• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vabbè fiore, patata e tutti gli altri culandra della val seriana, ma roby e malve no, è troppo!

Labby cancellami dalla lista, plis

evvaiii.... siamo riusciti a far stare a casa l'unico che poteva battermi nella gara "la forcella più bella!!!".

scherzi a parte.... MA QUANTI SIAMO???
:-? o-o and ....!!
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
Tel chi un'alter pitunat...


Eh sì...
La tua l'ho già vista, tra l'altro... all'uscita sul Monte Canto organizzata da Kikko a novembre o dicembre (non ricordo la data, ma ricordo bene i due giorni che mi sono serviti per ripulire la bici ).

Carona Carona ???
Bienvenido

Carona Carona, però purtroppo ci riesco a stare molto poco - faccio il cittadino, in genere.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
evvaiii.... siamo riusciti a far stare a casa l'unico che poteva battermi nella gara "la forcella più bella!!!".


:-? o-o and ....!!

magari vengo..... però il joker con la crepetta non si presta alle gradinate di old town..... mi sa ke vengo col cancellone 66-munito, non ti vedrò nemmeno ahahahaha!!!!!!!!!!!!

è già giovedì pomeriggio.... e sono + indietro delle palle di un boxer....
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
MA scusate .. che tipo di uscita è ??? xc ??? fr pedalato ?? io verrei col mio big hit , siccome fraccio strada non avrei problemi per pedalare ma se dovesse essere una pedalata in stile xc mi tocca rinunciare ..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ecco infatti, io mi sono aggregato perchè alla fine si beve birra e perchè la compagnia sarà sicuramente ottima (escludendo quel bulletto del five "vengo col cancellone") ma...
ci sono un pò di salti?
spaventeremo un pò di pedoni?
insomma quanta gnùrànza ci sarà?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

se vieni tu la gnurransa sarà ai max livelli e le adolescenti scapperanno inorridite....

@labby (in codice): grande consegnatore di piastrelle! domani ne porto anch'io una (quella che manca nel tuo salotto)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


...eccolo li a fare anche lui il bulletto....salti di qua, drop di la.....

Non ho visto il programma ma se si passasse dal pistino che scende sulla ciclabile di Sombreno (siamo lì vicini) ci trovi tutto quello che vuoi: salti vari, cuuurvette, e....dulcis in fundo, un bel droppone da un ù meter e mès (


a domà!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

non mi capite, punto e basta!

guarda che io lo facevo per te... con qualche salto e scalinata tossica magari ti decidi a cambiare forcella e ti diverti di più!!!

p.s. go prope mia oia de laurà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo