglioramento!

qui nella valle delle lacrime (o pisciatoio come dici tu) si è visto anche il sole e nn pallido ma forte e chiaro...il poblema è che attorno allo stesso ci sono belle nuvolone nere minacciose:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo