altri: roby (no forum) e Malve
vabbè fiore, patata e tutti gli altri culandra della val seriana, ma roby e malve no, è troppo!
Labby cancellami dalla lista, plis
altri: roby (no forum) e Malve
vabbè fiore, patata e tutti gli altri culandra della val seriana, ma roby e malve no, è troppo!
evvaiii.... siamo riusciti a far stare a casa l'unico che poteva battermi nella gara "la forcella più bella!!!".
scherzi a parte.... MA QUANTI SIAMO???
Ho notato che, effettivamente, non si sentirà sola...
Ringrazio tutti per i numerosi msg di benvenuto.
Tel chi un'alter pitunat...
Carona Carona ???
Bienvenido
Quasi quasi, magari vedo di organizzarmi....
five ha scritto:Labby cancellami dalla lista, plis
evvaiii.... siamo riusciti a far stare a casa l'unico che poteva battermi nella gara "la forcella più bella!!!".
:-? o-o and ....!!
è già giovedì pomeriggio.... e sono + indietro delle palle di un boxer....
ecco infatti, io mi sono aggregato perchè alla fine si beve birra e perchè la compagnia sarà sicuramente ottima (escludendo quel bulletto del five "vengo col cancellone") ma...
ci sono un pò di salti?
spaventeremo un pò di pedoni?
insomma quanta gnùrànza ci sarà?
ecco infatti, io mi sono aggregato perchè alla fine si beve birra e perchè la compagnia sarà sicuramente ottima (escludendo quel bulletto del five "vengo col cancellone") ma...
ci sono un pò di salti?
spaventeremo un pò di pedoni?
insomma quanta gnùrànza ci sarà?
...eccolo li a fare anche lui il bulletto....salti di qua, drop di la.....
Non ho visto il programma ma se si passasse dal pistino che scende sulla ciclabile di Sombreno (siamo lì vicini) ci trovi tutto quello che vuoi: salti vari, cuuurvette, e....dulcis in fundo, un bel droppone da un ù meter e mès (
a domà!!!!!
non mi capite, punto e basta!
guarda che io lo facevo per te... con qualche salto e scalinata tossica magari ti decidi a cambiare forcella e ti diverti di più!!!
p.s. go prope mia oia de laurà!!!