BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
VISTO CHE IERI SERA CI AVETE LASCIATI DA SOLI .......
Pino ed il sottoscritto si sono fatti un rapidissimo Selvino, Aviatico, Ganda in salita, con discesa sul 3 + 537 fino a Comenduno.
Non è certo un Cassarielli o similari, ma almeno abbiamo sgranchito le gambe .......
Il sentiero era anche troppo asciutto e pulito dai sassi.

Birretta finale con spuntino giusto per non concludere con la bocca .... asciutta dalla polvere.

FUN & KUL a quelli che hanno potuto organizzarsi per il pomeriggio con la luce solare.

Alla prossima, nella speranza che il gruppo si ricompatti.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
VISTO CHE IERI SERA CI AVETE LASCITI DA SOLI .......

Alla fine ieri sono arrivato a casa per tempo e stavo per chiamare Pino quando il più grande mi ha sparato un

"papi Michele, dopo giochi con me?!"

Mi ha fregato, non ho potuto piantarlo li.
Per cui, niente notturna ma un'ora di mega lotta sul lettone con le 2 bestie... ho preso di quella mazzate...

Sarà per la prox...

A proposito.. ho ancora la batteria in carica.. spero non sia saltata per aria.

Ciao
Mic
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Zio: chiamami come ti pare! l'importante è il risultato!!! :-)

@Marcolino: hai visto??? funziona sempre!!!!

@ Jag: tranquillo che ci ricompattiamo....giusto al bar: dovrebbe piovere fino a sabato prossimo venturo!!!!!! :-(

@ Cllocate, Dariuz, Connis: la storia è questa. Un signore gentile ha visto il mio portafogli, lasciato sul tetto della macchina, partire via in una delle prime curve dopo il parcheggio. lo ha raccolto subito ma non è riuscito a farsi vedere per fermarmi. è andato a casa da suo figlio che, cercando un numero di telefono da chiamare ha trovato una prescrizione del mio ottico. lo ha chiamato. Stamattina mi chiama il mio ottico e mi dice cosa succede e mi dà il numero di questa persona. lo chiamo e lui cosa fa? viene a Terno a portarmelo in ditta!!!!!!!!!!!!!!!!! e in più non ha voluto nemmeno che lo "ringraziassi" ha solo accettato 5 euro per le telefonate che ha dovuto fare in giro per riuscire a rintracciarmi!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole se non queste: al mondo esistono ladri delinquenti spacciatori e brutta gente, però non solo! c'è ancora gente "sana" che ti dà modo di crederci e dà l'esempio di come si abbia sempre la possibilità di scegliere di comportarsi nel modo giusto!!!!
Grazie al Sig. Caludio di Carenno.
ciao a tutti
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
ottimo, fa piacere che Persone con la P maiuscola appunto esistano ancora...
grande!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ labby
Bella notizia su due fronti, per il portafogli e per l'onestà del ritrovatore.

ps
Adesso sali a chiedere scusa all'asino per la tirata d'orecchie.
ps2
Il nome del ritrovatore è una garanzia. :smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
@ Zio: chiamami come ti pare! l'importante è il risultato!!! :-)

@Marcolino: hai visto??? funziona sempre!!!!

@ Jag: tranquillo che ci ricompattiamo....giusto al bar: dovrebbe piovere fino a sabato prossimo venturo!!!!!! :-(

@ Cllocate, Dariuz, Connis: la storia è questa. Un signore gentile ha visto il mio portafogli, lasciato sul tetto della macchina, partire via in una delle prime curve dopo il parcheggio. lo ha raccolto subito ma non è riuscito a farsi vedere per fermarmi. è andato a casa da suo figlio che, cercando un numero di telefono da chiamare ha trovato una prescrizione del mio ottico. lo ha chiamato. Stamattina mi chiama il mio ottico e mi dice cosa succede e mi dà il numero di questa persona. lo chiamo e lui cosa fa? viene a Terno a portarmelo in ditta!!!!!!!!!!!!!!!!! e in più non ha voluto nemmeno che lo "ringraziassi" ha solo accettato 5 euro per le telefonate che ha dovuto fare in giro per riuscire a rintracciarmi!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole se non queste: al mondo esistono ladri delinquenti spacciatori e brutta gente, però non solo! c'è ancora gente "sana" che ti dà modo di crederci e dà l'esempio di come si abbia sempre la possibilità di scegliere di comportarsi nel modo giusto!!!!
Grazie al Sig. Caludio di Carenno.
ciao a tutti
Labby

Solo in provincia di Bergamo succedono certe cose.....congratulation...:up:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene sono contento per il nostro labby, ma come detto da voi sono più contento che esistano ancora Persone oneste , sono poche ma almeno qualcuno cè
quoto il labby nella vita si puo sciegliere ,speriamo che sempre più gente faccia come il signor Claudio e dimostri che il mondo non è dei furbi , ma sia un posto di gente onesta

W il signo claudio...:}}}:


PS sorry ma aproposito di claudio , qualcuno a caso a detto il nome è una garanzia , ma il sign. claudio quando mi rida i mie 10 euri...:arrabbiat:
arisorry:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
PS sorry ma aproposito di claudio , qualcuno a caso a detto il nome è una garanzia , ma il sign. claudio quando mi rida i mie 10 euri...:arrabbiat:
arisorry:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

I Claudio sono buoni e di esempio in genere ma con qualche eccezione, ecco in questo momento mi sento un eccezione e sento l'irrefrenabile desiderio di mandare un filmato girato in una notte di luna piena in quel di Piazzatorre con l'audio originale in cui il buon martello .......spiegava cosa farà il 21 giugno
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per quanto riguarda i 10 euri fai il solito 30/60/90/120/150/180/ fine mese.:smile::smile:oppure passa dai miei amici romani a ri :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo