BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
IO da oggi sono sempre libero............:free:
cosa si fa ?????? cassarielli on the night!!!!!!!!!!!!!

per il week ci sono due giorni pieni........ ci inventiamo qualchecossaaaa...:nunsacci:

io sono libero anche oggi pomeriggio/sera ma nn ciò voglia di andare al Canto.

se nn andiamo tardi si può fare una Taverna dal Crosnello con variante Carnito...
è un po' lunghetta!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Per vostra info:
io e il Martelùn e, forse, il Cinna, ci facciamo il Cassarielli partendo verso le 18.30 / 19.00 in modo da essere a casa ad un orario decente senza mancare di farci una pizza prima di rientrare.
Per chi vuole venire mi pare che ci sia ancora qualche posto libero!!! :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
animali! cambierei il titolo del topic in "BG-afternoon-rides punt"
ke troviate kiodi sul sentiero e tutte le pizzerie kiuse!
con un po' di affetto e tanta invidia vi invito calorosamente a fankulizzarvi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
animali! cambierei il titolo del topic in "BG-afternoon-rides punt"
ke troviate kiodi sul sentiero e tutte le pizzerie kiuse!
con un po' di affetto e tanta invidia vi invito calorosamente a fankulizzarvi

RIENTRO ORORA e siccome il martello... ( e qui gia mi pento di scriverlo) non abbandona mai gli amici ....(soprattutto quelli che mi comprano i quadri) mi sa che vengho anche giove:i-want-t:
però mi porti su con la macchina oppure parto alle 6 cosi per le 10.00 arrivo su giusto giusto con voi

ciao pilletto numero 5 tuo :pirletto:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
animali! cambierei il titolo del topic in "BG-afternoon-rides punt"
ke troviate kiodi sul sentiero e tutte le pizzerie kiuse!
con un po' di affetto e tanta invidia vi invito calorosamente a fankulizzarvi

Ciao Nerkione!
guarda che ci permettiamo orari differenti solo perchè sappiamo che tu domani non puoi e andrai giovedì!!!!!o-o
la prossima volta aspetteremo il"tuo" giorno e faremo lo stesso alle 18,30!!!:kiss-my-: :smile:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Per vostra info:
io e il Martelùn e, forse, il Cinna, ci facciamo il Cassarielli partendo verso le 18.30 / 19.00 in modo da essere a casa ad un orario decente senza mancare di farci una pizza prima di rientrare.
Per chi vuole venire mi pare che ci sia ancora qualche posto libero!!! :smile:
Ma si parte da zogno?
Se si, forse ci sono!!!
 

JAG

Biker grossissimus
animali! cambierei il titolo del topic in "BG-afternoon-rides punt"
ke troviate kiodi sul sentiero e tutte le pizzerie kiuse!
con un po' di affetto e tanta invidia vi invito calorosamente a fankulizzarvi

appoggio, spingo, affondo, ritraggo, riappoggio e rispingo e ripeto tutto fin che mi resta .... duro ......
Ma, c'è qualcuno che lavora "normalmente", presupponendo che per "normalmente" significa dalle 6.30 alle 19.00 come il sottoscritto sta facendo da almeno 32 anni !!!???!!!???
Censuratemi pure, ma a voi delle uscite tipo "doposcuola" vi auguro un caloroso FUN & KUL TO EVERYBODY ........
...... però vi voglio bene comunque ......
A questo punto rinnovo l'invito per eventuali compagni per una uscita domani sera (giovedi meglio che stia a casa se non non la vedo più fino a maggio ...........) con partenza da Nese/Alzano o zone limitrofe alle 20.30/20.45.
Sono disposto ad adeguarmi sul percorso, pur di uscire in compagnia, se no ..... RI, FUN & KUL, BUT FOR EVER ...... ed uscirò da solo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bene bene!
Adesso fase domande:
Dov'è il ritrovo?
a che ora grossomodo?
Servono le luci giusto?
Una luce di quelle tipo elmetto a led, ed una posteriore rossa sono sufficienti?:nunsacci:

Zogno presso il bar Royal (sulla statale a dx a metà paese)
alle 19.00
Si
dovrebbero ma, eventualmente, ti presto qualcosa io.
o-o
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
appoggio, spingo, affondo, ritraggo, riappoggio e rispingo e ripeto tutto fin che mi resta .... duro ......
Ma, c'è qualcuno che lavora "normalmente", presupponendo che per "normalmente" significa dalle 6.30 alle 19.00 come il sottoscritto sta facendo da almeno 32 anni !!!???!!!???
Censuratemi pure, ma a voi delle uscite tipo "doposcuola" vi auguro un caloroso FUN & KUL TO EVERYBODY ........
...... però vi voglio bene comunque ......
A questo punto rinnovo l'invito per eventuali compagni per una uscita domani sera (giovedi meglio che stia a casa se non non la vedo più fino a maggio ...........) con partenza da Nese/Alzano o zone limitrofe alle 20.30/20.45.
Sono disposto ad adeguarmi sul percorso, pur di uscire in compagnia, se no ..... RI, FUN & KUL, BUT FOR EVER ...... ed uscirò da solo.

Ué Jaggone stai calmo!!!!
il fatto che consideri una cosa normale lavorare dalla 6,30 alle 19.00 la dice lunga e spiega tante cose... per esempio i salti con windsurf!!!!! :smile::smile::smile:
Hai ragione, come anche Five, sul fatto di uscire presto però, ripeto, abbiamo organizzato così solo dopo avere appreso che il Fivino non avrebbe presenziato (normalmente partire alle 21.00 "serve" più che altro per aspettare i cotoletta :spetteguless:)...
...ti faccio una proposta: prenditi 1 h di "ferie" e vieni con noi sul Cassarielli domani!!!!
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo