BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Grazie a:
Labby, Dariuz, Connis, Afano, Tomasso, Lucarosello, Cinna, Martello e sottoscritto per una ennesima magnifica uscita seral/notturna.
Grandi tutti .....
Abbiamo fatto il cassarielli cosi velocemente che quasi non ci siamo neppure accorti ....... dei 4 scalini viscidi e dei cani rabbiosi fortunatamente dietro i recinti.
Per le prossima volta propongo od un doppio od un cassarielli + teverna, se no mi resta ..... l'acquolina in bocca, o 1/4 di "foretta" che non siete altro .....
(per i non "falegnami" la foretta è una specie di .... sega!!).
Pedalate un po' di + in salita, cosi fate ......... + discesa ..... e vi divertite di + ...
Buona notte a tutta la "mansada de bigo'i" .....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
volevo cominciare con qualcosa di nuovo ma le tradizioni mi piacciono.
Ciao raga come va tutto bene , stassera ho goduto ancora di una compagnia che ormai non so più come definire, non trovo più aggettivi nuovi per descrivere le nostre uscite , ma ce una cosa comune, il cassarielli che unisce queste notti magiche .
Si come al solito il luogo il clima la discesa sono state un incrocio astrale perfetto che si ripeterà tra mille Hanni , ma poi ogni volta e sempre la solita storia , siamo noi che rendiamo tutto magico, e non solo perche ci aiutiamo come bravi soldati che condividono ogni cosa , ci aspettiamo quando qualcuno rimane indietro , da consigli su come scendere a quelli, come me , che sono meno bravi ma ci mettono tutto quello che hanno pur di imparare, che si preoccupano quando qualcuno di noi cade e lo aiutano a rialzarsi.
Ma oltre a tutto questo poi ce quella cosa che a tutti noi piace , si anche allo scurrile jag, il momento birretta quel brek che tutti alla fine del giro apettiamo desideriamo agoniamo inseguiamo per tutto il giorno, e anche questa sera magica ci ha regalato.
Si stassera e stato qualcosa che non so descrivere , ma ci voglio provare, cominciamo con una furibonda lite con la cameriere per il tavoli , si tavolo rotondo o tavolo quadrato, stiamo di qui stiamo di la , poi finalmente posiamo i nostri popo sulla sedia e li parte una serie di proposte culinarie, neanche Gualtiero Marchesi non poteva proporre di meglio, pizza margherita prosciutto e funghi e cosi via ovviamente annaffiato da buone tenex ma il colpo di classe lo sfodero io " mi scusi signorina per me un insalate numero 6 grazie " ma subito dopo ecco l'altro colpo di classe il labby " mi scusi anchio prendo quello che ha preso il mio amico in piu patatine fritte" strabuzzo gli occhi e nella mente un fulmine " uueee kaori ma che mincciaxxx fai ,ma non ti vergogni con la panza che ci ritroviamo , ordinare l'insalata NUMERO 6???? MA NON CE PIù RELIGIONE" da li in poi il delirio.
Per puro caso si comincia dalle donne , croce e delizia di noi uoimini, ma le brasiliane sono cosi, a bratislava sono cosa , per poi degenerare nei nostri piu lontani ricordi.
Ti ricordi il gabbiano , certo pero il gekgek era un cosa da sballo, poi ti ricordi il vigna , certo cera la sorella di ivan si chiamava AMERICA , pero a noi non ce la mai fatta vedere " fankiulo ".
Raga vorrei continuare a scrivere ma dalla camera mia moglie mi chiama , non vorrei mai che finisse a ..... no sarebbe il massimo, ma prima di chiudere voglio ringrazziarvi per l'ennesima serata magica , un alchimia che ogni volta si ripete e gli ingredienti segreti siete voi, si unici e inpagabili , fantastici in bici come seduti al tavolo di un bar, spericolati in discesa come nel raccontare le nostre piccole storie di vita , forse sembrero vecchio ,o forse uomo antico ma ringrazziero sempre Dio per avermi donato amici come voi , senza nessuna distinzione anche quelli non presenti, perche nella vita tante cose passano , ma i ricordi belli come quello che abbiamo vissuto stassera non passeranno mai ve lo giuro , vi portero sempre con me, ma chiedo solo un favore a pino, il filmato del mio racconto distruggilo , non vorrei essere costretto a cancellarti dagli amici:smile::smile::smile:

Raga il dovere mi chiama ma ricordate sempre le notti magiche del cassarielli ........I love evrybody.
:}}}:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Volevo cancellare il Dariuz ma non serve: praticamente si è cancellato da solo!!!!!! :smile:

100_1273.JPG
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
...ma chiedo solo un favore a pino, il filmato del mio racconto distruggilo , non vorrei essere costretto a cancellarti dagli amici:smile::smile::smile:

...hai commosso anche me, come descrivi le cose tu non lo fa nessuno...ma non è sufficiente per farmi cancellare il filmato di ieri.
Questa sera vedo di mettere insieme un reportage con foto e filmati, AMPLIFICANDO l'audio dove richiesto...
I love you too
Pino :i-want-t:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
...mi hai commosso!!! :cry:

Kakkio mi commuovo anch'io a vedere queste foto e a leggere questi racconti.
Spero di esserci anch'io una volta le prossime settimane, sperando che non vi beviate tutte le birrette mentre sono ancora impegnato a scendere tra i sassi con i cani ululanti che mi inseguono nella notte... :medita:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
...riuscire ad emozionare qualcuno con le sole parole di un testo non è da tutti e questa volta credo che un abbozzo di lacrimuccia l'abbiano avuto tutti, o almeno tutti quelli che hanno potuto vivere la notte magica del cassarielli di ieri...

Grazie Martellone...le tue parole sono state più emozionanti della discesa di ieri!!

A presto
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ragà!!! che ciocca però! 2 medie tennents doppio malto (e il dariuz anche un limoncello :smile:)

vai pino, metti il filmato che ridiamo... specie quando martello dice 'ho messo il dito....'

FILAMTO! FILMATO!FILMATO!

:bum-bum-:
 

JAG

Biker grossissimus
@martello, sei unico ......
le tue parole sono quasi da "lacrima" .... e commuovono persino lo "scurrile" JAG.


Le 2 medie ed il limoncello mi hanno invece "agevolato" il rientro a casa in auto ..... (meno male che non c'erano pattuglie di carabinieri o vigili) e sicuramente mi hanno favorito anche il sonno delle ben 4 ore che ho dormito ...

Di nuovo, bella serata, bella compagnia, bel giro, belle faccie di .....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@martello, sei unico ......
le tue parole sono quasi da "lacrima" .... e commuovono persino lo "scurrile" JAG.


Le 2 medie ed il limoncello mi hanno invece "agevolato" il rientro a casa in auto ..... (meno male che non c'erano pattuglie di carabinieri o vigili) e sicuramente mi hanno favorito anche il sonno delle ben 4 ore che ho dormito ...

Di nuovo, bella serata, bella compagnia, bel giro, belle faccie di .....


ocio regass, che se qualche amico in divisa decidesse di tener d'occhio il forum.... siamo finiti, ci fanno gli appostamenti ai luoghi di ristoro poi

non vedo l'ora di farmi qualche altro giro in giro con voi

@martelù... non conoscevo il tuo lato da cantastorie, complimenti
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
che dire, divertito un sacco!
ieri sera il Cassarielli era proprio scivoloso il che ha comportato qualche drittone, qualche capottata qualche recupero in extremis...
Afano che sulla scalinata finale mi raspava il copertone dietro e urlava! vai vai! bellissimo!
per nn parlare del droppino del labby, nn credevo ai miei occhi! figata!

dulcis in fundo, le cacchiate raccontate ieri sera proprio nn si erano mai sentite!
il filmatino svelerà! forse.

stavolta al Royal ci siamo proprio sbottonati un bel po'!!

alla prox, masnada de bigoi!

Resegone all'imbrunire - in cima giocavano a Petanque - il martelù già se la rideva per le caxxate che avrebbe detto poi! - Labbyno spiega come funzionano i freni!
 

Allegati

  • resegone.jpg
    resegone.jpg
    23,8 KB · Visite: 9
  • petanque.jpg
    petanque.jpg
    54,6 KB · Visite: 8
  • martello.jpg
    martello.jpg
    50 KB · Visite: 15
  • labbyno.jpg
    labbyno.jpg
    52,3 KB · Visite: 13

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
che dire, divertito un sacco!
ieri sera il Cassarielli era proprio scivoloso il che ha comportato qualche drittone, qualche capottata qualche recupero in extremis e l'Afano che sulla scalinata mi raspava il copertone dietro! bellissimo!
per nn parlare del droppino del labby, nn credevo ai miei occhi! figata!

dulcis in fundo, le cacchiate raccontate ieri sera proprio nn si erano mai sentite!
il filmatino svelerà! forse.

stavolta al Royal ci siamo proprio sbottonati un bel po'!!

alla prox, masnada de bigoi!

Resegone all'imbrunire--in cima giocavano a Petanque---il martelù già se la rideva per le caxxate che avrebbe detto-Labbyno spiega come funzionano i freni!


...degno di nota con menzione al "recupero dell'anno" io ci metterei il metro sul solo anteriore su una pendenza di 50° del Pino! :!:

GRANDISSIMO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo